Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: amici

Predefinito

io mi aspettavo qualkosa in piu in campo allucenoggeno.........
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

Allora vera la storia dei funghi... Pensare che l'altra volta che sono andato ad amsterdam, li trovavo anche nei frighi dei negozi vicino alle becks....che sfiga ....
    Va b....solo erba allora

Predefinito

c' anche un servizio delle iene su you tube con marco berri' che va in olanda: MAI prendere dai pusher street... soprattutto la coke... ma poi chi va ad amsterdam per la coke? solo qualche super scimmiato...

Predefinito

ciao a tutti, sono tornata dall'olanda due giorni fa (sto ancora smaltendo la depressione causata dal rientro in italia...uff...), cmq in alcuni smart shop di ams (ad utrecht e haarlem no) ho visto tutte le variet psylocibe...infatti ho scattato un paio di foto perch anch'io pensavo che fossero illegali...ma io mi sono concentrata solo sulla ganja come si vede nell'ultima foto..buon viaggio cmq!
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

Ciao indica, quelli non sono funghi o magic mushroom ma sono tartufi o tartufi magici.
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Localit
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Ciao indica, quelli non sono funghi o magic mushroom ma sono tartufi o tartufi magici.
    che differenza c'? a parte la forma?
    scusate la mia ignoranza......
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

Psilocybe tampanensis, si chiamano cos poich vennero scoperti a tampa in florida, ma dato che sullo stesso parallelo del messico del nord vengono anche chiamate mexicana(si trovano anche l).
    Le foto e le descrizioni di tutte le specie le ho viste anch'io, che ci sono stato all'inizio di marzo... ma se chiedi ti danno solo tartufon!!!
    Ciauz!!!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumosigakefanridere Visualizza Messaggio
    Sono energizzanti-rilassanti, la base dell'esperienza la stessa, la ricorda a tratti, ma molto meno visual... molto meno non vuol dire inesistente... secondo m dato che non hanno la forma dei funghi classici son riusciti a tenerli legali... hihihi...
    Sono cmq da prendere se si pienamente convinti, vale lo stesso discorso dei funghi, non sono da sottovalutare.
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumosigakefanridere Visualizza Messaggio
    Ciao fumo, la diffrenza oltre che nell'aspetto anche nella sostanza. Non sono funghi ma tartufi(secchi o freschi) che contengono sostanze psichedeliche ed euforiche, il che fanno ricordare lo "sballo" dei funghi allucinogeni. Ma sono sostanzialmente inferiori in durata ed intensit delle visioni/attacchi di riso. Lo stato psich/euforico si esaurisce entro 3 ore ed maggiormente controllabile dei funghetti.
    Conosciuti anche con il nome di "Pietre filosofali".
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    ops...
    "Ogni cosa mi lecita, ma non ogni cosa utile. Ogni cosa mi lecita, ma io non mi lascer dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •