Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 109.000.000

Predefinito

Lo stato fa da "garante" in queste situazioni, se ci fate caso, ci deve essere il monopolio (zampino) dello stato in tutti questi tipi di gioki.. oltre ad aver il monopolio delle sigarette aumentate da 4.000 lire a 4 euro nel giro di poki anni solo le tasse rimangono sempre + onerose oltre ad esser SICURE COME LA MORTE!

Di fatto abbiamo fra le tasse + alte di tutta l'Europa!! Si fottono tra il 30\40% di ciò ke guadagniamo onestamente sul lavoro, so solo ke pago il pensionato di oggi e non so se ce la faranno a darmi la pensione 1 domani!

In questo caso, la cosa ke mi fa + ridere e ke LORO SONO X FORZA NEL GIUSTO, cioè, decidono loro dove finisce ciò ke è giusto e ciò ke è sbagliato, in questo caso, quanti soldi puoi vincere e quanti soldi si incassano loro!

Curiosità-> Lo stato tassa anke la vincita LO SAPEVATE? Lo stato si prende il 30% della vincita. Oltre all'assurdo si aggiunge anke la beffa!

Ma la cosa ancor peggiore è ke il debito pubblico nonostante questi introiti AUMENTA VERTIGINOSAMENTE mentre lo stipendio di ki ci amministra NON DIMINUISCE NEMMENO DI 1 CENTESIMO (Non mi stankerò mai di ripeterlo) loro dicono ke c'è crisi e bisogna stringere la cinghia, IPOCRITI, se fosse x me io mobiliterei tutti al parlamento x costringerli a stringere quella loro !! E SIAMO IN DEMOCRAZIA??? SIAMO NOI A DECIDERE?? NO! Non posso eleggere nemmeno ki mi pare ke si auto-candidano fra di loro! Ke tristezza!

Ops... scusate x il piccolo OT ma credo sia dovuto...

JaCk
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Jack Visualizza Messaggio
    Curiosità-> Lo stato tassa anke la vincita LO SAPEVATE? Lo stato si prende il 30% della vincita. Oltre all'assurdo si aggiunge anke la beffa!
    JaCk
    Questo non mi risulta. Mi risulta una cosa leggermente diversa ovvero che mentre la vincita in se è l'unica cosa in Italia esentasse viene tassato il reddito che deriva dalal vincita.

La cosa che mi risulta incomprensibile è una: molti si lamentano dello stato delle cose a causa delle politiche sbagliate intraprese dal governo (di destra o di sinistra che sia) ma a questo punto sarei curioso di avere risposte ad un po' di domande:
    • Chi diavolo ha votato l'attuale governo?
    • Chi ha fatto si che i numeri del precedente fossero così bassi da portare alla crisi e alle successive elezioni anticipate?
    • Chi sono i quasi sette iltaliani su dieci che ad oggi danno il loro consenso al portatore nano di democrazia (stando gli ultimi sondaggi)?
    • Perchè non si riesce a trovare, fra le forze non allineate, un accordo per supportare qualcuno/qualcosa di veramente innovativo e mandare a casa gli affezionati della "poltrona?"

Ci sono un po' di cose che non mi tornano: ho il sospetto che qualcuno bluffi al di la dei limiti sospettati.

Banned
    Potere Reputazione
    0

Predefinito

ragazzi perchè nn facciamo un bel sistema noi tutti utenti di overgrow?
    mettimao 1€ cad. e proviamo a vincere.
    siamo parecchi, dopo qualche tentativo e dopo vari sistemi dovremmo acchiappare la volta buona no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jaco1974 Visualizza Messaggio
    Questo non mi risulta. Mi risulta una cosa leggermente diversa ovvero che mentre la vincita in se è l'unica cosa in Italia esentasse viene tassato il reddito che deriva dalal vincita
    vero, addirittura te li danno 60 giorni dopo. CON GLI INTERESSI!!!!!!

x chi sopra accennava al sistema.. io ne faccio uno da 140 euri (non è molto, anzi direi bassino) tutte le estrazioni e finora ho beccato un 2... non è facile, anzi...

ho vinto di più una volta con una schedina singola (15 eurozzi)
    pettine

Predefinito

Scusate mi sono espresso male riguardo la tassazione è come dite voi.. ma c'è l'escabotage!

Se vinci mandi il notaio ke fa da garante x te in forma anonima a riscuotere la vincita, apri un conto in un paradiso fiscale e addio tasse. Ma è giocare sporco stile Valentino Rossi....
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •