Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: sara dipendenza

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

ok. ho ricomiciato a dormire bene e sul lavoro vado da dio,,, adesso non devo far altro che aspettare fino al giorno del raduno!!!!

Predefinito

vai compa!
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

bene compagno sono contento per te! la soluzione trovata cos' stata qualche erba in erboristeria? i giorni trascorsi senza fumare?
    Scusa se lo chiedo ma tra poco toccher pure a me!
    Ultima modifica di pollon; 27th April 2012 alle 08:46 AM

Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pollon Visualizza Messaggio
    bene compagno sono contento per te! la soluzione trovata cos' stata qualche erba in erboristeria? i giorni trascorsi senza fumare? o il sesso con la morosa???
    Scusa se lo chiedo ma tra poco toccher pure a me!
    grazie mch,,, ciao pollon il sesso c stato per i primi tre giorni poi abbiamo litigato (come facciamo ogni 20giorni) poi si sono stato in erboristeria ho spiegato il tutto alla signora ma proprio tutto e mi ha consigliato lei cosa prendere , delle capsule che favoriscono la serotonina e delle goccie per la melatonina... anche tu tra un mese!! magari non fare come me che l ultima settimana ci ho dato dentro a fumare mentre invece meglio cominciare a dimenticarsi il giunto della buona notte

Potere Reputazione
    24

Predefinito

http://www.tabaccheria21.net/infodrugs.htm ho trovato interessante le notizie sui drug test me l ha fatto vedere ieri sera un amico,,,,

Potere Reputazione
    24

Predefinito

che voglia!!!! ma che voglia!!! oggi sono a casa tutto il giorno e la voglia di "evadere" un paio di ore alla gola. havrei deciso di andare a fare un giro in uno smart premetto che non ci sono mai stato e c ne uno non tanto distante da me. che acquisto posso fare niente di allucinogeno ho cose del genere un qualcosa di rilassante...

Predefinito

.................................................
    Ultima modifica di pollon; 27th April 2012 alle 08:45 AM

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Localit
    lost in la mancha
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    che voglia!!!! ma che voglia!!! oggi sono a casa tutto il giorno e la voglia di "evadere" un paio di ore alla gola. havrei deciso di andare a fare un giro in uno smart premetto che non ci sono mai stato e c ne uno non tanto distante da me. che acquisto posso fare niente di allucinogeno ho cose del genere un qualcosa di rilassante...
    se la trovi prova la spice.
    Mai provata, xr ho letto un paio di recensioni favorevoli...

Predefinito

un amico che ne faceva uso per guai passati con la legge ha detto di preferire YUCATAN FIRE a SENSE e SPICE
    Eh gi,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodit!

Potere Reputazione
    24

Predefinito

sono stato a fare un giro a milano si le spice le vendevanosono stato in 2 smart uno me le a sconsigliate che soo stronzate(l ah detto lui) l altro era chiuso ma fuori ha come un distributore di sigarette e le vendeva ma non mi sono fidato c era anche una fiala con scritto polvere bianca 25 euri poi delle buste contenente amanite, pastiglie a base di pura caffeina quando ho visto tutte queste cose sono andato via. poi mi sono fermato a vedere un po di grow di milano e ho conoscito un rasta simpaticissimo che non vendeva niente di tutto cio pero mi ha dato un paio di bustine di questo t che arriva da amsterdam(qualcuno la provato?) mi ha detto che da un buon rilassamento,,,

Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •