Pagina 9 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 118

Discussione: guardate qua...

Predefinito

relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

voglio proprio vedere appena nn ci sara' + il nano con chi ve la prenderete........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Ti sbagli grahambond: tutti i giornali che hai citato stanno pubblicando da mesi articoli critici nei confronti del premier italiano. Internazionale, ogni settimana, ne riporta diversi.

Riguardo Obama... direi che questo filmato parla da solo

YouTube - Ecco quanto Obama considera Berlusconi... zero! (ENG sub)

(Mi sono domandato anch'io perchè il nuovo presidente degli Stati Uniti non sia ancora intervenuto per dare una regolata allo "psiconano"... e sinceramente non ho risposte. Penso solo che abbia altre priorità al momento)

E comunque ragazzi, Silvio è ALLA FRUTTA. O almeno, lo spero.
    e' si' mi sa' che sono proprio tutti comunisti hai detto bene.........

Administrators
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alkemikus Visualizza Messaggio
    Ma non è vero Fumosigaretteche fanridere che sono tutti di sinistra su og.....Giovanni Donzelli per esempio è un bell'esempio di esemplare Maschio Latino.....penso che ultimamente venga a documentarsi sul mondo delle Droghe qui da noi.....venite tutti qui Forza nuova, Nazziskin,SS,Olio di Ricino venite avanti gente....c'è posto per tutti,venite suuuuu,venite . Madmax, come dice il nostro caro Presidente siamo in Democrazia(perfavore prendete le generalità di quell'individuo lo voglio denunciare perchè dice la verità davanti ad una telecamera). Mancano esattamente due anni e qualche mese e la distinzione fra buoni e cattivi è poca cosa. La storia un passaggio obligato verso l'evoluzione e la distruzione del genere umano. Amen

straquoto..........la fine si avvicina.......

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxdmax Visualizza Messaggio

non ho controllato il filmato, potrebbe non avergli dato la mano per altri motivi.

Predefinito

Marco Grazie,sono veramente eccezionali queste immagini,e rappresentano il vero significato che assolutamente tutti non potranno negare,a prescindere da Dx e Sx questo è il valore che il presidente degli U.S.A. dà al nostro rappresentante più importante istituzionalmente,mentre se vedete bene le immagini in cui il Nostro Presidente Della Repubblica relaziona con Obama riuscirete a capire ancora molto di più.
    Il sig.Berlusconi oltretutto se non ricordo male disse che il nuovo presidente degli stati uniti era molto Abbronzato,credo che quella cosa detta subito dopo la sua elezione sia risultata di tipo offensivo e sopratutto RAZZISTA....... L'Italia con le nuove leggi si avvicina sempre di più all'idea del Totalitarismo e velocizza un pericoloso processo xenofobo.....

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

non ho controllato il filmato, potrebbe non avergli dato la mano per altri motivi.

E' mussulmano???

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingmob Visualizza Messaggio

E' mussulmano???
    boh magari stava scivolando :-D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Poi quali sarebbero le mignotte al Parlamento, nomi?
    CARFAGNA-MELONI-GELMINI...tanto per dirne tre, le più zoccole che mi son venute in mente.

Quando Cicciolina andò in parlamento dimostrò di avere più idee ma soprattutto più dignità di queste signore (e quindi figuriamoci...)

Poi, per me, è un problema che lui vada a puttane perchè non è che puoi andare tanto in giro a sbandierare i valori della famiglia e compagnia bella e poi farti sgamare coi troioni... Non regge nemmeno la storia del: non è la cosa più grave che ha fatto, altri lo hanno fatto, ecc.. è il presidente del consiglio? Bene, allora se fa una figura del genere si dimetta, come farebbero tutte le persone con un minimo di DIGNITA'

Ma la parola "dignità" la devi cancellare dal tuo vocabolario se vuoi fare il politico in italia!

Citazione Originariamente Scritto da maxdmax Visualizza Messaggio
    nn ho mai visto un sito tanto comunista come questo......
    Vedi armate rosse in ogni dove.. non mi sorprendo, berlusconi docet!
    pettine

Pagina 9 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •