Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: faccio chiarezza

Predefinito

Se nella sezione di Berlusconi & Mafia avresti scritto in questa maniera diplomatica, senza postare i video di striscia la notizia e 3 parole di risposta forse nessuno ti avrebbe dato contro.

Poi io non ci vedo tutti questi Insulti\Beffe\Aggressioni-> Tu hai mandato dei video "forti" in contenuto politico? E la gente ti ha espresso la propria "forte" presa di posizione.

Poi ovvio ke se tu fai vedere i video di Berlusconi in un sito pro-cannabiss la gente si adira: E' come entrare da Laziale nella curva della Roma (O viceversa), lo sai ke stai entrando con la testa nella bocca del leone!

Io personalmente apprezzo la destra come la vede Travaglio o la vedeva Borsellino e non tutta questa "porkeria" ke si fa kiamare destra. Poi ovvio ke sia a sinistra ke a destra ci sono metastasi decennali da eradicare!

Quindi dopo tutta questa pappardella dico-> Se provochi te le cerki, sta a te evitare di farlo.

JaCk
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

Ma allora Max continuiamo a parlare nei post normali non c' ragione di continuare qui',in fin dei conti stiamo tutti nella stessa barca......Oh ragazzi chi ha avuto la possibilit di vedere i due CULI in diretta al G8?

Predefinito

hai ragione alkemikus non c'e' ragione........a proposito ma sti kuli.........aggiornami please.........

Predefinito

stato fantastico, incredibile un tempismo da record del mondo....giornalista che parla bla bla bla.....e track due no global ridendo fra loro si girano di spalle e gi i pantaloncini,ma la cosa micidiale che non hanno avuto neppure il tempo di passare ad altre immagini spostare il servizio, assolutamente due Culi perfetti complimenti questa il vero lato migliore del g8 fra tante facce da culo due autentici culi NO GLOBAL. Se passava il Berlusconi da L sai che dolori per quei due? Se ne sarebbe approfittato non credete?

Predefinito

ahahahahah credo proprio di si ormai quello nn distingue + il sesso.........ahahahah

Predefinito

ciao Max ti saluto e saluto tutti ci sentiamo fra qualche giorno......ciao ragazzi

Predefinito

mi sembra un p riduttivo votare un partito solo in base alla legalizzazione della cannabis..se mai esistesse..cio mi sembra ci siano anche altre cose importanti

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Localit
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxdmax Visualizza Messaggio
    cari ragazzi/e ho aperto questo 3d come da titolo xche' mi sento quasi obbligato a farlo.......innanzitutto vorrei rispondere a tutte le persone che in questi giorni mi hanno aggredito,deriso,offeso,insultato,mhaa cmq ci puo' anche stare,dandomi del berluscones devo dire con loro immensa delusione che io nn sono ne' dx ne sx,mi spiego meglio, la prima volta che sono entrato in questo forum ad inizio pagina nn visto nessuna falce e martello e nessuna svastica(tengo a precisare)vedo dei 3d aperti interamente dedicati a un singolo politico dove questo viene offeso e deriso,e' questo ci puo' stare ci mancherebbe,ma quando uno come me' dice o vi fa' capire"be' ragazzi l'ago della bilancia pende da tutte 2 le parti"azz scoppia il putiferio......tutti a sputarmi addosso,ma nn xche' sono di dx come volete pensare ma xche' la realta' dei fatti e' cosi'!!!!ma scusate in tutte le legislature passate che sia berlusconi o prodi o veltroni fassino ecc........hanno fatto mai qualcosa x noi?????!!!!!!!penso proprio di no,cari ragazzi ci dobbiamo mettere in testa una cosa che questi ci hanno preso sempre in giro........ma vi immagginate che i loro porta borse prendono 4 mila euro al mese e di solito sono parenti??????nn aggiungo lascio a voi i commenti.......
    il problema non rubare (che oramai lo fanno tutti sia a dx che a sx)
    il Problema reale che il sig. berlusconi ci sta privando della LIBERTA.

ciao.
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LowRiderz Visualizza Messaggio
    mi sembra un p riduttivo votare un partito solo in base alla legalizzazione della cannabis..se mai esistesse..cio mi sembra ci siano anche altre cose importanti
    Vero... cmq sono gli unici che in media rispecchiano il mio pensiero... poi sogno di poter fumare tranquillo in un parco con mia figlia ed il mio cane... quindi.
    :)
    Ciauz!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Io credo poco a questo genere di "chiarimenti" e ancor meno a questo voltafaccia rispetto a ieri. Mi pare una paraculata enorme visto che gli scleri di ieri non riguardavano solo la politica... Qui c' un'evidente contraddizione rispetto ad oggi. E spero tanto di sbagliarmi, pi per voi che per lui.
    Scusa Max, ma i tuoi scritti mi ricodano qualcosa di molto poco buono... Sorry!!!!
    Buona permanenza.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •