Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: che fate a ferragosto??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hazedwarf Visualizza Messaggio
    grande lo z vai e divertiti pure per me!!!!
    alla prox ci sar sicuro!!!
    ps. ragazzi nn ho pi amici, mi siete rimasti solo voi e la mia girl.. nn vedo l'ora di conoscervi!!!
    citt di merda la nostra lo z..la gente e infameeee...
    saluti haz
    se hai qualche problema con qualche personaggino di quartiere, fammi sapere , dont warry , risolviamo tutto.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hazedwarf Visualizza Messaggio
    grande lo z vai e divertiti pure per me!!!!
    alla prox ci sar sicuro!!!
    ps. ragazzi nn ho pi amici, mi siete rimasti solo voi e la mia girl.. nn vedo l'ora di conoscervi!!!
    citt di merda la nostra lo z..la gente e infameeee...
    saluti haz
    ahahah il mio paese una cosa da mettersi le mani nei capelli.... ttt vekki chiaccheroni e infami... i giovani si infamano a vicenda e poi il gg dopo sono al bar insieme a prendersi i caff e fumare.... mah uove conoscenze non farebbero male a nexuno.............
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

tutto il mondo e paese cari miei...........

Predefinito

al max passa dalla spagna che pare che la gente ti dice le cose in faccia almeno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxdmax Visualizza Messaggio
    tutto il mondo e paese cari miei...........
    vero per mai kome il mio paese fidatevi......
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

chi viene in sicilia....faccia un fischio chiss che non sia in loco :-)) io non so che far dipende da tante cose. la sttimana prossima andr dalle parti di ferrara ma nn per svago.
    verso la fine di agosto se riesco vado una decina di giorni nel mio paradiso, Marettimo o levanzo :-))

mi raccomando dovunque andiate occhio quando guidiamo :-))

peace e buone vacanze :-)

ps. mari, domani con calma ti mando una mail :-))
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Predefinito

Io ho il turno notturno nella notte tra il 14 e il 15, poi conto di trasferirmi su un'isoletta lagunare denominata non a caso l'Isola dei Fumosi e stare due giorni lontana da ogni tipo di stress (zanzare a parte) Spero tanto ci sia bel tempo in modo da vedere un sacco di stelle cadenti distesa accanto al fal. Gi sogno...

Stoogots
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Favolantica Visualizza Messaggio
    Io ho il turno notturno nella notte tra il 14 e il 15, poi conto di trasferirmi su un'isoletta lagunare denominata non a caso l'Isola dei Fumosi e stare due giorni lontana da ogni tipo di stress (zanzare a parte) Spero tanto ci sia bel tempo in modo da vedere un sacco di stelle cadenti distesa accanto al fal. Gi sogno...
    E dove sarebbe sta isola dei fumosi? Quale laguna??

Predefinito

Ti ho risposto in pm

Predefinito

a ferragosto finalmente sono gi in ferie da un paio di giorni... spagna sto arrivando!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •