Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: talpe nel forum

Predefinito

Premetto dicendo che non sono un grande esperto ma secondo me, visto che softwares tipo Vidalia (che io uso sempre) usano triangolazioni di diversi proxy servers per connettersi, a meno che qualcuno non si infiltri nel servizio offerto da TOR, e lo monitori nel momento in cui avvengono le connessioni, rintracciare l'IP diventa impossibile.
    Vista la difficolt molto elevata di venire a conoscenza del mio IP, ed essendo questo l'unico dato sensibile, io me ne sto tranquillo e la mia mente non si agita in inutili paranoie.
    Aspetto smentite dai pi esperti.
    Sar sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

Se vogliono, ti tracciano. Come diceva 1 amico l'unica soluzione diventare tu stesso un Tor Server.

In questo modo diventa difficile\impossibile scindere le operazione dell'utenza del tuo server\computer!
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

Bh... se si afferma di essere culturalmente sopra lo standard non bisogna omettere che nella cacca ci si v anche senza aver mai venduto a terzi un solo grammo. Cronaca canta.
    Se poi veniamo accusati ingiustamente di spaccio, doveroso sapere che spetta a noi, e solo a noi, dimostrare il contrario.
    Purtroppo, per finire in guai giudiziari, basta molto meno. Basta anche passare una canna all'amico. Alla faccia di tutta la cultura possibile e immaginabile che uno possa sostenere di avere.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Jack Visualizza Messaggio
    Se vogliono, ti tracciano. Come diceva 1 amico l'unica soluzione diventare tu stesso un Tor Server.

In questo modo diventa difficile\impossibile scindere le operazione dell'utenza del tuo server\computer!
    E' cosi che funziona tor e privoxy. sono gli utenti che fanno da server agli altri utenti e viceversa.
    Comunque credimi se usi tor ti potranno anche provare a tracciarti ma che ci riescano a trovarti veramente difficile.
    Poi ripeto se si vogliono sbattere cosi tanto per noi, significa solo che sono degli esseri inutili, visto che sappiamo tutti di non essere dei delinquenti anzi l'esatto contrario.

ciao ragashish
    OVERGROW COLTIVA PASSIONE
    OcchiRossi

LSD, White Lemon, G13Widow, Cannalope, Critkal Kush, Sweet Chese, Chese, BlueChese, ASH, AfganHaze, Serious6, Chronic, OrangeBud, 2000swissSkunk, lemon Thay Kush.

Predefinito

la verita' e' che non ci interessiamo abbastanza altrimenti sarebbero gia' sotto l'uscio di casa.........

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •