Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: La Nostra Passione E La Famiglia

Predefinito

io essendo da poko maggiorenne e avendo i genitori giovani diversa la storia.... con mio padre ci ho sempre fumato insieme di tutto dall' et di 15anni.....invece mia mamma totalmente contraria!!!un paio di anni fa port la mia strawberry in caserma.... 1g e 4.... ero sballatissimo e la dimenticai sulla scrivania alla sera e mi svegliai alla mattina kon gli sbirri in kasa....mi presi due sberle dal maresciallo e basta.... e da li in poi gli ho sempre detto ke avrei continuato a fumare lo stesso (con mia mamma non con il brigadi)
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

azzo, se mi trovassero le bimbe i karamba e mi dessero solo 2 ceffoni sare contentissimo!!!!
    tornando al 3d i miei fumano anche piu' di me!
    Una volta mollata l'anima, tutto segue con assoluta certezza, anche nel pieno del caos. Dal principio non fu mai altro che caos: un fluido che mi avviluppava, e io vi respiravo per branchie. Nei substrati, dove la luna brillava ferma e opaca, era liscio e fecondo; sopra era frastuono e discordanza.
    Henry Miller - Tropico del capricorno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordstoner Visualizza Messaggio
    azzo, se mi trovassero le bimbe i karamba e mi dessero solo 2 ceffoni sare contentissimo!!!!
    tornando al 3d i miei fumano anche piu' di me!
    2 ceffoni si perk allora ero minorenne non mi potevano tenere una notte a massacrarmi di pakke.....cmq oltre ai 2 ceffoni c' sato il processo e ttt ho fatto il s.e.r.t e ho riskiato di andare in comunit....per ohi purtroppo andata kos.... per almeno da un karamba ho avuto la mia approvazione mi rikoro ke mi disse

"signorino lei non stava facendoniente di malee lo sappiamo per il nostro lavoro e ci dispiace....." poi annuso l' erba e disse "fatta in casa???"" e io glielo feci capire ma lui non disse niente e mi sorrise..... certo ke nel XXI secolo denunciare tuo filglio per della cannabis insomma... una cosa utopica.... perfortuna ke c' mio pap ke se la sgrolla con me....
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

nucleo
    Guest

Predefinito

Ehhhh... ceffoni ne ho presi io dagli sbirri, anche troppi, perch volevano sapere nomi... ma io zitto non ho mai parlato..
    Una volta mia madre mi ha trovato in camera un pane di hascish e lo ha dato al vicino di casa che era carabiniere..
    lui disse solo che lo aveva buttato via e di non farlo pi.

Old Sage Member L'avatar di star75
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

...seee, come se ci credo che lo ha buttato lol,....
    cmq tutto questo proibizionismo lo dobbiamo solo a chi, al posto di utilizzare fibbre naturali, ha preferito investire su quelle artificiali derivate dal petrolio. DuPont ci ha rovinato la vita !!!!!

Predefinito

azz KRI, pensavo si fossero fermati agli schiaffazzi!
    brutta roba poi essere denunciati dalla madre...
    Una volta mollata l'anima, tutto segue con assoluta certezza, anche nel pieno del caos. Dal principio non fu mai altro che caos: un fluido che mi avviluppava, e io vi respiravo per branchie. Nei substrati, dove la luna brillava ferma e opaca, era liscio e fecondo; sopra era frastuono e discordanza.

Predefinito

Per quanto riguarda i miei genitori c' da dire che pur essendo due persone molto diverse caratterialmente (non a caso si sono separati)
    conducono entrambi una vita molto salubre, cio non fumano n sigarette n niente (giusto mia madre si accende una sigaretta ogni morte di papa e quando lo fa neanche inala il fumo), bevono pochissimo, stanno attenti con il cibo e con ogni quanto resto. Quindi da quando hanno scoperto che mi faccio le canne mi sono venuti molto contro con il discorso che NUOCE ALLA MIA SALUTE, e poi ovviamente anche per il discorso giudiziario.. all'inizio stata dura.. ho trovato un portone sbarrato da entrambe le parti... ma devo dire che con mia madre la situazione nel corso del tempo migliorata: adesso rispetto a un paio di anni fa decisamente un po pi tollerante mi sta facendo tenere anche una piantina, forse sono riuscito finalmente a farle capire che per me solo un piccolo hobby e non vivo certo solo per questo. rimane comunque fermamente convinta che le canne fanno male ed pronta a urlarmelo in faccia se si rende conto che sto esaggero (anche se devo essere sincero non succede da un bel po di tempo). Con mio padre la situazione diversa.., non dice niente non n parlo mai con lui di questa cosa, so solo che contrario.

Predefinito

Ma come fate ad essere tolleranti nei confronti degli sbirri che alzano le mani per sapere nomi, luoghi, ecc o anche solo per punire??? Non sono loro a dover fare giustizia o a giudicare. Poi che alzino le mani addirittura su un minorenne mi fa rabbrividire... E' troppo! Troppo anche rispetto alla denuncia di una MADRE che non ha certo agito con cognizione di causa ma sicuramente con paura verso una sostanza che non conosce e che le stata presentata come l'anticamera dell'eroina.
    NON FATEVI METTERE LE MANI ADDOSSO DAGLI SBIRRI. MAI!

Predefinito

se devo scegliere tra 2 schiaffoni e 1 processo,passaporto ritirato,patente idem e tutto quello che segue, scusa ma scelgo gli schiaffoni.
    se le cose come nel caso del povero KRI si sommano allora si che girano le palle.
    Pero ragazzi cosi gira il mondo e il mondo non cambiera', si annientera' e basta. Un bel reset, si riparte da capo.

erfumo
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordstoner Visualizza Messaggio
    se devo scegliere tra 2 schiaffoni e 1 processo,passaporto ritirato,patente idem e tutto quello che segue, scusa ma scelgo gli schiaffoni.
    se le cose come nel caso del povero KRI si sommano allora si che girano le palle.
    Pero ragazzi cosi gira il mondo e il mondo non cambiera', si annientera' e basta. Un bel reset, si riparte da capo.
    sarei d'accordo anche per un bel reset.........ma ha quale prezzo???????

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •