Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: bong!?!

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da fumosigakefanridere Visualizza Messaggio
    bella lospa!
    grazie!!!!!!!!!!!
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

weedstar ne ho 2.... sono un pò "leggerini".... intendo il materiale.... vetro normale.... (nn borosilicato come roor o hurricane) .... non è resistente.... nemmeno da 4mm (o più).... non li ho rotti nemmeno skeggiati.... però si nota la differenza (ho avuto a che fare con hurricane e roor.... conosco bene.... come son realizzati...) .... se devi prender un bong e spender poco .... ti accontenti.... di qst

http://www.weed-star.com/index.php?c...ju6thjqq0ileu1

poi se hai le tasche..... :D .... roor
    meglio tordi che mais....

K.I.S.S. : Keep It Simple Stupid

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_coltivazione

:la_pianta_cresce:

Old Sage Member L'avatar di sis_dron
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

Quelli di vetro sono i migliori, perchè si lavano meglio. Altri in plexiglass, o bambù in breve tempo si impregnano di cattivi odori che non si riesce più a mandar via. Il problema è anche quì lo stesso: costano troppo rispetto al loro valore intrinseco.
    "Se vuoi essere felice un giorno, ubriacati;
    se vuoi essere felice tre mesi, ammazza il maiale;
    se vuoi essere felice sei mesi, sposati;
    se vuoi essere felice tutta la vita,
    diventa giardiniere."
    (Proverbio Cinese)

------------------------------------

coltivazione indoor forum: http://fci.byethost17.com/
    Saranno benvenuti tutti coloro che passeranno a trovarci (senza trascurare OverGrow, ovviamente).

Predefinito

c'e da dire che e anche molto difficile che un bong di plexi abbia la stessa fumata di uno di vetro. Deka il weed star che ho provato io funziona da dio....ma fin da quando era nuovo tira un po la catramata quando stappi. io ho avuto spesso incontri ravvicinati del terzo tipo anche coi black leaf,non male...davvero
    Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Predefinito

io invece nn me lo sono mai fatto un bong
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libanese Visualizza Messaggio
    io invece nn me lo sono mai fatto un bong
    ...male! e' ora che lo provi!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione