Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 69

Discussione: non + sfiducia negli addetti ai lavori

Predefinito

ALWAYS THINK BIG

per voi amici miei, regalo virtuale...

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarchHare Visualizza Messaggio
    Cosa facciamo????

Scusate tutte le immagini!! (sono voluminose), le ho postate solo perchè la visione vi ricordasse qual'è il vero motivo per cui tutti siamo qui, e perchè vi donassero un po' di pace e serenità.

Siamo tutti qui, nonstante tutto, questo è quello che conta di più.

stra quoto . mitico march una risposta migliore non poteva essere data.....

WE will overgrow the world

Predefinito

Se non faccio confusione il tipo con la terza gamba dovrebbe essere SoQuick di icmag e quella la sua Ak-99, uno dei miei sogni erotici.
    Zoo... guardale bene e "vatte a ripone".
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

si si proprio mega !!!! :D

Predefinito

Esatto, è SoQuick ed è sotto qualcosa come 7000W di impianto e vasoni idro...
    rifatevi gli occhi bambini

Predefinito

Mi sono iscritto al forum perchè non potevo resistere a non rispondere a questo!

Prima di tutto vorrei precisare che non voglio fare polemica e sotto la dicitura NB aggiungo in aticipo che le posizioni estremiste come quella di Zoolander non mi sono estranee, in quanto un mio carissimo amico vive quasi esattamente con le regole ferree di morale/condotta da lui descritte: rasta inside! anzi si dice "Straight Edge" credo....io però sono diverso, ma siamo sempre amici, no?

Per rispondere al tema di questa discussione:

Anni fa era veramente dura.
    Mi ricordo benissimo, tutte le informazioni me le aveva date un tizio del Bangladesh, che cercava di spegarmi come coltivare andando un pò a memoria un pò a caso, e poi tutte le leggende metropolitane che giravano, le cose più assurde, non vi sto neanche a descrivere....niente internet, niente libri, niente dolcevita, niente soft secrets..niente!
    L'unico riferimento erano le esperianze degli anni sessanta di alcuni conoscenti, roba old style che più old style non potete immaginare...
    I semi li facevamo portare dalla svizzera, ce li portava un amico, ed era sempre e solo skunk...o almeno in teoria, dato che per anni non ho mai visto due piante uguali o anche solo simili.
    I peggio terricci, sempre pieni di sabbia, o uova di insetto (quei bastardini corazzati mangiaradici) I fertilizzanti da overdose d'azoto garantita...
    E poi se le piante si ammalavano? come andavi a spiegarglielo alla cooperativa agraria? "..I miei pomodori hanno le nervature delle foglie gialle..." me ne può portare una per darci un'occhiata?" " vabeh, arrivederci....."

Quando abbiamo saputo dei primi grow-shop non potevamo crederci, giuro che la sensazione di felicità e di sollievo ogni volta che ci andavamo era indescrivibile.
    E non dico che non si prendano fregature nei grow-shop: io ne ho prese tante, ho buttato via valanghe di soldi per comprare cose inutili o semplicemente non adatte a me, magari convinto dal commerciante...e certo che alcuni commercianti li ho biasimati, li ho maledetti perfino, perchè a parte il denaro bisogna considerare la perdita di tempo, la disillusione....

Ma i risultati sono comunque migliorati, ho raggiunto meta prima inimmaginabili...ho imparato molto, moltissimo. Ho letto, studiato, cercato...
    Senza i grow-shop saremmo ancora lì col nostro metodo old-style direttamente dagli anni sessanta tipo Austin Powers...

E vi dirò di più
    io un grow shop alla fino lo ho aperto.

Però non mi dimentico le fregature che ho preso io.
    Non consiglio di comprare questo o quello solo per levarmelo dagli scaffali.
    Se qualcuno viene e ha dei dubbi su quale sistema usare, con le idee confuse e troppo entusiasmo io lo freno, gli do le opzioni, cerco di capire cosa davvero gli serve e se necessario gli dico di penasrci bene, prendere bene le misure (in tutti i sensi) e di tornare. Non perdo un cliente, guadagno una persona che di me ha fiducia. Perchè a me coltivare piace, e tanto.
    E' una vera passione e so che a parte l'entusiasmo ci vuole metodo per trasformare una pulsione in una passione....

A tutti gli utenti dico questo:
    Io i prodotti che vendo li ho provati tutti dal primo all'ultimo, infatti vendo quello che provo e mi piace, mi convince. Sugli gli articoli nuovi o certe cose particolari cerco di avere un feedback da chi le compra, mi faccio spiegare, se posso vado a toccare con mano..nessuno nasce imparato, e non si smette mai di imparare!...Ci possono essere gestori di grow-shop non competenti o magari non competenti su tutto però non è colpa loro se qualcuno va e compra la serie completa di questa o quella marca dove 9 volte su dieci molti prodotti sono uguali o hanno la stessa funzione. E quanti me ne capitano? hanno comprato un "set" di fertilizzanti, magari su internet...e poi non sanno cosa farci, e se vai a vedere 3 quarti di roba non gli serve...

Sul discorso economico e i prezzi non ho niente da aggiungere, anche cercando di tenerli bassi con le spese che ci sono è dura, io compro dal mio franchisor e rivendo, cercando di trattenere qualcosa in tasca, non truffo nessuno andare sicuri....aprite gli occhi e guardate altri settori che sono messi anche peggio. Poi se contate quel che si risparmia in un anno di altri acquisti... come dicono sempre i ragazzi di MCK: "ecchè, mi'a coltivan pomodori, deh!"

Ciao a tutti e spero che questo mio primo messaggio desti interesse e non pesti i piedi a nessuno ^_^

Chris.

Predefinito benvenuto ma...

ciao fdp, benvenuto su ovgrw. è bello che questa discussione ti abbia invitato a rispondere. ed è ancor piu bello che la stessa venga finalmente discussa .
    eravamo un po' stanchi )noi addetti ai lavori)di essere tacciati come dei bidonari....
    condivido cio' che dici e conosco bene i bravi ragazzi di mck(anche se casinari) molto bravi e precisi nel loro mestiere

solo una cosa non ti sembra di aver detto le stesse cose che dice filo sui grow shop e su zoolander straight age ????

magari non hai letto tutto il 3d !!!
    o forse semplicemente la pensi esattamente come lui???
    comunque sono contento che ci sia stato questo dibattito
    apresto agli amici

Predefinito

ABBASSO I NEGOZIANTI
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OcchiRossi Visualizza Messaggio
    ABBASSO I NEGOZIANTI
    vuol dire che abbassi anche te che in passato lo eri???

Predefinito

Eccerto scusa! non vedi che me stò asganascà dalle risate?
    Me stò a fumà sta g13w e me la rido!
    ciao filo.
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •