Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Genova "Operazione Cinghiale"

Predefinito

Il giovane, ha riferito, di aver sparato all'enorme cinghiale otto volte con un revolver Smith & Wesson calibro 50, e che lo ha inseguito per tre ore attraverso il bosco collinoso, prima di finirlo con un colpo e con la paura che l'animale si rivoltasse per caricarlo.
    nel caso fosse vero, avrebbe fatto solo bene.
    pettine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pettine Visualizza Messaggio
    nel caso fosse vero, avrebbe fatto solo bene.
    Ma tu te lo vedi quel bimbetto leggermente sovrappeso correre solo per + di 7 min...?
    :D
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    Circa 4 mesi fa un cinghiale veniva brutalmente catturato a colpi di sedativi e corde intorno alle zampe. La sua imperdonabile colpa era quella di aver varcato i limiti del bosco. Una sedicente associazione animalista chiamata /Amici degli animali abbandonati/ si incaricava di costruirgli una bella gabbia 3m x 3 con la motivazione di preservarlo dalle battute di caccia indette contro tutti i cinghiali, come lui, clandestini.
    Subito diventato un caso mediatico il cinghiale, non prima di ricevere un nome che lo umanizzasse e dopo una festa di inaugurazione della sua prigione con tanto di proiezione del video della cattura, veniva sottoposto a periodiche visite previa prenotazione presso la suddetta associazione.
    In luglio dopo mesi, sicuramente troppi, di questo squallore e sofferenza abbiamo deciso con la complicita della notte di resituirgli la liberta distruggendo la sua prigione.
    A venirselo a prendere uscite fuori dal limitare del bosco c erano altri cinghiali, tra cui un cucciolo, che abbiamo visto coi nostri occhi umidi per la scena andargli incontro una volta fuori dal recinto, come se aspettassero quel momento di ricongiungimento da troppo tempo. Dopo essersi annusati per qualche istante si sono allontanati insieme tra gli alberi.
    Ora puo vivere coi suoi simili fino a quando un altro uomo, sia esso cacciatore o animalisti, decidera di porre nuovamente fine al suo arbitrio, stavolta, pero, lui sa di non essere solo.

CONTRO OGNI ANTROPOCENTRISMO
    CONTRO OGNI FORMA DI CATTIVITA
    PER LA LIBERTA
    PER LA VITA SELVAGGIA

FINO ALL ULTIMO RESPIRO

Da buon simpatizzante ALF non ho resistito al copia e incolla.
    Preso dal sito www.informa-azione.info
    Grandi. Cinghiali Liberi. Liberi Tutti.
    Sono daccordo.
    Fra l'altro credo che i cinghiali ci siano stati messi li per far divertire i cacciatori del cazzo e poi negli anni si sono riprodotti tantissimo......la colpa sempre dell'uomo
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Predefinito

un abominio...certe volte, alcuni esseri umani, diventano peggio delle bestie, che in realt ,aim, sono colpevoli solo di coesistere su questo pianeta con un altro essere vivente che ha fatto dell'intelligenza,della capacit di ragionamento e della capacit di discernere il bene dal male, il privilegio per poter arrogantemente togliere la vita o perpetrare ingiustiize nei confronti di quell'essere vivente piuttosto che quell'altro invece di governare la terra diligentemente...
    alcuni umani sono cosi stolti...
    La ganja una una creatura di dio...
    un frutto a disposizione dell'uomo...
    una sostanza psicoattiva...
    funge da chiave, la chiave della tua mente...
    quella chiave apre la porta che d sul mondo dove risiede la tua anima...
    conosci te stesso!

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

io vedo solamente poveri vigliacchi... gente che se si trovasse faccia a faccia con un cinghiale senza armi, da pari a pari, si ammazzerebbe da sola x la paura con un infarto o cercando di correre pi veloce della luce.
    Idioti di merda.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio
    io vedo solamente poveri vigliacchi... gente che se si trovasse faccia a faccia con un cinghiale senza armi, da pari a pari, si ammazzerebbe da sola x la paura con un infarto o cercando di correre pi veloce della luce.
    Idioti di merda.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Ma tu te lo vedi quel bimbetto leggermente sovrappeso correre solo per + di 7 min...?
    ..mmmm... quasi quasi vado a cacciare lui.. cos per il grigliatone di ferragosto siamo a posto.....
    pettine

Predefinito

bella pettine io porto il vinello ke ne ho di buono a casaheheh
    is not a crime

..attitude is key of fking everyTHING
    http://www.youtube.com/watch?v=Jo4J4CLpI4g&hd=1

Predefinito

Una bella porchetta di bambino mmmmm
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Predefinito

Mhhhh. Bbono.. il bambino...
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •