Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Angolo Apple/Mac user

Predefinito

eh,si quella dello schermo a led è una cosa che mi attira... anche se ho letto che a volte si vede un pò poco uniformemente illuminato... ma non so...

e... non saprei nemmeno se chiederti quanto vuoi del tuo vecchio... anche se sicuramente troverai subito da venderlo...

peccato per la virtualizzazione. non sempre approvo la politica apple (soprattutto per quanto riguarda i prezzi di un certo tipo di articoli, tipo ipod e anche iphone) e forse questo è uno dei casi...
    per lo meno è permesso virtualizzare da base mac installando diversi sistemi... sicuramente non farò mai più un dual boot con winblows... eheh.

Predefinito

Allora..visto che siamo su OG...ti dico in tutta sincerità che se vuoi prenderti un Macbook ti conviene aspettare il 20 di ottobre(Steve Jobs CEO di Apple terrà un keynote in cui MOLTO probabilmente rinnoverà la linea iMac e abbasserà il prezzo dei Macbbok/Pro introducendo migliorie)e inoltre se ti logghi sull'apple store come studente(LOL) hai uno sconticino;non granchè ma meglio di niente
    link:
    http://store.apple.com/it-edu

io più di 850 euri per il mio non ne chiederei,ma ti ripeto fra un mese se quello nuovo calerà di prezzo si svaluterà ulteriormente..quindi aspetta
    ciao

p.s
    a quanto ho visto sul forum di supporto Apple il problema dell'illuminazione led si verificava con alcune delle prime partite di Macbook e comunque tranquillo che se c'è un campo dove apple impera è quello dell'assistenza(raramente fanno storie)
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Sistemista Apple/UNIX certificato per servirvi :)
    Il rispetto non è una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

bella per le dritte. aspetterò di vedere quel che succede a ottobre :-)... sono abbonato alla mail di unimall... solo che a 35 anni non potrei passare gran che come studente... o si?!?!

@avalo... penso che alla mia veneranda età potrei ancora iniziare un percorso di certificazione... chissà :-)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    bella per le dritte. aspetterò di vedere quel che succede a ottobre :-)... sono abbonato alla mail di unimall... solo che a 35 anni non potrei passare gran che come studente... o si?!?!

@avalo... penso che alla mia veneranda età potrei ancora iniziare un percorso di certificazione... chissà :-)
    Le certificazioni sono delle ****nate :D A parte quelle hardware che possono essere interessanti se ti interessa fare il riparatore quelle sistemistiche sono soldi buttati via!! Meglio studiare e passare ore direttamente a fare esperienza :) Con i soldi che costano non so quanto ti convega, l'unica eccezione è se ti interessa andare a lavorare in un Apple Premium Reseller o simili :)

Per il MacBook ti conviene aspettare un pò effettivamente per vedere se c'è qualche speed bump o riduzioni del prezzo almeno!
    Il rispetto non è una merce che si compra. E' un bene inestimabile, che si guadagna duramente e che altrettanto duramente, va restituito.
    Non fare di tutta l'erba un fascio... SCROGGALA!
    know before you grow!

Predefinito

@OldGoblin
    mah...ti dirò..che conosco tanta gente(io sono studente)che pur non essendo all'uni o superiori si è presa un mac usufruendo dello sconto studenti(in pratica ti autocertifichi...lol)
    Comunque se vuoi farti un idea dei prezzi dell'usato ecco due link:
    www.macexchange.it
    www.macusato.it

@Avalokitesvara
    ottimo!allora se mai dovessi avere qualche problema con leopard che non riesco a risolvere chiedo a te!! Lol
    A proposito,tu hai già aggiornato a Snow??
    Ciao
    Attila

Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes è stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ciao a tutti,

sono un macuser dal 2004, anche se mi tocca usare winzoz sul lavoro...

i miei Mac:
    Imac DV G3 400 (2001)
    PowerBook G4 15" (2004)
    Imac Intel 20" (2008)

ciao

PS: Vuoi insegnare alla nonna ad usare un computer, compragli un Mac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

sono un macuser dal 2004, anche se mi tocca usare winzoz sul lavoro...

i miei Mac:
    Imac DV G3 400 (2001)
    PowerBook G4 15" (2004)
    Imac Intel 20" (2008)

ciao

PS: Vuoi insegnare alla nonna ad usare un computer, compragli un Mac
    Bellissimo il PowerBook!!!

Comunque è vero...Mac OS X è a prova di anziano(ne conosco uno che la cosa più prossima ad un computer che aveva utilizzato era una calcolatrice,si è preso un mac e adesso con iMovie monta dei filmati dei nipotini!!)
    Attila

Predefinito

ColcaSac, la custodia in canapa per MacBook

I computer portatili si preferiscono a quelli desktop perchè si ha la necessità di trasportarli. Per tale motivo è sempre un’ottima cosa scegliere una custodia che permetta di riparare il computer da graffi e urti. Se non amate i ritrovati in plastica e amate la natura, una soluzione potrebbe essere l’acquisto di un modello in fibra naturale, come la ColcaSac.

Ogni custodia è realizzata da 500 grammi di canapa raccolta nel Colca Canyon, una zona del Perù. La società che la produce ha preso in considerazione le dimensioni dei MacBook da 13″, 15″ e 17″. Si può comprare on line per 33 $, circa 22 €.

Se proprio volete essere Macanaposi

Predefinito

eh, ma ste cose me le devi passare per Dolce Viga, Favola!!!

eheh, comunque sarebbe meglio che venisse fatta con mezzochilo di canapa italiana!!!!

@avalo. in definitiva lo so, ho fatto anni fa alcuni corsi, e non è che te ne esci proprio erudito... ma sto guardando per cambiare lavoro, e - nella zona di Berna - cercano spesso con certificazioni... come sempre basta avere un pezzo di carta, anche se poi non sai lavorare non importa... bah. .-)

@attila. in realtà ho paura. paura di comprarmi il mac e vedermelo sequestrato da mia moglie... che poi si metterebbe a gestire solo immagini e video!! eheheh.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •