Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: amici

Predefinito

i funghetti illegali e il peyote lo vendono?
    no b, ha senso
    L'erba Voglio di Spinellone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggio
    i funghetti illegali e il peyote lo vendono?
    no b, ha senso
    Infatti anche a me sembra strano...ma parlando di amsterdam,e detto da una ragazza appena tornata,sicuramente sara vero.. cmq tra un po lo scopriro di persona

Predefinito

s b pure io ci credo non sto assolutamente insinuando che sia uuna balla
    semplicemente stavo notando che tanto per cambiare c' in giro un livello di coerenza e intelligenza molto basso
    L'erba Voglio di Spinellone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da x SILVER x Visualizza Messaggio
    Infatti anche a me sembra strano...ma parlando di amsterdam,e detto da una ragazza appena tornata,sicuramente sara vero.. cmq tra un po lo scopriro di persona
    gi in unosmart vicino piazza dam, quello di cui avevo messo le foto ho visto il peyote vivoin vetrina...per non sonoentrata a far due chiacchiere col commesso perch ero concentrata solo sulla ganja...buon viaggio...
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da indica Visualizza Messaggio
    gi in unosmart vicino piazza dam, quello di cui avevo messo le foto ho visto il peyote vivoin vetrina...per non sonoentrata a far due chiacchiere col commesso perch ero concentrata solo sulla ganja...buon viaggio...
    Si si ankio mi concentrero solo sull'erba,sull' "ice o lator" piu che altro...La storia dei funghi solo curiosit

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •