Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Angolo Apple/Mac user

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    dicci di più, siamo curiosi....

lo ritieni un oggeto professionale o è più un giocattolo...?
    non riesco a concepire un oggetto portatile che non sia un computer... ho paura che le ristrettezze dei programmi siano una pecca per i professionisti, ma magari una manna per chi non sa usare i computer.
    un oggetto professionale per lavorare come si fa con un mac direi di no.

è tipo un iphone ingrandito e potenziato. ottimo per essere portato in giro, vedere filmati, foto, leggere, navigare, leggere mail, giocare ecc. ecc.
    dovrebbe avere anche il gps se non sbaglio, quindi anche come navigatore, telefonare non so, non ho provato

+ tutte le applicazioni che si potranno aggiungere per fare qualsiasi cosa come su iphone.

ovviamente con gli hotspot gratuiti come in molti paesi si può usare al massimo ma credo che anche noi ce la possiamo cavare con la connessione 3g, ovviamente niente video in streaming con una connessione così.

a me è piaciuto parecchio

edit: la scrittura non è il massimo, un pò difficile, bisogna farci l'abitudine. e non ha il multitasking...

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=5S6qlsevMXw"]YouTube- iPad Call.flv[/nomedia]

[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=rSnIXfoSU6I&feature=player_embedded"]YouTube- iPad in Car, Pt. 1, First Ever, SoundMan Car Audio[/nomedia]

come mai non si possono più vedere i video nel post?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •