Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: non + sfiducia negli addetti ai lavori

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito finalmente ci si diverte

ahh ahh che bello finalmente ci si diverte e non ci si annoia in questo forum.....

ho aspettato a rispondere nonstante fossi io ad aver creato questo 3d finchè le solite considerazioni-dibattito sella buona comitiva-scolaresca di overgrw non si sarebbero fatte piu piccanti .é sono stato premiato....

ma ci sentiamo piu tardi perchè ora vado a pranzo
    non vedo l'ora a dopo

Predefinito

indica, mi hai letto nel pensiero, pienamente d'accordo con il tuo commento

Predefinito

Zoolander, ti rispondo al volo perchè sinceramente mi sembra di perdere tempo (visto che di risposte a personaggi simili a te ne ho già date a decine, l'ultima QUI).
    Te lo dico senza peli sulla lingua: hai rotto i coglioni! La gente come te ha rotto i coglioni.

Non c'è nulla di più facile che entrare in un forum come questo, con un nick senza alcun riferimento e sputare merda su chi lavora in questo settore, con le solite accuse, le solite storie, i soliti luoghi comuni sui growshop, ecc ecc.
    E' da anni ormai che sono nel settore della canapa e dell'antiproibizionismo, sia per lavoro che per passione. Il business che ci ruota attorno non è tutto sano e positivo, ma quello che è certo è che gli attivisti principali sono gli stessi commercianti e non solo per difendere il loro lavoro. Manifestazioni antipro, iniziative, proteste e progetti pro legalizzazione partono tutti o quasi da chi in questo settore ci lavora. Quindi silenzio per piacere! Senza i soldi non si va da nessuna parte, soprattutto in queste cose, dove i nemici abbondano e l'opinione pubblica è spesso ostile.
    Il "mio gruppo" fa comunicazione dal 2003: Enjoint, Dolce Vita, Magica Italia e ora OverGrow.it penso abbiano contribuito e constribuiscano in maniera massiccia all'attuale movimento antiproibizionista, alla quotidiana battaglia per normalizzare la canapa, per difendere le libertà personali, per diffondere stili di vita diversi da quelli che il sistema cerca di imporre. Tutto ciò grazie agli sponsor, grazie ai vari growshop, smartshop, coffee shop, ecc ecc.

Vuoi parlare di soldi? Di politica? Di come gira il mondo? L'ho già detto altre volte, vieni a una fiera, a una manifestazione, a una festa.. a noi ci trovi sempre e scoprirai come sarò ben contento di spendere il mio tempo a parlare di quello che vuoi, anche se non è di lavoro.
    Personalmente, per me i soldi sono un mezzo, non un fine.

E cos'è?! Vuoi i complimenti perchè indossi lo stesso abito per settimane? Perchè ti lavi poco e consumi poca acqua? Ma per piacere..

Sei un puro? Uno controcorrente? Cazzo ci fai allora davanti a un pc a sparare stronzate simili e a perdere tempo con "comuni mortali come noi"?!
    Fossi in te, mi metterei uno zaino in spalla e partirei, a piedi nudi, verso il nulla e soprattutto, in silenzio. Ciao.
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zoolander Visualizza Messaggio
    Prima di sparare a zero devo presentarmi?
    hay..sono IO.. ho un mitra in mano e sto per far fuoco..
    almeno così muori sapendo chi ti ha spappolato i polmoni...
    IL petrolio da energia alla tua lampada...
    trasporta i tuoi semi...i tuoi fertilizzanti...
    serve a fabbricare le lampade..il petrolio oggi fa girare il mondo...
    dirmi che la colpa è del petrolio e non della canapa è come dire:lo sai che fare la pupù è normale?per chi cazzo mi hai preso?per un totale imbecille?oppure questo è il massimo che sai fare?TI dico solo questo:Se tutti i soldi che ********* hanno investito in negozi e negozietti per mettersi a fare i capitalisti della canapa li avessero investiti in azioni dimostrative e altre operazioni sociali e civili oggi la canapa sarebbe legale e probabilmente l'intero panorama politico ne sarebbe stato irrimediabilmente compromesso.Ma loro non vivono per la causa..
    VIVONO PER:SOLDI SOLDI SOLDI TANTI SOLDI....
    CHI HA TANTI SOLDI VIVE COME UN PASCIà e A PIEDI CALDI SE NE STA!W I SOLDI!
    Forse i tuoi stratagemmi ideologici potrebbero funzionare su ********che circolano per le strade facendo gli alternativi,compreso te stesso,ma purtroppo io mi sono vaccinato.
    Contro la mia volontà.
    Ti assicuro che non è piacevole essere trattato come uno squilibrato tutte le volte che apro bocca e da chi?
    da gente come te che è veramente squilibrata e non ha nemmeno la capacità o possibilità di accorgersene.
    E poi non vedo perchè mi devo presentare...
    il mio nickname dovrebbe bastare e avanzare...
    cos'è questa una piccola FAMIGLIA CRISTIANA?
    Baciamo le mani?La accendiamo?
    vuoi sapere i cazzi miei?
    ok ti accontento:Io sono un rifugiato politico.
    (ti basta o devo raccontarti tutta la storia della mia vita?)
    Chi ha detto che sono contro "il sistema"?
    IO sono contro il sistema e le ideologie che si stanno diffondendo intorno alla canapa...
    L'ultimo baluardo di vera libertà e naturalezza sta diventando sempre di più uno dei tanti ingranaggi del meccanismo di babilonia...
    e growshop..coffee shop..smartshop...e affini sono tra i maggiori responsabili..

Mi riquoto
    E comunque,che ve lo dico affare...
    Non è che non POTETE capire...
    NON VOLETE.
    Continuate ancora a cercare alibi per giustificare la vostra condotta..
    E non c'è sordo più sordo di chi non vuol sentire.
    Non sarò io a cambiare la situzione e non sarete nemmeno voi.
    Ci sono Meccanismi e Poteri molto più grandi di quanto potete pensare dietro tutto questo..se vi dicessi quali..visto che siete coinvolti,vi limitereste a darmi del pazzo oppure continuereste con l'opera di inbonimento,continuando cioè a elencare uno per uno tutti gli aspetti e risultati positivi ottenuti tralasciando però accuratamente tutti quelli negativi che sicuramente si paleseranno nuovamente in una forma molto più grave e ostica.

In fondo,è elementare Watson..

Se vabbè....
    BUONANOTTE!
    E con questo chiudo.Se è questo il livello non torno nemmeno a leggere possibili risposte perchè tanto so già che sarebbe inutile.
    Barbera e champagne..
    stasera beviam...
    per colpa del tuo amor parappapa..
    per colpa del tuo onor parapapapa..

we rivoluzionario verde dici di attaccare il sistema sei spavaldo
    ti vanti io io io la gente che parla troppo nn mi piace se davvero fossi
    chi dici di essere capiresti che la parola è argento ma il silenzio è oro
    dici di essere un esiliato politico se nn sei un negri
    c è chi trova un ostacolo e lo aggira e chi come te lo prende di petto
    ma in cuor tuo credi che azioni di forza davvero potrebbero risolvere la situazione ?
    resta su sto forum e nn farti bannare
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Stoogots
    Guest

Cool

Citazione Originariamente Scritto da indica Visualizza Messaggio
    ciao zoolander, le tue idee potrebbero anche essere condivisibili, ma di solito per mia natura diffido da chi crede che le proprie opinioni siano più forti, più vere e migliori di quelle degli altri....
    mi spiego: tu hai scritto qual è il tuo modo di vivere cercando di rispettare l'ambiente, ridurre gli sprechi ecc...., e mi sta bene, ma considerare inferiori e ignoranti (o trattare come tali) quelli che vivono in un altro modo non fa altro che ostacolare la diffusione del tuo pensiero....insomma RELAX
    anche perchè cosa proponi per la canapa?? non tutti possono coltivare in out sfruttando l'energia naturale del sole....e non tutti accettano passivamente di rifornirsi da pusher per strada....allora cosa rimane? andare in un grow shop e portarsi a casa quella poca attrezzatura per vivere almeno un pochino in maniera autarchica, tu dici che così facendo non sappiamo quali meccanismi perversi alimentiamo....bè amico scopri l'acqua calda: ovunque c'è mercato e scambio di soldi c'è anche l'interesse e il tornaconto di qualcuno, ma purtroppo spesso (per non dire sempre) si deve scegliere a favore del male minore, e dare 150euro per due o tre cicli a un grow shop fa meno danni che dare 150euro ogni mese a un cazzone pusher di strada....PACE E BENE A TUTTI

Mi sa che hai colto nel segno!!

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

ahh ahh che bello finalmente ci si diverte e non ci si annoia in questo forum.....

ho aspettato a rispondere nonstante fossi io ad aver creato questo 3d finchè le solite considerazioni-dibattito sella buona comitiva-professor-scolaresca di overgrw non si sarebbero fatte più piccanti .é sono stato premiato....

questo dibattito evidenzia e sottolinea la malattia fisiologica e la follia che spesso le forum comunity possono creare . un mondo vacuo e impalpabile dove tutti nn essendo nessuno o per la prima volta qualcuno, alimentano la virtualità di se stessi e di un ego mai accettato o sfuggito alla società moderna . un mondo dove l essenza della pratica dell’essere si perde totalmente attraverso chiacchiere che dapprima sembrano buonismi collettivi ,ma poi si perdono in terrorismi o bombe troll come si dice in gergo .un mondo di gente che a volte sconsolata ed annoiata dal quotidiano cerca rifugio nel virtuale. un mondo dove alcuni sfruttano l'entusiasmo e le qualità degli altri per raggiungere il potere; un mondo dove i peggiori conservatori si trasformano magi-telematicamente in rivoluzionari che battagliano per un mondo migliore e per la libertà di questa pianta
    un vero prodotto della società dell'oggi......................

caro zoolander sei un genio oppure solo una lampada???
    nella mia posizione di moderatore qui nel forum , la norma sarebbe che dovrei come si dice bannarti, espellerti oppure ammonirti. invece non ci penso proprio di fare stavolta il banale poliziotto di quartiere, ma quel che più mi interessa e di riuscire a comprendere…
    Mi ricordi qualche vecchio amico che frequentavo in passato . quelli detti “STRAIGHT AGE”…
    Lo sei anche tu???
    Ti chiedo questo perché secondo me la comnunity dovrebbe essere foriera di pazzi criminali come te , nel senso che se è vero ciò che dici e che fai sei un genio pazzo senza controllo come pochi rimasti in questo zozzo mondo un vero puro duro che a prima impressione puo’ dare il voltastomaco e suscitare lo scandalo in un forum di bonari come questo , una persona malata e piena di problemi psichici
    Personalmente invece penso(o forse spero davvero in cuor mio) che invece i pazzi come te se capiti incoraggiati , in un certo qual senso controllati e guidati . allora si sarebbero perfetti per dare un un senso ad un nuovo pensiero un senso alla rivoluzione e non quella del “che” o modello Genova o modello 68 , ma una vera rivoluzione delle coscienze. Se il coraggio di parlare fosse pari a quello dell’agire allora il gioco del cambiamento sarebbe come dire “un gioco da ragazzi”

Purtroppo questo limitato schermo non mi ha permesso di intuire a pieno
    Se sei il pazzo genio che cerco, Oppure uno dei soliti prodotti di internet…
    Ti invito a non andare via da questo forum e mi piacerebbe anche conoscerti di persona.

Se cerchi comprensione non cercarla piu, l’hai trovata…..

p.s.
    chi ti scrive oltre ad essere come avrai intuito nel cannabusinness è anche socio fondatore della asso. "canapa live" una delle poche in italia (2-3) ad avere il permesso di coltivare canapa da fibra per scopi energetici
    sei invitato a venire a trovarci e lavorare nel campo se vuoi...

p.p.s
    spero di non aver offeso nessuno ogni riferimento a persone è puramente casuale , il mio era un discorso generico per evidenziare quanto virtuale e a volte negativo puo essere conoscersi e conoscere attraverso uno schermo...

la vera conoscenza è data dall esperienza

BAGHWAN shree RAJENESH

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Zoolander, ti rispondo al volo perchè sinceramente mi sembra di perdere tempo (visto che di risposte a personaggi simili a te ne ho già date a decine, l'ultima QUI).
    Te lo dico senza peli sulla lingua: hai rotto i coglioni! La gente come te ha rotto i coglioni.

Non c'è nulla di più facile che entrare in un forum come questo, con un nick senza alcun riferimento e sputare merda su chi lavora in questo settore, con le solite accuse, le solite storie, i soliti luoghi comuni sui growshop, ecc ecc.
    E' da anni ormai che sono nel settore della canapa e dell'antiproibizionismo, sia per lavoro che per passione. Il business che ci ruota attorno non è tutto sano e positivo, ma quello che è certo è che gli attivisti principali sono gli stessi commercianti e non solo per difendere il loro lavoro. Manifestazioni antipro, iniziative, proteste e progetti pro legalizzazione partono tutti o quasi da chi in questo settore ci lavora. Quindi silenzio per piacere! Senza i soldi non si va da nessuna parte, soprattutto in queste cose, dove i nemici abbondano e l'opinione pubblica è spesso ostile.
    Il "mio gruppo" fa comunicazione dal 2003: Enjoint, Dolce Vita, Magica Italia e ora OverGrow.it penso abbiano contribuito e constribuiscano in maniera massiccia all'attuale movimento antiproibizionista, alla quotidiana battaglia per normalizzare la canapa, per difendere le libertà personali, per diffondere stili di vita diversi da quelli che il sistema cerca di imporre. Tutto ciò grazie agli sponsor, grazie ai vari growshop, smartshop, coffee shop, ecc ecc.

Vuoi parlare di soldi? Di politica? Di come gira il mondo? L'ho già detto altre volte, vieni a una fiera, a una manifestazione, a una festa.. a noi ci trovi sempre e scoprirai come sarò ben contento di spendere il mio tempo a parlare di quello che vuoi, anche se non è di lavoro.
    Personalmente, per me i soldi sono un mezzo, non un fine.

E cos'è?! Vuoi i complimenti perchè indossi lo stesso abito per settimane? Perchè ti lavi poco e consumi poca acqua? Ma per piacere..

Sei un puro? Uno controcorrente? Cazzo ci fai allora davanti a un pc a sparare stronzate simili e a perdere tempo con "comuni mortali come noi"?!
    Fossi in te, mi metterei uno zaino in spalla e partirei, a piedi nudi, verso il nulla e soprattutto, in silenzio. Ciao.
    'Azzo mi hai tolto le parole di bocca....ma leggi nel pensiero????
    Quoto Ecko in toto!!!!!!

Predefinito

Davvero vi sentite ingrado di dire che ciò che è stato detto da zoolander sia sbagliato? davvero pensate che i soldi si battono coi soldi e che da dentro il sitema lo si combatta meglio? non ricordo chi, in un illuminato momento disse, chi è dentro a cercare di cambiare le cose fà già parte del problema, ed è la verità... che poi si provi e si tenti per cambiare le cose nessuno lo toglie a nessuno, ma sentire un alcolizzato dire ad un altro di non bere fa un effetto grottesco ed esilarante..

Qui non ci sono eroi, per inciso, ne i partigiani del cannabusiness ne tantomeno i puristi dell'antibabilonesimo, siamo tutti più o meno dalla stessa parte... mi domando avvolte come sperare nella legalizzazione o liberalizzazione se ancora siamo a questi livelli...
    dalla calabria col furgone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gnj Visualizza Messaggio

Qui non ci sono eroi, per inciso, ne i partigiani del cannabusiness ne tantomeno i puristi dell'antibabilonesimo, siamo tutti più o meno dalla stessa parte... mi domando avvolte come sperare nella legalizzazione o liberalizzazione se ancora siamo a questi livelli...

Appunto non ci sono eroi ne tantomeno esiste qlk1 che possa dire ad un altro( cito): "ma che ve lo dico a fare"...mi sembra che chi ha formulato questa frase già si sia eletto presidente di qualcosa, essendo egli , a suo dire, uno scalino + alto degli altri.........UMILTA', prima di tutto e poi RISPETTO...2 valori fondamentali.

Di tutto si può parlare e su tutto si può disquisire, ma nessuno si deve permettere di fare il professore di etica senza valutare correttamente tutte le variabili.

GOOD GROWING

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gnj Visualizza Messaggio
    Davvero vi sentite ingrado di dire che ciò che è stato detto da zoolander sia sbagliato? davvero pensate che i soldi si battono coi soldi e che da dentro il sitema lo si combatta meglio? non ricordo chi, in un illuminato momento disse, chi è dentro a cercare di cambiare le cose fà già parte del problema, ed è la verità... che poi si provi e si tenti per cambiare le cose nessuno lo toglie a nessuno, ma sentire un alcolizzato dire ad un altro di non bere fa un effetto grottesco ed esilarante..

gnj ci piacerebbe tanto che qui fossimo come affermi ""piu o meno dalla stessa parte """, ma quello è il paese di alice , non voglio convincerti del contarario , ma non credo sia cosi'''...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •