Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: sara dipendenza

Predefinito

con_cry2:
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

SCUSATE TUTTI SE MI PERMETTO................NON AVVICINATEVI MANCO DI STRISCIO A QUELLA "TROIA" non ci pensate manco un secondo e non fate i furbi o gli spavaldi............
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

quanti belle risposte!!! sono contento che quelli come me che hanno avuto questa esperienza non hanno vergogna di parlarne e per questo ringrazio anche te nonno joint anche tu allora sei stato un grande se sei riuscito a dargli un calcio nel culo. pero per altri non esagerate l erba non provoca tutta questa dipendenza da dover ricorrere a sonniferi e mch ve l ha gia detto anche ieri, altrimenti per come vedo che ragiona la gente qua, non esisterebbe questo forum. non l ho scrivo in pm ma ringrazio king... ho seguito il tuo consiglio oggi ho parlato col medico ho alzato un poco giusto per questo mese con la stretta di mano che quando riprendo a fumare l erbettina lo scaliamo subito come è adesso,, sembra che per questa volta il medico del sert abbia preferito l erba che al metadone SEMBRA!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hazedwarf Visualizza Messaggio
    veramente maria se ti prende cosi e meglio che stacchi per un pò....
    io sono stato dipendente dall'erba per 6 anni in cui ho fumato dalla mattina alla sera e per uscirne nn è stato facile....un bel giorno però ho capito che questa sostanza e una droga come tutte le altre se uno ne abusa.
    secondo me anche gli studiosi nn ne capiscono un cazzo perchè la dipendenza della maria nn e solo mentale a mio avviso.quando ho smesso,nn risucivo a mangiare con gusto,praticametne mangaivo di forza solo per il bisogno di campare...stessa cosa per dormire.
    dopo aver staccato per un po ho riniziato a fumare ,però stavolta con la testa!!!e devo dire che finalmente ho ritrovato il vero coma!!quello dei primi cioppi...quello che nn si scorda mai...e sono contento di andare fuori di testa con un solo cannone!!mentre prima pultroppo ce ne sarebbero voluti di più..
    cmq se vuoi seguire il mio consiglio smetti per un po!! diventa padrone della tua vita e nn te ne pentirai...
    tornerai finalmetne a goderti come mai i tuoi momenti con lei...e ti sentirai fiero della tua situazione!!!
    hazedwarf
    non esiste una vera e propria dipendenza da cannabis, nel senso che la cannabis provoca un'alterazione nel sistema mesolimbico dopaminergico ma questa alterazione pare scomparire dopo 24 ore dall'ultima assunzione... io credo che l'approccio con la cannabis dipenda da quello che una persona cerca in questa pianta... a me piace fumare da solo, sia erba sia hashish, ma solo prodotti di qualità eccelsa, altrimenti ne faccio volentieri a meno... mi piace fumare xchè la cannabis propizia in me una sensazione di tranquillità ed introspezione, silenzio contemplativo e stato d'animo meditativo... mi piace xchè sviluppa la capacità immaginativa, le associazioni fra idee, e la tendenza ad osservare la realtà con occhi diversi, notando aspetti del reale normalmente ignorati... mi piacciono le blande alterazioni sensoriali che produce, ed il fatto che aumenta il desiderio ed il piacere sessuale... mi piace il fatto che predispone agli stati d'animo edonistici... in compagnia mi piace fumarla xchè mi piace la ritualità che ci sta intorno, e il fatto che aiuta a creare in me e nelle persone intorno benessere, relax e divertimento... ovviamente la cannabis assunta oralmente meriterebbe invece un discorso a parte, visto che come effetti è più simile ad una bassa dose di lsd che non alla classica cannabis assunta mediante l'aspirazione del fumo... xsonalmente non farei mai un uso continuativo di cannabis, sia xchè non ho necessariamente bisogno di un aiuto esogeno x raggiungere gli stati mentali che questa pianta mi regala, ed anche xchè la modalità di assunzione che preferisco è quella orale, e vuoi x la durata, la potenza e l'importanza dell'esperienza, non sento l'esigenza di provarla continuamente senza averla prima bene metabolizzata... chiaramente come tutti i prodotti psicoattivi può essere vissuta in tanti modi diversi... magari x molti è utile x rilassarsi e x il piacere che provoca... x altri sarà un blando sedativo x scacciare lo stress o x addormentarsi + dolcemente la notte, lasciandosi scivolare nella morbidezza del letto ecc... comunque molti miei amici dopo un uso quotidiano protratto x anni hanno deciso di darci un taglio, limitandone l'uso, e tutti quanti dicono di stare molto meglio sotto molti punti di vista da quando hanno abbandonato lo stato mentale da cannabis in cui sentivano il bisogno di rifugiarsi più volte al giorno

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    non esiste una vera e propria dipendenza da cannabis, nel senso che la cannabis provoca un'alterazione nel sistema mesolimbico dopaminergico ma questa alterazione pare scomparire dopo 24 ore dall'ultima assunzione... io credo che l'approccio con la cannabis dipenda da quello che una persona cerca in questa pianta... a me piace fumare da solo, sia erba sia hashish, ma solo prodotti di qualità eccelsa, altrimenti ne faccio volentieri a meno... mi piace fumare xchè la cannabis propizia in me una sensazione di tranquillità ed introspezione, silenzio contemplativo e stato d'animo meditativo... mi piace xchè sviluppa la capacità immaginativa, le associazioni fra idee, e la tendenza ad osservare la realtà con occhi diversi, notando aspetti del reale normalmente ignorati... mi piacciono le blande alterazioni sensoriali che produce, ed il fatto che aumenta il desiderio ed il piacere sessuale... mi piace il fatto che predispone agli stati d'animo edonistici... in compagnia mi piace fumarla xchè mi piace la ritualità che ci sta intorno, e il fatto che aiuta a creare in me e nelle persone intorno benessere, relax e divertimento... ovviamente la cannabis assunta oralmente meriterebbe invece un discorso a parte, visto che come effetti è più simile ad una bassa dose di lsd che non alla classica cannabis assunta mediante l'aspirazione del fumo... xsonalmente non farei mai un uso continuativo di cannabis, sia xchè non ho necessariamente bisogno di un aiuto esogeno x raggiungere gli stati mentali che questa pianta mi regala, ed anche xchè la modalità di assunzione che preferisco è quella orale, e vuoi x la durata, la potenza e l'importanza dell'esperienza, non sento l'esigenza di provarla continuamente senza averla prima bene metabolizzata... chiaramente come tutti i prodotti psicoattivi può essere vissuta in tanti modi diversi... magari x molti è utile x rilassarsi e x il piacere che provoca... x altri sarà un blando sedativo x scacciare lo stress o x addormentarsi + dolcemente la notte, lasciandosi scivolare nella morbidezza del letto ecc... comunque molti miei amici dopo un uso quotidiano protratto x anni hanno deciso di darci un taglio, limitandone l'uso, e tutti quanti dicono di stare molto meglio sotto molti punti di vista da quando hanno abbandonato lo stato mentale da cannabis in cui sentivano il bisogno di rifugiarsi più volte al giorno
    scusa non riesci a venire anche tu al raduno , a me piacerbbe parlare anche delle cose che leggo su psiconautica,,,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    GRAZIE DI AVERMI DATO DELLO (GNUGNO)
    e tu saresti un mod?
    forse ho sbagliato ad esprimermi ma volevo dire proprio quello che dici tu....
    (comunque molti miei amici dopo un uso quotidiano protratto x anni hanno deciso di darci un taglio, limitandone l'uso, e tutti quanti dicono di stare molto meglio sotto molti punti di vista da quando hanno abbandonato lo stato mentale da cannabis in cui sentivano il bisogno di rifugiarsi più volte al giorno)
    e vero forse ho sbagliato a parlarne come una sostanza...e forse ho ancora molto da imparare...nn sono abituato a scrivere nei forum, e forse mi sono espresso male ,ma quello che volevo dire lo hai centrato in pieno..
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

arrivederci gnugno è la sua firma haze.. non ha detto niente a te :)

Comunque quoto in toto sis_dron, è come un piacere sa saper assaporare.
    Perchè esso resti tale, non deve essere ripetuto più volte al giorno, perderebbe ogni sua magia.
    Pure smoke kulture.

Predefinito

GRAZIE DI AVERMI DATO DELLO (GNUGNO)
    e tu saresti un mod?
    Quella è la sua firma.
    Gnugno era un bel personaggio che ha lasciato il corpo un po' di tempo fa, anche a causa dell'eroina.
    Sarà sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

chiedo umilmente scusa.......
    scusatemi ma ultimamente sto vedendo un bel po di litigi ...e mi sono sentito subito attaccato...scusa ancora
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Haz :-) conoscendo un po sis non "accettera" le tue scuse, lui è un duro, accetta solo abbracci hehehehehhe :-)
    METTETE DEI FIORI NEI VOSTRI CANNONI

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=7453&highlight=siciliani
    fatevi sotto

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Fruttuosa Vita a Tutti

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •