Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: BUSTED - La Guida per i cittadini per sopravvivere ad un'incontro con la Polizia

Predefinito

Credo proprio vada a loro discrezione, se vogliono farlo lo fanno. Poi ovviamente se si lasciano indizi in giro allora č ovvio.
    Pure smoke kulture.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    ma č sicuro che non possano perquisire l'auto?
    Forse č il caso che chiarisca, ho fatto un riassunto della guida che si basa sulla legislazione Americana (forse piu liberale della nostra). In Italia ultimamente č cambiato qualcosa. Sta di fatto che essere perquisiti, anche in Italia, risulta non cosė semplice. Certo esiste il sospetto di traffico di droga ed armi, ma quante volte avete sentito si siano avvalsi di questa legge?
    A me personalmente č capitato 3 volte di essere fermato ed intimato di essere perquisito.
    Due volte mi hanno intimato di chiamare la cinofila ed io "Nessun problema" ed alla fine non l'hanno chiamata. Una volta il cagnolino era giā li ma non ha sentito niente addosso a me, solo in macchina, ma non hanno trovato niente.
    Beh quest'ultima č "culo", lo ammetto, erano le 6 di mattina ed il cagnolino oltre che giovane era addormentato..
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Se secondo loro a prescindere da quello che vedono in macchina, ti reputano una persona sospetta giā quello basta per dargli il permesso di perquisirti anche il buco del culo, in caserma ovviamente, per strada macchina e tasche svuotate da te.
    Comunque basta il sospetto.
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Se secondo loro a prescindere da quello che vedono in macchina, ti reputano una persona sospetta giā quello basta per dargli il permesso di perquisirti anche il buco del culo, in caserma ovviamente, per strada macchina e tasche svuotate da te.
    Comunque basta il sospetto.
    Sono incensurato, la macchina č a posto, ho il mio lavoro e non mi hanno mai scambiato per una persona sospetta, sarā...
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •