Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Il Partito Dei Pirati

Predefinito

raga guaradte questo 3d http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...?t=5222&page=5 chi mi vuola dare una mano a fondare l'associazione??
    Iniziamo a fare le cose sul serio per una volta...mi raccomando pensateci bene.
    Facciamo sentire la nostra voce disobbedienza civile manifestazioni in piazza e auto denuncia in massa così si potrebbe fare qualcosa...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da w_la_ganja Visualizza Messaggio
    raga guaradte questo 3d http://www.overgrow-italy.nl/forum/s...?t=5222&page=5 chi mi vuola dare una mano a fondare l'associazione??
    Iniziamo a fare le cose sul serio per una volta...mi raccomando pensateci bene.
    Facciamo sentire la nostra voce disobbedienza civile manifestazioni in piazza e auto denuncia in massa così si potrebbe fare qualcosa...
    quando vuoi sono a tua totale disposizione per aiutarti..........
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Predefinito

sono contento però sul forum non è che c'è qualche laureando in legge così ci può dare una mano per la questione legale?

sono contento però sul forum non è che c'è qualche laureando in legge così ci può dare una mano per la questione legale?
    mah si può kiedere.... io ho un amico ke vedo poko ke è laureato....però sul forum serebbe meglio
    QUI SI STA PARLANDO DI IPOTESI (E MAI DI MESSA IN PRATICA) E SCAMBIANDOSI TEORIE. OGNI RIFERIMENTO A PERSONE/LUOGHI/COSE E' PURAMENTE CASUALE. L' EVENTUALE UTILIZZO DELLA PRIMA PERSONA IN QUELLO CHE SCRIVO E' DA CONSIDERARSI UNICAMENTE UN ARTIFICIO VOLTO ALLA COMODITA' NARRATIVA. RIPORTO ESCLUSIVAMENTE TEORIE/IPOTESI NON MIE LE QUALI NON CORRISPONDONO A VERITA' MEDICO-SCIENTIFICHE E NON VOGLIONO ESSERE IN ALCUN MODO UN INCITAMENTO ALLA COLTIVAZIONE DI CANNABIS CHE IN ITALIA E' ILLEGALE.

Senior Member L'avatar di franco.gh
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

raga, voi non ve ne rendete conto forse, ma in Italia i giovani sono MOLTO piu' "politicizzati" che negli altri paesi europei (specialmente quelli del nord Europa).

Il fatto stesso che su questo forum si parli di un referendum che con la cannabis non c'entra tanto e' una prova di cio'.
    In Olanda, per esempio, la maggior parte dei giovani (18-25 anni) non solo non va a votare, ma non sa nemmeno quali partiti politici esistono nel paese....

Se guardate i forum sulla cannabis internazionali (www.icmag.com/ic oppure www.420magazine.com solo per fare 2 esempi) di sicuro non troverete dei thread tipo questo (a meno che non siano iniziati da italiani.....;-)

e quindi, alla fine, forse un po' di speranza per il vecchio e scassato belpaese c'e'.... ;-)
    Franco
    Green House Seed Co. - Amsterdam
    www.strainhunters.com
    francogrow.com

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franco.gh Visualizza Messaggio
    raga, voi non ve ne rendete conto forse, ma in Italia i giovani sono MOLTO piu' "politicizzati" che negli altri paesi europei (specialmente quelli del nord Europa).

Il fatto stesso che su questo forum si parli di un referendum che con la cannabis non c'entra tanto e' una prova di cio'.
    In Olanda, per esempio, la maggior parte dei giovani (18-25 anni) non solo non va a votare, ma non sa nemmeno quali partiti politici esistono nel paese....

Se guardate i forum sulla cannabis internazionali (www.icmag.com/ic oppure www.420magazine.com solo per fare 2 esempi) di sicuro non troverete dei thread tipo questo (a meno che non siano iniziati da italiani.....;-)

e quindi, alla fine, forse un po' di speranza per il vecchio e scassato belpaese c'e'.... ;-)
    Quotone, ed aggiungo : non esiste altro paese al mondo dove si parli di politica più che in Italia e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
    La Cannabis non ha credo e non ha partiti.
    Questo è quello che penso.
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Ragà allora voglio sondare prima un pò il terreno io stò iniziando a documentarmi un anche se leggere tutte quelle cose di legge non me va proprio comunque lo sto facendo e stò iniziando a fare un bozzetto dello statuto. Poi vorrei capire chi è con me ed è deciso ad andare fino in fondo?? Fatemelo sapere
    Per quanto riguarda i giovani e la politica io già a 14 avevo un ideale politico. Già ero rivoluzionario allora. Idealmente sono anarchico ma poichè già so che si tratta solo di un utopia(purtroppo) quella dell'anarchia sono + sul fronte dei radicali poichè li stimo molto per la loro caparbietà nelle lotte che anno intrapreso.

Predefinito

Ragà allora voglio sondare prima un pò il terreno io stò iniziando a documentarmi un anche se leggere tutte quelle cose di legge non me va proprio comunque lo sto facendo e stò iniziando a fare un bozzetto dello statuto. Poi vorrei capire chi è con me ed è deciso ad andare fino in fondo?? Fatemelo sapere
    Per quanto riguarda i giovani e la politica io già a 14 avevo un ideale politico. Già ero rivoluzionario allora. Idealmente sono anarchico ma poichè già so che si tratta solo di un utopia(purtroppo) quella dell'anarchia sono + sul fronte dei radicali poichè li stimo molto per la loro caparbietà nelle lotte che anno intrapreso.
    io te l' ho gia detto sono qua.... cmq è vero siamo più politicizzati.... ed è un un bene ma non ttt la pensano così.....

Predefinito

OT,ma visto che si è in tema politico... GLI SQUADRONI FASCISTI SONO RINATI! il loro nome? guardia nazionale italiana,GDI,associata a un partito la cui sigla PNI mi ricorda qualcosa...ma che cosa?? Ah gia,che scemo,il PNF! (andate anche sul sito ufficiale della gdi,le uniformi hanno dei particolari da far rabbrividere)
    Eh già,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comodità!

Predefinito

sisi ho visto... che schifo stiamo di nuovo nel periodo di regime tranne che almeno prima c'era qualcuno che lottava oggi non c'è nessuno a farmarli a quei porci bastardi fascisti(
    son troppo incazzato per questo fatto)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •