Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59

Discussione: La Nostra Passione E La Famiglia

Predefinito

Il prezzo giusto da pagare per i comportamenti e le conseguenze che NOI abbiamo creato.
    Io davvero non credo ci sia altra possibilita'. Guardatevi in giro, tutto va a rotoli. E non sara' un Obama a salvarci e quando lo psico-nano si ritirera' ne arrivera' un'altro.
    Il prezzo dell'ignoranza, il prezzo della scelta piu comoda, del tacito consenso.
    Parlo con cognizione di causa ragazzi, lavoro nel turismo e sono da 5 mesi in un'isola della grecia dove si concentra la mediocrita' del mondo intero, 20enni creati in serie, tutti uguali che non parlano una parola di inglese e quel che e' peggio non hanno nessun interesse nel farlo. Assuefatti alla Tv e ai dogmi che essa ci impone. Non parlo di poche persone, parlo di centinaia di migliaia, il futuro del mondo il futuro della nostra nazione.
    forse,anzi sicuro pecco di cinismo ma non posso fare a meno di farlo. E non e' pessimismo, la realta' e' questa. bisogna azzerare tutto, cambiare le idee, cambiare le persone e iniziare da capo imparando dai nostri sbagli.
    LA BELLEZZA SALVERA IL MONDO.
    scusate l'ot ma ognitanto sbarello!
    Una volta mollata l'anima, tutto segue con assoluta certezza, anche nel pieno del caos. Dal principio non fu mai altro che caos: un fluido che mi avviluppava, e io vi respiravo per branchie. Nei substrati, dove la luna brillava ferma e opaca, era liscio e fecondo; sopra era frastuono e discordanza.
    Henry Miller - Tropico del capricorno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordstoner Visualizza Messaggio
    azz KRI, pensavo si fossero fermati agli schiaffazzi!
    brutta roba poi essere denunciati dalla madre...
    a se lord... stato veramente spiazzante non te lo puoi mai aspettare....
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favolantica Visualizza Messaggio
    Ma come fate ad essere tolleranti nei confronti degli sbirri che alzano le mani per sapere nomi, luoghi, ecc o anche solo per punire??? Non sono loro a dover fare giustizia o a giudicare. Poi che alzino le mani addirittura su un minorenne mi fa rabbrividire... E' troppo! Troppo anche rispetto alla denuncia di una MADRE che non ha certo agito con cognizione di causa ma sicuramente con paura verso una sostanza che non conosce e che le stata presentata come l'anticamera dell'eroina.
    NON FATEVI METTERE LE MANI ADDOSSO DAGLI SBIRRI. MAI!
    hanno alzato le mani perk sono delle merde non lo farebbero mai davanti a mia madre infatti l' hanno fatto in questura con la porta kiusa a kiave.... ke poi la sberla gli part perk semplicemente gli kiesi ke fastidio davo io ke in quel periodo avevo poka erba e sul serio mi facevo 4 o 5 bong prima di andare a letto poi basta non la davo a nessuno e niente....mah per ohi per la legge sono kriminale...mi viene da ridere per.... e mia madre ohi giuro stato un bruttissimo periodo fatiko ankora oggi a parlarci kome prima dell' accaduto un gest ke ti spiazza... la madre ke ami ke fa una cosa kos brutto soprattt perk sono venuto a sapere ke dopo ke le morta la madre si faceva di eroina quindi.... bisogna legalizzare!!!!! una buffonata ttt questo per una pianta UN PROBLEMA DI MENTALIT!!!!!!!!OH JAH!!!!!!!
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

Max rispetto Kri per quel che ti accaduto. Non lo augurerei a nessuno.

Lord, mi spiace, io non faccio parte di quelli "fatti in serie" e non scenderei mai a compromessi con gli sbirri per la patente, i documenti e quant'altro in cambio di due schiaffi. Nemmeno per uno!!! Manco patteggerei per avere la pena ridotta (come successo) Le mani le devono tenere in tasca almeno finch ho la convinzione che coltivare ganja per farne uso personale non nuoce a nessuno. Gli schiaffi si! Mi son subita una sega infinita di processi ma non ho mai abbassato la guardia in cambio di nulla nei confronti di nessuno. Figuriamoci se si fosse trattato di uno sbirro che sfoga su di me il fatto che la moglie non gliel'ha data la sera prima e poi -molto probabilmente- usa la sostanza che mi ha sequestrato, logicamente non verbalizzata, per mettere nella merda qualcunaltro e farsi la carriera facile a spese mie.
    MAI! Non oso pensare poi se la cosa dovesse subirla mio figlio. Annienterei lo sbirro in questione a costo di viaggiare "in ginocchio" per tutta la vita e dover andare al sert prima e dopo i pasti. Non hanno il diritto n il dovere di fare violenza fisica su nessuno.

Predefinito

relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Vivo dove chi mena in divisa viene fatto saltare

erfumo
    Guest

Predefinito

azz favola diciamo che tu vedi il mondo alla far west,va bene per mi sembri troppo prevenuta,MAX RESPECT.......

Predefinito

Riposa all'ombra.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Mha... veramente nn mi pare d'esser io che tollera il far west. Poi se siete felici di farvi menare e scendere a compromessi PROPRIO CON UNO SBIRRO, non so pi che dire...

Predefinito

Riposa all'ombra.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •