Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 118

Discussione: guardate qua...

Predefinito

Un'ultima cosa, loro ci negano la ganja, si spaccano di coca e c'è ancora gente che ama la ganja ma li vota...

MA PERCHE'???????
    pettine

Predefinito

mamma mia che sito..............

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxdmax Visualizza Messaggio
    mamma mia che sito..............
    ALLORA VATTENE CHE QUA NON TI VOGLIAMO1!!!!!!!!!!1
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

Allora Ditelo Apertamente Che Siete Un Sito Prettamente Comunista...............cosi' Che La Gente Lo Sappia............

Predefinito

visto alla fine siete venuti tuti fuori come i funghi.........

Predefinito

si,siamo dei cospiratori,nemici della costituzione,della democrazia e della libertà...se ti fa schifo la cosa la stessa porta da cui sei entrato è aperta per uscire...
    Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Inuidaitrast Visualizza Messaggio
    si,siamo dei cospiratori,nemici della costituzione,della democrazia e della libertà...se ti fa schifo la cosa la stessa porta da cui sei entrato è aperta per uscire...
    almeno so' con chi ho a che fare............

Predefinito

beh non c'è dubbio che una bella maggioranza di noi sia di idee di sinistra ma io propendo per l'idea che un giorno la ganja accomuni tutto il mondo in pace e amore, ma se maxdmax vuole usare il termine comunista con quel tono dispreggiativo non ci stò perchè la prendo come offesa personale come molta gente penso. quindi lasciatelo dire qui l'unico fungo (infestante) che turba le idee degli altri disprezzandole sei tu quindi ESTIRPATI!!!
    questo è un forum caro proibizionista che leggi,nei forum si discute, e fino a prova contraria non puoi vietarmi di discutere di COSA CA...... MI PARE quindi stai alla larga perchè qui nessuno fa male a nessuno...

Chi fa da sè fa per tre: http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...059#post200059

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxdmax Visualizza Messaggio
    Allora Ditelo Apertamente Che Siete Un Sito Prettamente Comunista...............cosi' Che La Gente Lo Sappia............

almeno sei ridicolo
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

Max forse hai capito che io pur avendo delle idee diverse dalle tue non ti attacco perchè sei diverso da me,ma non ti attacco solo perchè non stai argomentando il tuo disagio, spero non disprezzo nei miei confronti e non mi allargo al pensiero degli altri che stanno argomentando su questo post;Forse un giorno quando la vita ci offrirà la possibilità di analizzare la storia anche tu avrai la possibilità (spero)di ricrederti e di argomentare a favore o contro. Max in definitiva che stai facendo quì in questo forum?Apriamo un dialogo fra me e Te o possiamo rimanere qui? Se non condividi le nostre idee o le mie,forse è meglio,hai molte possibilità di scelta! Gli insulti che stai ricevendo non mi piacciono neanche a me! Cosa vuoi fare Max? Poi una cosa ancora Maxdmax te la devo proprio dire....sistemati più centralmente in questa posizione destrorsa lasci il tempo che trovi,Salvati Max,la dignità, la famiglia e tante belle cose ti portano su un'altra strada

Pagina 10 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •