Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: non + sfiducia negli addetti ai lavori

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Scusa filo ma certe volte non ti capisco proprio. Hai messo un topic in rilievo, che vuol dire molto importante per la comunità e da leggere assolutamente, ma sto topic in realtà interessa solo te e forse altri due o tre che "vendono".
    Molta gente comunque, ha sprecato una parte del suo tempo e delle sue energie a cercare di seguirlo, rimpolparlo di qualche argomento e svilupparlo, anche per buona volontà. Tutta sta gente non viene nemmeno cagata, anzi viene bollata come una noiosa buonista comitiva professor-scolaresca di (quote) gente che a volte sconsolata ed annoiata dal quotidiano cerca rifugio nel virtuale a coltivare il proprio ego mai accettato..
    Poi arriva un pischello di passaggio che non ha mai postato niente nel forum e scrive...
    Prima di sparare a zero devo presentarmi?
    hay..sono IO.. ho un mitra in mano e sto per far fuoco..
    almeno così muori sapendo chi ti ha spappolato i polmoni...

Ecko giustamente si incazza, da quando lo seguo non l'ho mai visto perdere le staffe in sto modo:
    (quote)
    Te lo dico senza peli sulla lingua: hai rotto i coglioni! La gente come te ha rotto i coglioni.

E anche a me e da parecchio.
    Ma siccome tu ti annoi, dici oh che bello finalmente qualcuno che mi fa divertire....
    Io credo che se le cose stanno così la prossima volta la gente impiegherà il suo prezioso tempo e la sua preziosa intelligenza a far qualcosaltro di più utile e divertente mentre tu giocarai alla guerra coi fucilini di legno coi bambini per combattere la noia.
    non ti rispondo quasi su nulla. perchè penso di aver proprio colto nel segno quando parlo di realta virtuale che produce a volte mostri .la tua risposta è la riprova di cio' che hai scritto . un professore che insulata uno schermo
    uno che insulta un altro senza sapere neanche chi è che fa ...lripeto la riprova di quello che ho scritto

solo su una cosa dissento:: dici che questa discussione interessa me e pochi altri con 800 visite e tuute queste risposte forse sei tu che ti senti un po troppo al centro dell'attenzione .......inoltre sei anche fuori tema ne 3d ... se volevi insultarmi potevi mandarmi un p.m

a presto agli amici

p.s.
    io ecko e tutta la comunity(credo )siamo grati a mr natural per l'onorevole utile e costante lavoro che sta svolgendo sul forum...

Predefinito

raga ma che frega ce ma che ci importaaaa!!!!!
    filo mrn e uno che ne capisce, pero quoto il tuo discorso in quanto a volte spuntano degli elementi alquanto stupidi, che pavoneggiati da una tastiera che le da voce, sparano a zero su altri individui senza pensare,sempre che esi abbiano un cervello per pensare.
    Comunque mi sento di spendere una parola a favore di mrnatural, dicendo che a volte la passione,rende un po irruenti.
    allora dividiamo fra scemi e appassionati.
    mi raccomando senza offesa per nessuno.
    p.s se non piacesse a qualcuno il mio intervento mi fanculizzo da solo
    Love and ganja .only.white

Predefinito

ZOOLANDER uno dei film più divertenti ed imbecilli che abbia mai visto.
    Tu zoolander non potevi scegliere nick migliore.
    Sei molto divertente ed .... mmmmhh fuori di testa.

ABBASSO I NEGOZIANTI CHE SI ARRICCHISCONO CON LA CANAPA.

PS : Io in 2 anni che ho voluto tenere aperto il mio negozio ho buttato più di 20.00 euri. Zoo forse devi rivedere le tue "fantasie" perchè definirle opinioni è fantascenza.

RESPECT men!
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

un pò ot
    ho conosciuto uno come te.(okki rssi)
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Saluti a tutti!
    WOW!Non immaginavo che avrei scatenato un simile sconquasso..
    Grazie..il nickname mè venuto così, non so nemmeno io da dove perchè il film neanche ricordo di averlo visto,potrei averlo visto e dimenticato..bho..
    Ecco ,nel link,come vorrei vedere crescere la canapa..
    STRAFIGUS!

Ma voi potete continuare a credermi un folle estremista.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    ahh ahh che bello finalmente ci si diverte e non ci si annoia in questo forum.....

ho aspettato a rispondere nonstante fossi io ad aver creato questo 3d finchè le solite considerazioni-dibattito sella buona comitiva-professor-scolaresca di overgrw non si sarebbero fatte più piccanti .é sono stato premiato....

questo dibattito evidenzia e sottolinea la malattia fisiologica e la follia che spesso le forum comunity possono creare . un mondo vacuo e impalpabile dove tutti nn essendo nessuno o per la prima volta qualcuno, alimentano la virtualità di se stessi e di un ego mai accettato o sfuggito alla società moderna . un mondo dove l essenza della pratica dell’essere si perde totalmente attraverso chiacchiere che dapprima sembrano buonismi collettivi ,ma poi si perdono in terrorismi o bombe troll come si dice in gergo .un mondo di gente che a volte sconsolata ed annoiata dal quotidiano cerca rifugio nel virtuale. un mondo dove alcuni sfruttano l'entusiasmo e le qualità degli altri per raggiungere il potere; un mondo dove i peggiori conservatori si trasformano magi-telematicamente in rivoluzionari che battagliano per un mondo migliore e per la libertà di questa pianta
    un vero prodotto della società dell'oggi......................

caro zoolander sei un genio oppure solo una lampada???
    nella mia posizione di moderatore qui nel forum , la norma sarebbe che dovrei come si dice bannarti, espellerti oppure ammonirti. invece non ci penso proprio di fare stavolta il banale poliziotto di quartiere, ma quel che più mi interessa e di riuscire a comprendere…
    Mi ricordi qualche vecchio amico che frequentavo in passato . quelli detti “STRAIGHT AGE”…
    Lo sei anche tu???
    Ti chiedo questo perché secondo me la comnunity dovrebbe essere foriera di pazzi criminali come te , nel senso che se è vero ciò che dici e che fai sei un genio pazzo senza controllo come pochi rimasti in questo zozzo mondo un vero puro duro che a prima impressione puo’ dare il voltastomaco e suscitare lo scandalo in un forum di bonari come questo , una persona malata e piena di problemi psichici
    Personalmente invece penso(o forse spero davvero in cuor mio) che invece i pazzi come te se capiti incoraggiati , in un certo qual senso controllati e guidati . allora si sarebbero perfetti per dare un un senso ad un nuovo pensiero un senso alla rivoluzione e non quella del “che” o modello Genova o modello 68 , ma una vera rivoluzione delle coscienze. Se il coraggio di parlare fosse pari a quello dell’agire allora il gioco del cambiamento sarebbe come dire “un gioco da ragazzi”

Purtroppo questo limitato schermo non mi ha permesso di intuire a pieno
    Se sei il pazzo genio che cerco, Oppure uno dei soliti prodotti di internet…
    Ti invito a non andare via da questo forum e mi piacerebbe anche conoscerti di persona.

Se cerchi comprensione non cercarla piu, l’hai trovata…..

p.s.
    chi ti scrive oltre ad essere come avrai intuito nel cannabusinness è anche socio fondatore della asso. "canapa live" una delle poche in italia (2-3) ad avere il permesso di coltivare canapa da fibra per scopi energetici
    sei invitato a venire a trovarci e lavorare nel campo se vuoi...

p.p.s
    spero di non aver offeso nessuno ogni riferimento a persone è puramente casuale , il mio era un discorso generico per evidenziare quanto virtuale e a volte negativo puo essere conoscersi e conoscere attraverso uno schermo...

la vera conoscenza è data dall esperienza

BAGHWAN shree RAJENESH
    Capisco....
    sono capitato
    A LETTO CON IL NEMICO!
    HUAAAAA!
    Tutti gestori di growshop smartshop et similia...
    mi complimento.Beati voi..
    Sai cosa?
    Bannami e facciamola finita.

"When you're one step ahead of the crowd you're a genius.
    When you're two steps ahead, you're a crackpot."
    -- Rabbi Shlomo Riskin (Feb. 1998)

"Quando sei un passo avanti a tutti gli altri sei un genio.
    Quando sei due passi avanti agli altri sei un pazzo.
    -- Rabbi Shlomo Riskin (Feb. 1998)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filo Visualizza Messaggio
    penso di aver proprio colto nel segno quando parlo di realta virtuale che produce a volte mostri .
    Oh la la esagerato! Fortuna che lo schermo non riflette.

p.s.
    io ecko e tutta la comunity(credo )siamo grati a mr natural per l'onorevole utile e costante lavoro che sta svolgendo sul forum...
    tutta l'allegra buona comitiva-professor-scolaresca apprezza e ricambia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zoolander Visualizza Messaggio
    Capisco....sono capitato A LETTO CON IL NEMICO!
    HUAAAAA!
    Tutti gestori di growshop smartshop et similia...
    mi complimento.Beati voi..
    Sai cosa?
    Bannami e facciamola finita.)
    Sorry zoo..... ma io gestisco solo me stesso e ti dico lo stesso che chi si erge al di sopra degli altri giudicando, pensando di avere la soluzione assoluta o di essere detentore della verità, parte male, posso anche condividere alcune delle cose che dici.....ma non come le dici
    PEACE.....

GOOD GROWING

Predefinito

In tutta sincerità, almeno per la mia esperienza, non riesco a capire come si possano criticare i titolari dei grow shop.
    Nella mia zona ne conosco 4, uno dei quali è un mio carissimo amico e ha deciso di aprire il grow shop anche su mio consiglio. Sinceramente dubito che, almeno per il momento, questo della canapa sia un business con il quale arricchirsi, anzi, mi sembra un business molto difficile proprio per le leggi che ci sono in vigore, nel quale veri estimatori e pionieri della causa antiproibizionista, si mettono in prima fila e cercano di tirare a campare con quella che è la propria passione. Sinceramente non ci vedo nulla di male. Sicuramente come in tutti gli ambienti ci saranno i fregoni/ignoranti/disinformatori, ma che la categoria dei negozianti sia questa non ci credo assolutamente.

PS i semi di soma costeranno anche cari e posso essere daccordo, però da 10 semi pagati 80 euro, quindi 8 euro l'uno, tiri su potenzialmente anche 100 grammi di ganjetta che costa ancora qualcosina mi pare:-)

Predefinito

....salutissimi a tutti....

...vedo che le "risse tematiche" hanno seguito nel forum di Overgrow.it...

...io penso che oggi ognuno di noi ha la possibilità di fare qualsiasi cosa, ognuno di noi ha quotidianamente, in ogni singolo minuscolo secondo della propria vita la possibiltà di coltivare, aprire un growshop, fare una rapina, incularsi trans....insomma....possiamo SCEGLIERE il da fare.....

...non avendo un "canapaio", ma "giuro" che mi sto impegnando per realizzarNe uno nella mia regione, e stando abbbastanza tra la gente che fa "uso quotidiano di cannabis" devo tuttavia confermare che è in atto un confronto o un dibattito, tra i "fumeros" di tutto lo stivale sui "growshop" e sul loro ruolo...

...senza dilungarmi troppo sul ruolo che svolgono o sui guadagni presunti....credo che la via per avere quantomeno un minimo di "rappresentanza" ed un minimo di credibilità, oltre che di fiducia...sia proprio questo tipo di "sensibilizzazione" che produce quantomeno un confronto con il resto della società....

...scusate il "quantomeno"...ma la repressione su tutti gli "antiproibizionisti" che hanno "divulgato e predicato il loro credo" in questi anni, mi fa ancora venire i brividi....allora un "canapaio", un "grow-smart-shop", una rivista, un volantino, un murales o una canzone....ben venga tutto ciò che è SENSIBILIZZAZIONE E NORMALIZZAZIONE SUL TEMA CANNABIS!

...e x quando riguarda il "mercato" ed i "profitti sui semi"....siamo tutti liberi di comprare quello che riteniamo sia un buon prodotto...e siamo anche liberi di poter coltivare e produrre semi....ricordando sempre che in ITALIA NON E' LEGALE!....buona fortuna!
    ki c'è c'è ki non c'è non c'è...ki è stato è stato e ki è stato non è!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •