Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: Angolo Apple/Mac user

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

sono un macuser dal 2004, anche se mi tocca usare winzoz sul lavoro...

i miei Mac:
    Imac DV G3 400 (2001)
    PowerBook G4 15" (2004)
    Imac Intel 20" (2008)

ciao

PS: Vuoi insegnare alla nonna ad usare un computer, compragli un Mac

eheh... io pur non essendolo ancora sono iscritto anche su italiamac... ma frequento poco. :-) magari un domani... chissà.

anche se dicendola tutta, non ho molto approvato il passaggio dalle vecchie alle nuove piattaforme hardware... han lasciato solo spazio a quell'insulto che è l'installazione di winblows sulle macchine mac... sigh.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favolantica Visualizza Messaggio

ColcaSac, la custodia in canapa per MacBook

I computer portatili si preferiscono a quelli desktop perchè si ha la necessità di trasportarli. Per tale motivo è sempre un’ottima cosa scegliere una custodia che permetta di riparare il computer da graffi e urti. Se non amate i ritrovati in plastica e amate la natura, una soluzione potrebbe essere l’acquisto di un modello in fibra naturale, come la ColcaSac.

Ogni custodia è realizzata da 500 grammi di canapa raccolta nel Colca Canyon, una zona del Perù. La società che la produce ha preso in considerazione le dimensioni dei MacBook da 13″, 15″ e 17″. Si può comprare on line per 33 $, circa 22 €.

Se proprio volete essere Macanaposi
    Bella!!
    Ci faccio un pensierino!
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

bravi i macuser!!!!

macuser da sempre!!.... be se pensate che ho iniziato con un commodore vic20... Amiga500(processore 68000) .... lc.... ilcx .... quadra800 ... perfoma... performa4400....mac9600.... G3(tutti i colori e tutte le versioni).... G4.... G5.... e ora macpro.... che dire se non think different!
    meglio tordi che mais....

K.I.S.S. : Keep It Simple Stupid

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_coltivazione

:la_pianta_cresce:

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dekabum Visualizza Messaggio
    bravi i macuser!!!!

macuser da sempre!!.... be se pensate che ho iniziato con un commodore vic20... Amiga500(processore 68000) .... lc.... ilcx .... quadra800 ... perfoma... performa4400....mac9600.... G3(tutti i colori e tutte le versioni).... G4.... G5.... e ora macpro.... che dire se non think different!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Dvn_Ied9t4M"]YouTube - Heres to the crazy ones[/ame]
    Attila

Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=OYecfV3ubP8"]YouTube - 1984 Apple's Macintosh Commercial[/ame]

Questi sono i più belli e "storici" ma anche la campagna "Get a mac" è bellissima..
    adoro il Pc guy
    Attila

Predefinito

Per chi è in procinto di acquistare:

Nuovi MacBook economici in arrivo con gli iMac?

di Redazione | 28-09-2009
    Apple sarebbe in procinto di presentare nuovi modelli di MacBook con chassis in policarbonato, batteria integrata di nuova generazione come nei MacBook Pro con un prezzo finale record: il più basso mai visto per i portatili della Mela. Secondo le gole profonde l'arrivo potrebbe essere imminente, per un rinnovo della proposta Apple insieme agli iMac, pronta per Natale.

Tornano le voci che riportano come imminente l'arrivo di nuovi MacBook economici con chassis in policarbonato: andranno a rinnovare ed arricchire la la proposta commerciale della Mela nella fascia entry level che al momento conta un solo modello. Pochi i dettagli che trapelano per quanto riguarda caratteristiche funzionali e scelte estetiche. Oltre a un generico telaio più sottile e sempre realizzato in materiale plastico, viene data per certa l'integrazione delle batterie di nuova generazione, integrate e a più lunga autonomia, come quelle già adottate per tutti i sistemi MacBook Pro.

A riportare le nuove voci è AppleInsider: questa volta gli anonimi addetti ai lavori sostengono che la presentazione sarebbe addirittura imminente. Notiamo infatti che le prime voci circa i nuovi MacBook si erano diffuse alla fine di agosto. In quel caso i rumor sostenevano però che Cupertino avesse assegnato budget e team di lavoro per il progetto di rinnovo, senza rivelazioni sulla presumibile data di lancio. Successivamente avevano parlato del rinnovo del MacBook bianco anche alcuni analisti, non è dato di sapere se riprendendo semplicemente le indiscrezioni di alcuni siti (cosa che avviene assai più spesso del lecito) o andando ad interrogare i fornitori asiatici.

Tra le caratteristiche citate da AppleInsider ricordiamo quelle relative al prezzo: anche per la linea economica dei MacBook sembra che Cupertino abbia intenzione di ripercorrere i tagli già adottati con successo nei MacBook Pro. Per questa ragione si ipotizza che con il prossimo lancio Apple possa lanciare sul mercato il portatile più economico di sempre. Notiamo che simili speculazioni sono già state fatte anche per gli iMac di cui da giorni si parla nei rumors della Rete.
    Il rispetto non è una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

fonte:
    http://www.macitynet.it/macity/aA399...gli_imac.shtml

C'è l'ho nel feeder RSS
    gran bel sito Macitynet
    Attila

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Bravo Apple: company slams lobby group over climate change
    Latest high profile departure highlights split in Corporate America

07 October 2009
    Apple has stormed out of the biggest lobby group in the United States. At issue is the US Chamber of Commerce's use of funds to oppose climate change legislation. Apple has done the right thing, and IBM and Microsoft should think different too.

It started as a murmuring of discontent within the Chamber over its lobbying against US climate legislation. It has rapidly gathered pace over the last few weeks.

Nike and Johnson & Johnson publicly stated their opposition to the Chamber's stance earlier this year. The energy company PG&E left, closely followed by Excelon.

But Apple took the most radical step so far, announcing on Monday it was leaving immediately because it did not support the Chamber's position on Climate.

Predefinito

già già....
    un altro link interessante(viene spiegata la vicenda in italiano):
    http://www.melablog.it/post/9890/app...one-ambientale

e

http://www.melablog.it/post/9831/la-...sioni-di-apple
    Attila

Predefinito

Macbook Pro 15" user, presente!
    Lo uso per fare musica, da quando sono passato ad osx mi risulta inconcepibile usare winzoz in un pc.

Mac user forever!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •