Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Discussione: SOGNI

Predefinito

Nel periodo dove fumavo spesso non mi sono mai ricordato di aver sognato nulla, invece nelle 3-4 settimane dopo aver smesso ho ricominciato a ricordarli gradualmente.

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Io quando leggevo Sandman, sognavo sempre. Quindi la teoria "chi si droga non sogna", è subito contraddetta.
    In genere ci si ricorda i sogni che si fanno alla fine del sonno, o quando dopo ci si sveglia completamente.
    Come dicevano altri, anche quando non si sogna, si sogna sempre.
    X non sognare dovresti avere un attività rem a zero, e questo avviene solo quando muori.
    Come direbbe Morfeo:" Quando non sogni, hai semplicemente sognato di non sognare."

Predefinito

io da 6 o 7 anni a questa parte penso di non aver sognato (non essermi svegliato alla mattina con un sogno in mente) 1 o 2 notti e sicuro non si può dire che non fumo :)

Predefinito

non deridetemi però io credo che delle volte ho fatto dei sogni tipo premonitori
    però mi rendevo conto di aver sognato un determinato luogo quando mi ci ritrovavo..
    e sono strasicuro di averli sognati quindi non è quella classica scena da dejavu del tipo "oh ma mi pare di aver già vissuto questa scena..."
    e voi?
    L'erba Voglio di Spinellone

Predefinito

smentisco anchio la teoria del fumare e non sognare..in quanto fumo tutti i giorni e sogno tutte le notti, da bambino mi ricordo che capivo quando stavo sognando e potevo controllare il sogno ma sempre per pochissimo tempo poi mi risvegliavo..queste notti proverò i metodi visti sul link di wikipedia postato all'inizio..vedrem :D

Predefinito

Bel thread

Comunque alcuni dei miei amici riescono a controllare i sogni, si svegliano quando sanno che sta succedendo qualcosa di brutto e poi magari si riaddormentano e riprendono il sogno di prima...CHE FIGATA

Io è già tanto se ricordo i sogni che faccio, infatti la maggior parte delle volte me li dimentico, oppure me li ricordo e dopo 5 minuti non li ho più in mente...Boooooooh...
    Comunque di solito faccio dei sogni molto incasinati/surrealisti, a volte belli, a volte un po' meno...

Predefinito

io sogno cime...innevate
    È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (A. de Saint-Exupery)

I giovani devono fare quello in cui credono.L'importante è che non smettiate di essere giovani. (E.Guevara)

"...va bhe poi è anche il fatto di far crescere una nuova vita...""va bhe cazzo ma a 'sto punto fai l'orto"
    (Amico a cui tentavo di spiegare le soddisfazioni dell' overgrower)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaquerito Visualizza Messaggio
    io sogno cime...innevate
    quelle innevate te le sogni,quelle profumate te le fumi................cmq a me capita ke kon l'erba dormo tranquillo e sogno in genere delle belle cose,invece quando raramente mi ubriaco cn il vino(è l'uinico alcolico ke reggo)faccio dei sogni ke mi turbono molto
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Il mio problema è il sonnambulismo...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •