Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: Ma se strappo la scheda elettorale ....

Predefinito

...queste forme di astensione daranno ugualmente il risultato che tutti sappiamo....un Governo cin Berluska premier, che formerÓ un governo di "grande coalizione", e noi tutti emigreremo tristi e senza un euro in tasca!

...io..lo ridico...la vedo malissimo!...

...e davvero sto pensando all'estero....ma credo che avremo un decennio davvero difficile per noi tutti...e speriamo si tratti di un solo decennio...xkŔ di "ventennio" ne abbiamo giÓ avuto uno anni fÓ.....
    ki c'Ŕ c'Ŕ ki non c'Ŕ non c'Ŕ...ki Ŕ stato Ŕ stato e ki Ŕ stato non Ŕ!

Predefinito

ok, anche secondo me la protesta propostada mkb potrebbe essere utile, per˛ poi spero bene che nessuno si lamenti quando in parlamento i disegni dilegge antiproibizionisti che verranno presentati, non passeranno perchŔ appunto non ci saranno abbastanza antiproibizionisti in parlamento, in quanto coloro che avrbbero dovuto votarli hanno fatto una protesta del non-voto, fingendo che non esistssero partiti antiproibizionisti, e giustificandosi con scuse di comodo.
    per coloro che credono che votando sinistra arcobaleno si butti via un voto in quanto Ŕ un partito troppo piccolo, vorrei ricordare che a causa della complessitÓ di questa pessima legge elettorale, in quasitutte le regioni potrebbe essere proprio il contributo della sinistra arcobaleno a non far vincere berlusconi, e in ogni caso pi¨ voti ha la sinistra arcobaleno, pi¨ possibilitÓ ci sono di aver rappresentanza antipro in parlamento, altrimenti, ripeto,
    NESSUNO SI POTRA' PIU' LAMENTARE!

Predefinito

Cmq l'unica che ha provato a fare qualcosa per la "marijuana" Ŕ stata Livia Turco, che Ŕ capolista del PD in Abruzzo alle elezioni politiche 2008.
    sal¨¨¨¨¨¨ Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

serp, scusa, mi fai una lista di antiproibizionisti candidati?
    Non ti sei reso conto che l'ultima legislazione alle elezioni ha proposto le stesse cose e NON le ha attuate per tutta la serie di loro motivi? e ancora ci credi??? boh.

Predefinito

per fare qualche nome, paolo cento, ferrero, farina, caruso, e praticamente quasi tutti gli altri candidati della sinistra arcobaleno, altre a qualche radicale e qualcuno dei liberali italiani. molti di questi si sono sempre dichiarati antiproibizionisti e alcuni erano presenti alla manifetazione fuori dal parlamento quando si stava votando la legge fini-giovanardi ad una manifestazione antipro, e sisono fumatiuna canna i gruppo per protesta, gli sessi che in parlamento hanno sempre lottato per politiche antipro.
    questa volta la sinistra arobaleno si candida come soggetto a parte, separato al pd, quindi non si ormerebe la stessa coalizione di governo con tutte le contraddizioni dell'altra...
    ps - per roba da chiodi: livia turco Ŕ superproibizionista, il suo decreto era una farsa... e il pd Ŕ uno deipartitipi¨ proibizionisti e falsi!

Predefinito

Ragazzi finchŔ discutiamo se sia meglio la sinistra o la destra facciamo il loro gioco.
    Non esiste la sinistra e la destra. Ce lo vogliono far credere ma in realtÓ sono anche loro dei burattini manovrati dai veri potenti. Chi sono i veri potenti? Semplice i potenti sono quelli che hanno il controllo dei soldi.
    Tutti abbiamo studiato come Ŕ nata la moneta. Si parte dal baratto poi io ti do un grammo d'oro a te e tu mi dai 5 patate o 3 banane, e via dicendo. Poi l'oro Ŕ stato sostituito dagli "assegni circolari" denaro. Ricordate sulle lire credo fosse anche scritto "pagate per questo assegno" il contro valore di un certo peso in oro. Secondo me era giÓ allora una presa per il culo, comunque andiamo avanti.
    Oggi giorno questa correlazione non esiste pi¨, se mai Ŕ esistita. Ci˛ significa che "ESISTONO PERSONE CHE STAMPANO CARTA E SI RITROVANO EURI SONANTI" in tasca. Questi sono i veri capi che ci sfruttano come schiavi senza che ce ne rendiamo conto. (vedi, leggi e studia bene www.signoraggio.com)
    Padoa Schioppa, romano prodi, Braghi di Banca Italia e quasi tutti gli altri arrivano dalle dipendenze di 3 o 4 societÓ nel mondo. Solo a titolo informativo sono quasi tutte di ebrei.
    Qui mi state a parlare di sinistra......PORCA TROIA questi figli di una gran vacca stanno regalando Alitalia ai fottuti francesi e qui mi sento dire di rivotarli. Vadano affanculo. Forse voi vivete lontano da malpensa e non vi frega un granche ma io sono a 12 km e qui ci sono famiglie intere che lavorano li, cosa gli raccontiamo che prodi ha deciso di trattare in esclusiva con air france? e perchŔ? per fare un dispetto a formigoni, perchŔ di questo si tratta. che tra un anno se vogliamo prendere un volo internazionale saremo costretti ad andare a parigi per partire.
    La veritÓ Ŕ che se alitalia si mangia un milione di euri al giorno la colpa Ŕ loro, dei politici che in tutte le aziende statali mettono i loro protetti in posizioni di comando in lavori di cui non capiscono una beata minkia. Se raynair che vende voli a prezzi ridicoli ha chiuso il bilancio del 2007 con 400 ml di euri di utile come mai alitalia che vende biglietti molto pi¨ costosi perde soldi? PerchŔ Ŕ gestita da incompetenti messi li solo perchŔ appartenenti a questo o quel partito, di sinistra o di destra che sia.
    Gente che prende 2000/3000 euri al mese per fare una riunione di 3 ore un sabato mattina al mese nel consiglio di amministrazione di questa o quella azienda municipalizzata e come nel primo caso a decidere su questioni di cui non capisce un cazzo.
    AFFANCULO TUTTI anche gli attivisti dei partiti. Sono loro il vero marcio, quelli che garantiscono a questi stronzi di restare dove sono, sono loro! Sono loro gli stronzi che vengono messi nei direttivi delle strutture pubbliche e non per meritocrazia ma per politicocrazia. 20 componenti di un consiglio di amministrazione di una azienda municipalizzata di gas e acqua come ne esistono a migliaia in italia. 5 di forza italia, solo perchŔ sono attivi all'interno del partito ma in realtÓ di gas e acqua conoscono solo le bollette, 5 del pd solo perchŔ sono attivi all'interno del partito ma in realtÓ di gas e acqua conoscono solo le date degli scioperi, e via dicendo per tutti gli altri. Questi infami sono quelli che permettono agli stronzi che ci governano di restare dove sono. Pensate che a fini interessi veramente dell'erba o dell'eroina? gli interessa solo il fatto che dicendo di essere contro si prende tot voti e cosi per tutti gli altri.
    Finche discuteremo su chi Ŕ meglio o peggio non andremo da nessuna parte.

Io non li vorrei vedere pi¨, ma nessuno.
    E possibile che giuglio andreotti sia li a decidere per il futuro dei mie figli, quando dovrebbe pensare a che bara prendere?
    cazzo mio figlio Ŕ nato con internet, le auto ad idrogeno, e la stazione spaziale. Andreotti mangiava la pelle delle patate in tempo di guerra.
    Che correlazione potranno avere mai?
    Cambiamo la costituzione, dopo i 60 anni fuori dalla minkia. Menti giovani e fresche no ste mummie di merda.

Beh scusate lo sfogo, ma la mia idea di partenza era molto lontana dal prendere in esame la possibilitÓ di votare, indipendentemente da chi.
    Io , come spero molti come me non voglio pi¨ vedere sti infami corrotti e ladri che fanno le peggio cose nella vita reale ma poi raccontano stronzate per prendere i voti. Cazzo quello stronzo di cosimo mele Ŕ contro i dico, per i valori della famiglia, per una vita casta e pura e poi mi va a troie inpizzato come na scimmia.
    Ma vadano affanculo tutti!

NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE! NO VOTE!

PACE E AMORE
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

tutte le argomentazioniche porti sono vere, ma valide principalmente per i due partiti pi¨ grandi, pd e pdl, e in questo caso sono daccordo con te che non esiste pi¨ sinistra nŔ destra e che sono bastardi corrotti e burattini, ma esistono anche altri partiti minori che sono ben iversi dai due maggiori, e nella sinistra arcobaleno in articolare non si possono applicare le cose che dici, lettiti il loro programma, vai a vedere come si sono comportati fin'ora. nobuttiamo via un voto che potrebbe essere utile alla nostra causa...

Predefinito

continuo a sostenere che con l'attuale legge elettorale queste elezioni sono solo due cose:
    - la legittimazione e la sua conferma di questa situazione di potere usurpato e di Costituzione pi¨ volte violata.
    - un gran spreco di tempo e SOLDI.

Non esiste pi¨ una destra o una sinistra, se non quei gruppi che a volte ritengo fanatici, di cui si sente ogni tanto parlare... i politici sono dei MAGNONI... punto... di destra o di sinistra che siano... e la dovrebbero smettere di prenderci per il culo...

io vorrei dare il mio voto a quella persona che abbia almeno la FACCIA di ammettere i propri errori, di ascoltare la gente, di non RUBBBARE facendo finta di niente, e soprattutto che porti avanti il Paese nel rispetto del mondo a 360░: persone, ambiente, sostenibilitÓ ecc, e non prenda decisioni in base a chi lo pagherÓ di pi¨...

SONO UN ILLUSO? Forse, ma ai miei occhi e senza offesa Serp, se speri che cambi davvero qualcosa con queste condizioni, sei un illuso anche tu. Sempre senza offesa, non Ŕ mia intenzione...

OldG.

Predefinito

questo post Ŕ fantastico, si cerca di trovare una scappatoia, non voto o voto? voto qui o li? scheda bianca, nulla o con i ricami? me ne faccia una pistacchio e fragola grazie....

Non votando non contiamo, votando non contiamo, scheda nulla farisce uno scheda bianca favorisce l'altro...
    mah a me sembra che l'unica cosa da fare sarebbe andare ai seggi con una tanica di benzina e metter fuoco alle urne e poi tutti insieme con i picconi a demolire i palazzi di roma perchŔ in veritÓ a roma manca parcheggio... e quegli spazi sarebbero utili allo scopo..

Scusate il mio sfogo....
    dalla calabria col furgone

Predefinito

Quoto Occhirossi...Ŕ vero, la situazione attuale Ŕ figlia di una serie di tornate elettorali all'insegna del "meno peggio"....Ŕ figlia di una politica finalizzata solo alla salvaguardia dei privilegi della casta...di decisioni prese solo in favore dei grandi gruppi economici, che non sono solo quelli "legali" (merryl linch,morgan stanley..) ma anche quelli pi¨ border line tipo camorra, cosa nostra e 'ndrangheta...politici che senza vergogna cambiano schieramento, votano leggi che trasgrediscono e si cancellano reati cambiando leggi...e intanto noi stiamo sempre peggio...quelli che dovrebbero difendere i lavoratori sono pi¨ impegnati a difendere le loro poltrone e poi si presentano in tv vestiti di cachemire e parlano con la erre moscia e ci dicono che dobbiamo fare sacrifici...oppure c'Ŕ quell'altro che ha pi¨ milioni di euro che capelli, che ha ville in tutto il mondo, che Ŕ padrone di tutto e tutti che pretende di sapere come vive un operaio...tutta sto gente Ŕ accumunata da un tratto comune: dicono balle e la gente adesso Ŕ stufa di far finta di crederci...
    Le elezioni sono decise a tavolino, hanno giÓ deciso chi deve andare in parlamento...hanno un programma comune...e noi dobbiamo scegliere sostanzialmente se vogliamo uno con i capelli finti oppure uno con gli occhiali...
    Ŕ un peccato essere ridotti cosý, perchŔ abbiamo la fortuna di vivere in un posto ricco di natura e di opere d'arte solo che siamo governati da un manipolo di persone degne del governo del burundi (con tutto il rispetto per il burundi)...pensiamo di essere nel primo mondo ma abbiamo un governo da repubblica delle banane...e stiamo andando verso un regime, magari soft, senza fucilazioni di massa, ma sempre di regime si tratta...e l'unico modo Ŕ non partecipare a questa farsa....

e poi dicono che chi la pensa cosý fa antipolitica...secondo me pi¨ politica di questa non c'Ŕ nulla...la gente che partecipa, che vuole esprimere idee, contestare e proporre..questa Ŕ politica, la politica Ŕ partecipazione non accettazione passiva di quello che viene imposto dall'alto...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •