Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: sara dipendenza

Predefinito

Scusa, cosa prendi per la serotonina? Mia sorella ha problemi proprio con la serotonina :^
    Comunque - anche se ho paura di dire una stronzata, hai mai sentito parlare dell'ibogaina?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ibogaina
    L'ho conosciuta come allucinogeno e non ho ancora avuto la possibilità di prenderla (sono uno "psiconauta allo sbaraglio", sto anche lavorando per fare dei "sogni lucidi", a dimostrazione di quanto sono "scoppiato" :D ).

Per quanto riguarda la "sindrome di astinenza da erba", forse ti sei fatto fregare "psicologiamente". A mio avviso, la cura migliore, è il sesso (ma ho visto che qualcuno te l'ha già consigliato) e un po' di attività fisica per stimolare la produzione delle endorfine.

Predefinito

Guarda, vedo 17-18enni che dopo 3-4 mesi di stagnole passano anni col metadone...
    Io parecchi anni fà usavo quella sostanza di m...a, secondo me l'unico modo per uscirne abbastanza in fretta è quello di immaginare di avere un'influenza, si soffre x 5-7 giorni e poi non dico che sei fresco come una rosa, ma sicuramente non sei più schiavo di nulla, è dura... ma il miglior "metadone" è la forza di volontà, non prenderla come una predica o cos'altro... ti parlo della mia esperienza personale, il metadone non sò manco che gusto abbia, e più di 1 settimana non ho mai sofferto... non ti preoccupare che ce la farai!!!
    Se riesci scalatelo tu!!! Abbrevia il processo, comporterà di soffrire di più ma fidati NE VALE LA PENA!!!!
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

la prima volta che mia mamma passa a casa mia gli faro leggere questo post cosi capira che chi fuma puo essere anche una brava e buona persona come noi e adesso che vado a cena dalla mia ragazza gli racconto tutto di questo post. buona serata a tutti e perche no anche un abbraccio,,,vi dico la verita un po mi sono emmozionato

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falkar Visualizza Messaggio
    Scusa, cosa prendi per la serotonina? Mia sorella ha problemi proprio con la serotonina :^
    Comunque - anche se ho paura di dire una stronzata, hai mai sentito parlare dell'ibogaina?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ibogaina
    L'ho conosciuta come allucinogeno e non ho ancora avuto la possibilità di prenderla (sono uno "psiconauta allo sbaraglio", sto anche lavorando per fare dei "sogni lucidi", a dimostrazione di quanto sono "scoppiato" :D ).

Per quanto riguarda la "sindrome di astinenza da erba", forse ti sei fatto fregare "psicologiamente". A mio avviso, la cura migliore, è il sesso (ma ho visto che qualcuno te l'ha già consigliato) e un po' di attività fisica per stimolare la produzione delle endorfine.
    Qua avevo aperto un topic sull'IBOGAINA http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...ead.php?t=4074

Solo strofario aveva risposto, a mio parere è una sostanza interessantissima!

Per i sogni lucidi vai tra sono una bomba!! Mi succedono raramente ma sono una fissa!! Per facilitarti dovresti annotare i tuoi sogni su un diario ogni mattina (sembra che non centri un cazzo ma serve!!). E ti puoi anche aiutare con la CALEA ZACATECHICHI solo che non l'ho mai provata questa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flvlct19 Visualizza Messaggio
    intanto grazie a voi, provero ma non so se la valeriana potra fare effetto per via di quel bastardo del metadone che adesso lo anno fatto ancora piu concentrato cosi resti un bravo dipendente della sanita pubblica!!! oggi vado a vedere cosa i dicono in erboristeria. ciao libanse proprio bello il nuovo cd dei dogo
    l'avevo detto io,anke io ho avuto amici kon questo problema ,l'ex ragazzo di mia sorella c'è dentro parekkio va in overdose quasi ogni mese e mia sorella ogni volta piange piange e per questo ke abbiamo deciso di fare il viaggio propio per distrarla,cmq penso ke ki ne esce fuori ha veramente i coglioni
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Predefinito

la prima volta che mia mamma passa a casa mia gli faro leggere questo post cosi capira che chi fuma puo essere anche una brava e buona persona come noi e adesso che vado a cena dalla mia ragazza gli racconto tutto di questo post. buona serata a tutti e perche no anche un abbraccio,,,vi dico la verita un po mi sono emmozionato

Ecco pensa a quanto ami la tua ragazza e a quanta gente ti può voler bene..sei tu che devi fare la vita non una sostanza di merda..che sia la roba o il meta..devi essere tu che domandi non dfarti comandare dalla sostanza..
    Non sto facendo lezioni sia ben chiaro..solo ricordarti che la forza ce l'hai lì dentro e dalle persone vicine a te..basta solo che la tiri fuori! Scala da solo col meta fallo con la testa..
    Buon weekend ragazzi
    Pure smoke kulture.

Lightbulb

ciao a tutti volevo chidervi dei consigli come vi havevo gia detto da 4 giorni ho dovuto smettere di fumare per via del esame del capello il problema è che la notte dormo da schifo e anche con la ragazza sono diventato un po nervoso e questo me lo anno detto anche sul lavoro. secondo voi puo essere perche non sto fumando??? conoscete qualcosa che possa diciamo aiutarmi a rilassarmi naturalmente non pastiglie da farmacie che vi assicuro le conosco tutte in piu adesso sto facendo una cura col metadone , fino a due anni fa havevo problemi con l eroina che adesso non uso piu anche se in cambio adesso mi faccio 6/7 canne al giorno e devo dire che da quando cerco di fumare solo erba la roba non mi è piu venuta in mente magari qualcosa in un erboristeria ditemi voi. spero che non siate in tanti a havere pregiudizzi su chi come me a havuto questo problema.
    io se non ho da fumare sono amorfo....un vegetale!!!! e ad agosto dvo smettere per forza 1 mese!!!!! questioni amministrative!!!!!! e poi non mi si può stare vicino!!!!!sono intrattabile e non ho mai avuto dipendenze da altro apparte tempo fa ke facevo uso di l.s.d ma saltuariamente.... la vedo brutta il t.h.c oramai è dentro di me!!!!!
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
    la cannabis provoca una moderata sindrome astinenziale... gli effetti negativi dovuti ad un eccessivo consumo si esauriscono mediamente in una settimana... e comunque il fatto che sospendere l'uso di cannabis provochi tutti questi problemi dovrebbe far riflettere seriamente sul fatto che l'abuso quotidiano di qualsivoglia sostanza è sempre deleterio... io ti consiglio di acquistare al supermercato la melatonina e di assumere questa prima di andare a dormire... alle dosi consigliate non ha nessun effetto negativo dimostrato e propizia lunghe e riposanti dormite, spesso condite da un'intensa attività onirica
    forse hai anche ragione tu a dire che anche un abuso quotidiano di erba non è una cosa giusta avrei voluto ribadirti qualcosa per difendermi ma in effetti non so cosa dire. comunque gia questa notte è andata meglio a parte questa matina che ho sclerato con la ragazza che appena svegliati a alzato un po la voce perche non trovava l accendino... è proprio vero che a volte si discute per delle stronzate ma poi un bel bacio e lei è andato al avoro. adesso vado a fare un giro dalle piccole e magari vi mando una foto della WW. ciao e buona domenica!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NORESPECT Visualizza Messaggio
    Qua avevo aperto un topic sull'IBOGAINA http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...ead.php?t=4074

Solo strofario aveva risposto, a mio parere è una sostanza interessantissima!

Per i sogni lucidi vai tra sono una bomba!! Mi succedono raramente ma sono una fissa!! Per facilitarti dovresti annotare i tuoi sogni su un diario ogni mattina (sembra che non centri un cazzo ma serve!!). E ti puoi anche aiutare con la CALEA ZACATECHICHI solo che non l'ho mai provata questa.
    Si, sto tenendo un diario dei sogni. Conosci qualche libro sull'onironautica?

NORESPECT
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falkar Visualizza Messaggio
    Si, sto tenendo un diario dei sogni. Conosci qualche libro sull'onironautica?
    No mi spiace... Non conosco nessun libro. Senti perchè non apriamo un topic sui sogni? Almeno ne parliamo li... Visto che qua siamo un po OT. Lo apro in openspace oppure in info esperienze?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •