Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: La Nostra Passione E La Famiglia

Predefinito

L'avvocato d'ufficio lo si pu˛ richiedere solo in tribunale. E' buona cosa tenersi un biglietto da visita di un avvocato penalista in tasca. Magari di qualcuno che siete a conoscenza abbia i controcoglioni in materia di stupefacenti. Poi per˛ non usatelo per farci il filtrino
    GiÓ il fatto di richiedere immediatamente la presenza del "vostro" avvocato, fa calare le alucce a 'sti maniaci del fascio e alla loro convinzione di onnipotenza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favolantica Visualizza Messaggio
    L'avvocato d'ufficio lo si pu˛ richiedere solo in tribunale. E' buona cosa tenersi un biglietto da visita di un avvocato penalista in tasca. Magari di qualcuno che siete a conoscenza abbia i controcoglioni in materia di stupefacenti. Poi per˛ non usatelo per farci il filtrino
    GiÓ il fatto di richiedere immediatamente la presenza del "vostro" avvocato, fa calare le alucce a 'sti maniaci del fascio e alla loro convinzione di onnipotenza.
    quoto, assolutamente.. se non siete "puliti" ancora di pi¨, dovete pretendere di contattare il vostro avvocato ancora prima di farvi perquisire/portare in caserma... se non avete un avvocato e nemmeno un biglietto da visita di un avvocato credo che te lo possano trovare pure al pronto pagine gialle (bisio docet)
    pettine

Predefinito

mhh ok grazie dei chiarimenti!chiamare l'avvocato prima della perquisa,e quindi prima di poter trovare l incriminabile,mi sembra una confessione di reato...alla fine la perquisa puo sempre andar bene ;)
    Eh giÓ,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comoditÓ!

Predefinito

La presenza di un avvocato Ŕ un nostro sacrosanto diritto e non un ammissione di colpa e serve a tutelarci sia che siamo in colpa, sia che siamo in ragione. La perquisa per cosý dire "a vuoto", senza la presenza di testimoni legali, dÓ loro diritto a tornare domani, e dopodomani e ogni qualvolta gli gira. Ci˛ non toglie che possano farlo ugualmente, ma il legale potrebbe rivestire una parte di testimonianza che a noi sarebbe negata.

Old Sage Member L'avatar di Mkb
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

quoto pienamente Favola,

sarebbe buona abitudine chiamare anche per un semplice posto di blocco, e quando non si ha nulla da nascondere.....

premetto che non sono ferrato in materia:
    ->ma Ŕ vero che l'avvocato ha 30 min. per arrivare sul posto?
    ->che succede se sono fuori dalla mia regione, Ŕ logico che non posso avere 20 avvocati, uno per regione?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuidaitrast Visualizza Messaggio
    mhh ok grazie dei chiarimenti!chiamare l'avvocato prima della perquisa,e quindi prima di poter trovare l incriminabile,mi sembra una confessione di reato...alla fine la perquisa puo sempre andar bene ;)
    non sempre.. dipende dalle situazioni, se vivi in un piccolo centro abitato, dove gli sbirri ti conoscono e sanno che prima di farti qualunque cosa tu gli farai perdere mezzora per fare arrivare il tuo avvocato.. bhe vedrai che ci penseranno due volte prima di fermarti! Poi pu˛ anche capitare che, invece, si accaniscano, dipende dal livello di stronzaggine.. come ho detto, dipende dalle situazioni..
    pettine

Predefinito

MAH... Su kuesto lato mi sento molto fortunato xk vivo con mia madre xkÚ i miei sn separati (si si brutte storie ) storie di kui nn voglio nemmeno cominciare a tirar fuori cmq lei si lo sa k fumo nn Ú stupida poi di sicuro nel silenzio della casa si sente il rumore di un bong in vetro cioÚ il mio bimbo oppure l altro amiko della casa un bong in bambou di
    1 ,1m (sicuramente anke l odore Ú un fattore k conta molto siccome c Ú sempre odore di jolla nel aria xD ke se entri nella stanza cambia totalmente tt (TI SENTI KUASI APPESANTITO DAL PASSIVO ) xD xD credo proprio k lo sappia ANKE XKÚ LE CARTINE SONO SEMPRE IN GIRO X CASA KUNDI LE VEDE... mi dispiace solo di una cosa x˛ cioÚ ke poke volte sn riuscito ad entrare sul argomento canne o ankora pi¨ in grande marijuana (cosÚ; cosa fa; ma fa male, ma Ú droga? xk la usi)tutte domande k ti potrebbe porre un ignorante in materia canne , mi piaacerebbe aprirmi cn lei e spiegarli i veri motivi i veri la veritÓ x kui Ú cominciato tt ma nn ci riuscir˛ mai .......
    Ú kuestione di mentalitÓ tutto li

(PACE AND LOVE)
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

MAH... Su kuesto lato mi sento molto fortunato xk vivo con mia madre xkÚ i miei sn separati (si si brutte storie ) storie di kui nn voglio nemmeno cominciare a tirar fuori cmq lei si lo sa k fumo nn Ú stupida poi di sicuro nel silenzio della casa si sente il rumore di un bong in vetro cioÚ il mio bimbo oppure l altro amiko della casa un bong in bambou di
    1 ,1m (sicuramente anke l odore Ú un fattore k conta molto siccome c Ú sempre odore di jolla nel aria xD ke se entri nella stanza cambia totalmente tt (TI SENTI KUASI APPESANTITO DAL PASSIVO ) xD xD credo proprio k lo sappia ANKE XKÚ LE CARTINE SONO SEMPRE IN GIRO X CASA KUNDI LE VEDE... mi dispiace solo di una cosa x˛ cioÚ ke poke volte sn riuscito ad entrare sul argomento canne o ankora pi¨ in grande marijuana (cosÚ; cosa fa; ma fa male, ma Ú droga? xk la usi)tutte domande k ti potrebbe porre un ignorante in materia canne , mi piaacerebbe aprirmi cn lei e spiegarli i veri motivi i veri la veritÓ x kui Ú cominciato tt ma nn ci riuscir˛ mai .......
    credo k si kuestione di mentalitÓ tutto li

(PEACE AND LOVE)
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Smile

bress l'hai scritto 2 volte..... cmq non penso che senta tua mamma.....no.......!!!!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •