Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Discussione: guardate qua...

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxdmax Visualizza Messaggio
    concordo con marco........e' poi anche se fosse lui....cioe' nn capisco tutto sto fracasso,ma che vuol dire vergogna,sapete cos'e' che qua' in italia siamo tutti fionocchi col kulo degli altri......xche' nn pensiamo a farci i fatti nostri......

il presidente del consiglio va a puttane e poi le candida in politica, cio a decidere delle nostre vite e dovremmo pensare ai fatti nostri?

Predefinito

marco scusami ma anche quando toglieremo le puttane risolveremo i nostri innumerevoli problemi,mi era sembrato che non si parlasse principalmente di puttane ma sul singolo,eppoi abbiamo avuto la luxuria,cosa ci lamentiamo.....

Potere Reputazione
    12

Predefinito

quando toglieremo berlusconi risolveremo una parte dei problemi e potremo cominciare a risolvere gli altri.

si parla di puttane perch la faccenda da quelle foto proseguita, e la magistratura sta indagando su giri di prostituzione, cocaina e gioco d'azzardo.

l'esempio con luxuria mi spiace ma decisamente fuori luogo.

Predefinito

che mi ricordo io.......berlusconi si era tolto anche prima nella sua prima legislatura ma nn successe niente lo stesso......come mai?caro marco io nn so' quanti anni hai tu cmq io legislature ne' ho viste parecchie e' tutti hanno fatto sempre dei danni,nn capisco xche' meravigliarci...

Predefinito

relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Potere Reputazione
    12

Predefinito

che mi ricordo io.......berlusconi si era tolto anche prima nella sua prima legislatura ma nn successe niente lo stesso......come mai?caro marco io nn so' quanti anni hai tu cmq io legislature ne' ho viste parecchie e' tutti hanno fatto sempre dei danni,nn capisco xche' meravigliarci...

non ho mai detto che l'unico problema e l'unico a fare danni berlusconi.

ma in questo momento il primo problema da risolvere berlusconi, tolto lui, il suo partito azienda si sfascia e si pu iniziare a risolvere i problemi del secondo comitato d'affari chiamato pd

nella prima legislatura non si tolto berlusconi, si tolta la lega e ha fatto cadere il governo

Predefinito

In confronto a ci che ha fatto in passato, questa storia mi sembra la meno grave...il problema che la gente lo vota anche per questo, pensando: "Silvio in fondo un simpaticone"...

Predefinito

concordo con marco........e' poi anche se fosse lui....cioe' nn capisco tutto sto fracasso,ma che vuol dire vergogna,sapete cos'e' che qua' in italia siamo tutti fionocchi col kulo degli altri......xche' nn pensiamo a farci i fatti nostri......
    Daccordissimo, e poi tutti quelli che si scandalizzano sono proprio sicuri di poter insegnare la morale a qualcuno?
    E soprattutto, siete cosi' certi della vita privata dei vostri genitori ?
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    ma in questo momento il primo problema da risolvere berlusconi, tolto lui, il suo partito azienda si sfascia e si pu iniziare a risolvere i problemi del secondo comitato d'affari chiamato pd
    nella prima legislatura non si tolto berlusconi, si tolta la lega e ha fatto cadere il governo
    Ed proprio questo atteggiamento che lo fa stare ancora dov'. Tutti con un'unico fine eliminare Berlusconi. Idee..... Nada.
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    l'esempio con luxuria mi spiace ma decisamente fuori luogo e offensivo
    Perch scusa ? Uno si scandalizza del cazzetto di Berlusca, tra l'altro foto carpite illecitamente, ma se le stesse foto avessero ritratto Luxuria con il suo cazzetto di fuori sarebbero tutti a lamentare una violazione della privacy...
    Bah... Perbenisti da una parte sola ?

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234567891011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •