Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Aldrovandi: Poliziotti Condannati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    E perch?
    perke i miei nonni,i miei zii e altri conoscenti qundo sn emigrati in america o in germania si dovevano stare cn due piedi in una scarpa ......mio nonno si ubriacato sl una volta in germania e l'hanno fermato e ne ha prese di bastonate ke ankora ci sn i segni e qui in italia vengono i romeni(nnt contro di loro) e si ubriacono e uccido ragazzi,anziani ecc
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

Contributo pubblico editoria 2006 a Libero: 5.371.000 euro
    Stipendio mensile direttore Feltri: 15.000 euro
    Il potere: al di sopra di ogni sospetto.

Predefinito

Sono contento per la condanna, per la famiglia stato un calvario.. ma tre anni non sono niente, e soprattutto nemmeno un giorno di carcere!..
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Localit
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da libanese Visualizza Messaggio
    perke i miei nonni,i miei zii e altri conoscenti qundo sn emigrati in america o in germania si dovevano stare cn due piedi in una scarpa
    quindi vorresti che tutti subissero quelli che hanno subito i tuoi parenti??

e se un giorno fossi tu ad emigrare saresti contento di essere trattato come pretendi di trattare gli altri??
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    quindi vorresti che tutti subissero quelli che hanno subito i tuoi parenti??

e se un giorno fossi tu ad emigrare saresti contento di essere trattato come pretendi di trattare gli altri??
    io di certo se vado in un'altro posto nn mi ubriako e prendo la makkiana e mi bevo i pedoni cm birilli

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Localit
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

io di certo se vado in un'altro posto nn mi ubriako e prendo la makkiana e mi bevo i pedoni cm birilli
    quindi tutti i Rumeni (o gli extracomunitari) si ubriacano e fanno stragi con la macchina?? come a dire che tutti gli Italiani sono mafiosi...

non so cosa abbia tu in testa ma questo generalizzare non fa di certo del bene al vivere comune
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    quindi tutti i Rumeni (o gli extracomunitari) si ubriacano e fanno stragi con la macchina?? come a dire che tutti gli Italiani sono mafiosi...

non so cosa abbia tu in testa ma questo generalizzare non fa di certo del bene al vivere comune
    nn sn tutti cosi ma quelli ke sn cosi nn vengono puniti questo il problema

Predefinito

nn sn tutti cosi ma quelli ke sn cosi nn vengono puniti questo il problema
    Appunto...Tu stesso hai affermato che il problema non sono gli extracomunitari, ma il fatto che chi commette reati gravi non viene punito...

Cool

se fosse stato un exetracomunitario io gli avrei dato il triplo della condanna
    LA LEGGE DOVREBBE ESSERE UGUALE X TUTTI!

SENZA DISTINZIONI DI SORTA-> Esiste solo nella testa di qualcuno il cittadino di tipo A e l'immigrato di tipo B.

Se al posto di tuo nonno ci fosse stato un cittadino Tedesco, si sarebbe meritato la stessa condanna di tuo Nonno punto!

Poi, oggi, ci sono rumeni onesti e rumeni disonesti, cos come in America NOI EXTRACOMUNITARI abbiamo avuto Juliani ed Al Capone!!!

Fai attenzione a non cedere alla xenofobia Libanese!!

JaCk
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

chefchaouen
    Guest

Predefinito

3 ani e mezzo con rito abbreviato e condizionale vuole dire 7 anni e picco di pena.... la formula con cui li hanno condannati che da contestare, ci voleva omicidio colposo per tutti i poliziotti.....alla fine gli hanno salvato il culo e questi sono i nostri giudici... complimenti!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •