Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Quali altri siti in italiano??

Predefinito

erba secondo me non Ŕ una questione di paraocchi...io sono due anni che cercavo un forum completo ed esaustivo sulla canapa...e og Ŕ il massimo in quesi termini...io non dico alla gente: "non cercare perchŔ tanto qui c'Ŕ il massimo" dico semplicemente "cerca pure...ma il massimo lo trovi qui"che Ŕ estremamente diverso... spero di essermi fatto capire.

peace

Predefinito

BhŔ... lasciamo che decida lui cosa Ŕ meglio o cosa Ŕ peggio. E' bellissimo che tutti sentano un senso di profonda "appartenenza" a questo forum, ma Ŕ solo andando altrove che, pure lui, si renderÓ conto dove sta il suo "meglio", no?
    C'Ŕ anche questo con server svizzero Hempyreum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erba.di.casa.mia... Visualizza Messaggio
    basta scrivere

forum mariujana x avere un riscontro

chiunque dica qui Ú il meglio secondo me ha i paraocchi e stÓ bene nel suo angolo , mi sembrano quei genitori protettivi che dicono al figlio 18enne che a casa non gli manca nulla , negandogli esperienze che positive o negative lo possono aiutare a crescere

io personalmente mi sono iscritto su per poter leggere il 3d di mister natural http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=286

e non mi stanco mai di rileggerlo

p.s. non Ú mia intenzione offendere nessuno , solo una libera espressione di pensiero
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito ...........

....Njoint.it...marijuana.it per l'italia ....icmag.com, thc farmer, il vecchio hg420(ormai chiuso) , soft secret ....molti hanno contribuito e stanno contribuendo all informazione di una certa cultura-controcultura, sono daccordo col fatto che non bisogna essere oscurantisti e non chiudersi nel proprio giardino di casa , ma andare a vedre cosa altro si dice in giro ............anche se Ŕ pur vero che overgrow sia diventato molto potente ed Ŕ bello vedere l'attaccamento di alcuni alla maglia , come ha detto qualcuno saranno gli altri a sciegliere e giudicare quale comitiva gli Ŕ piu simpatica e quale la piu sapiente, da frequentare...............
    a prest...

Old Sage Member L'avatar di Edcm
    Potere Reputazione
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favolantica Visualizza Messaggio
    BhŔ... lasciamo che decida lui cosa Ŕ meglio o cosa Ŕ peggio. E' bellissimo che tutti sentano un senso di profonda "appartenenza" a questo forum, ma Ŕ solo andando altrove che, pure lui, si renderÓ conto dove sta il suo "meglio", no?
    , queste sono sagge parole

@rapyantifa ripeto
    non Ú mia intenzione offendere nessuno , solo una libera espressione di pensiero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erba.di.casa.mia... Visualizza Messaggio
    , queste sono sagge parole

@rapyantifa ripeto
    non Ú mia intenzione offendere nessuno , solo una libera espressione di pensiero

infatti nessuno si Ŕ offeso..era solo una precisazione

Predefinito

La pericolositÓ del dire siamo i migliori e degli altri non me ne frega un cxxxo Ŕ un problema che affligge la societÓ intera in tutti i campi. Partendo dalla famiglia e finendo alle cose meno importanti come la politica. Nell'arco dei miei primi 40 anni ho imparato a forza di musate che generalizzare non arrichisce ma impoverisce. L'Italia Ŕ un paese che si sta impoverendo a velocitÓ doppia,non impoveritevi e non denigrate un intero movimento pensando di essere migliori. Qualcuno di NOI ha fatto un piccolo elenco delle realtÓ passate e alcune ancora presenti,in mezzo troviamo associazioni che si occupavano anche del problema politico e socioculturale della Ganja,la coltivazione Ŕ solo una delle problematiche sociali,io ricordo siti come Tiaccaci....Siti puramente antiproibizionisti che per il disinteresse di molti(compreso me) sono scomparsi.

Io chiedo solamente rispetto per chi Ŕ passato prima di noi e come al solito di non dimenticare la STORIA comune nel bene e nel Male. Buona Ganja a tutti

(Ho espresso le mie idee liberamente...Non vorrei passare per polemico)

Predefinito

Grazie per aver ricordato la Tiaccaci alke, ma vorrei precisare che di morto c'Ŕ solo il sito (quasi morto). L'associazione antipro Ŕ sempre attiva nel campo.

Predefinito

Favolontica in un altro sito sono conosciuto come Contemax e anche su tiaccaci per quel poco che l'ho frequentato ero(sono) il Contemax,un saluto a te e a tutti i componenti di Og.

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alkemikus Visualizza Messaggio
    La pericolositÓ del dire siamo i migliori e degli altri non me ne frega un cxxxo Ŕ un problema che affligge la societÓ intera in tutti i campi. Partendo dalla famiglia e finendo alle cose meno importanti come la politica. Nell'arco dei miei primi 40 anni ho imparato a forza di musate che generalizzare non arrichisce ma impoverisce. L'Italia Ŕ un paese che si sta impoverendo a velocitÓ doppia,non impoveritevi e non denigrate un intero movimento pensando di essere migliori. Qualcuno di NOI ha fatto un piccolo elenco delle realtÓ passate e alcune ancora presenti,in mezzo troviamo associazioni che si occupavano anche del problema politico e socioculturale della Ganja,la coltivazione Ŕ solo una delle problematiche sociali,io ricordo siti come Tiaccaci....Siti puramente antiproibizionisti che per il disinteresse di molti(compreso me) sono scomparsi.

Io chiedo solamente rispetto per chi Ŕ passato prima di noi e come al solito di non dimenticare la STORIA comune nel bene e nel Male. Buona Ganja a tutti

(Ho espresso le mie idee liberamente...Non vorrei passare per polemico)
    minkia quando parli cosi' mi fai godere..............

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •