Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 118

Discussione: guardate qua...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te.

infatti ho scritto che la prima persona da cacciare berlusconi, tolto lui quello pseudo partito che al governo si sfascia completamente, poi si pu passare pi facilmente agli altri.

oggi il times scrive:

finch berlusconi al potere ci sono poche speranze per un cambiamento.
    Ok daccordo. Pero' permettimi di evidenziare il fatto che il Times riporta da anni "acriticamente" le notizie dei giornali italiani, molte volte di parte, non ha mai fatto un'inchiesta seria sul Berlusca.
    In pi, lo sapevate che stato operato alla prostata ed ha fottuto il nervo erettile, quindi al 99% non puo' avere un'erezione; Al massimo qualche giochetto... ;-!
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

riportano acriticamente le notizie anche tutti questi?

http://temi.repubblica.it/repubblica...stampa-estera/

comunque ti consiglio di guardare questo perch la questione non se se le scopa o no [ame="http://www.youtube.com/watch?v=0yNBcER_eAE"]YouTube - Puttanopoli - Marco Travaglio[/ame]

Predefinito

nah... graham ha il ene a pompetta meccanica e infatti a rotto l'ano alla "signorina" carfagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    riportano acriticamente le notizie anche tutti questi?

http://temi.repubblica.it/repubblica...stampa-estera/

comunque ti consiglio di guardare questo perch la questione non se se le scopa o no YouTube - Puttanopoli - Marco Travaglio
    Evidentemente scherzi, mi mandi link di Repubblica (principale organo di Stampa fortemente contro l'attuale Governo), un servizio della BBC ben fatto, all'inglese, e in studio chi trovi: Franceschini di Repubblica. Infine mi arrivi con un'intervento di Marco Travaglio. No... non sono di parte.
    Noooo?
    Poi che gli Italiani siano dei puttanieri non difficile da dire, basta andare in giro per le citt di notte e vedere che giri ci sono attorno alle prostitute.
    Si, ma per te saranno tutti di destra e la colpa di Berlusconi.
    Autocritica su noi stessi mai.
    Poi voglio ricordarti che Berlusconi l'unico presidente che presidier il G8 per la terza volta, credi che per Obama, Sarkozy e la Merkel cio' non conti?
    Si ma per te avra' pagato qualcuno per presiederli.....
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

l'unica cosa che mi fa piacere di questa storia il fatto che se queste foto sono state scattate e divulgate significa che qualcuno della sua cricca mafio-politica gli sta voltando le spalle e sta iniziando l'opera di sputtanamento, solo qualche anno fa pensi che quello stesso fotografo si sarebbe potuto avvicinare alla sua casa impunemente?...quindi, Graham, sar che oggi mi sento ottimista, ma la fine del nano la vedo vicina...
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che mi fa piacere di questa storia il fatto che se queste foto sono state scattate e divulgate significa che qualcuno della sua cricca mafio-politica gli sta voltando le spalle e sta iniziando l'opera di sputtanamento, solo qualche anno fa pensi che quello stesso fotografo si sarebbe potuto avvicinare alla sua casa impunemente?...quindi, Graham, sar che oggi mi sento ottimista, ma la fine del nano la vedo vicina...
    Spero anch'io vaq, ma nessuno nel suo piccolo non ricorda o non sa, che esistono vari esempi paragonabili alla vicenda del Berlusca: Mitterand in Francia riceveva le proprie amanti in Palazzo mentre sua moglie era al piano di sopra con il suo di amante e nessun organo di stampa francese si mai azzardato a pubblicare notizie o foto della sfera cosi' privata; stessa cosa per Sarkozy quando era single le uniche foto che circolavano erano quelle di lui che faceva jogging.
    Quindi o la Francia non mai stata un'esempio di Democrazia o qua qualcuno ignora.
    questo il punto per me, poi come ho gi detto l'intera attuale classe politica andrebbe rasa al suolo.
    Ma alla fine le puttane sulle strade le troveremo cmq.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Spero anch'io vaq, ma nessuno nel suo piccolo non ricorda o non sa, che esistono vari esempi paragonabili alla vicenda del Berlusca: Mitterand in Francia riceveva le proprie amanti in Palazzo mentre sua moglie era al piano di sopra con il suo di amante e nessun organo di stampa francese si mai azzardato a pubblicare notizie o foto della sfera cosi' privata
    infatti... quello che dicevo io...qualcuno gli ha voltato le spalle...
    il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa cos importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    infatti... quello che dicevo io...qualcuno gli ha voltato le spalle...
    Beh vaq, pi di qualcuno.... ;-)

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Evidentemente scherzi, mi mandi link di Repubblica (principale organo di Stampa fortemente contro l'attuale Governo), un servizio dMella BBC ben fatto, all'inglese, e in studio chi trovi: Franceschini di Repubblica. Infine mi arrivi con un'intervento di arco Travaglio. No... non sono di parte.
    Noooo?
    Poi che gli Italiani siano dei puttanieri non difficile da dire, basta andare in giro per le citt di notte e vedere che giri ci sono attorno alle prostitute.
    Si, ma per te saranno tutti di destra e la colpa di Berlusconi.
    Autocritica su noi stessi mai.
    Poi voglio ricordarti che Berlusconi l'unico presidente che presidier il G8 per la terza volta, credi che per Obama, Sarkozy e la Merkel cio' non conti?
    Si ma per te avra' pagato qualcuno per presiederli.....
    hai il classico atteggiamento dei berluscones.

il link di repubblica che ti ho passato non altro che la raccolta degli articoli usciti su quotidiani stranieri, alcuni dei quali sono pi importanti quotidiani al mondo.

e poi di parte rispetto a cosa?

comunque vedo che non hai ancora colto il fatto che il problema qui non se berlusconi paga le puttane o no, il problema che berlusconi le puttane le fa eleggere.

comunque credi quello vuoi, credi pure che il times, l'indipendent, il new york times, el pais, bild, guardian e via dicendo siano tutti parte di un complotto contro il povero berlusconi.

Predefinito

E tu hai il classico atteggiamento da paraculo (visto che mi hai dato del berluscones io posso permettermi di darti del paraculo, giusto per bilanciare)
    Ok ammetto che il primo link di Repubblica era una raccolta di giornali stranieri piu o meno autorevoli ma sono articoli scelti on purpouse da editori di Repubblica; Poi perch mi invii un'articolo di Libero? Non sono di parte (l'altra) anche loro.
    Inoltre li hai letti gli articoli del link di Repubblica? Tutti?
    Il financial Times , The Indipendent e Die Welt non sembrano cosi' contro Berlusconi.. Obama neanche.
    E questa non una difesa ma un dato di fatto.
    Poi perch non mi rispondi sul fatto di come hanno trattato argomenti simili paesi come la Francia o del perch il Berlusca non sta assolutamente sul cazzo ad Obama tanto osannato? Questo lo so che ti infastidisce..
    Poi quali sarebbero le mignotte al Parlamento, nomi? Naturalmente se cio' che dici fosse vero questo sarebbe si uno scandalo meritevole di pubblica gogna.
    Ti prego inoltre di non etichettarmi altrimenti faro' lo stesso con te.
    Per la cronaca l'unico telegiornale che seguo SkyTG24, in streaming (altrimenti qualcuno mi dice pure che ho Sky).
    Eh bbasta con sta cazzo di politica, vedi non porta mai a qualcosa di buono.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •