Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Divina scuola dei growers, lato oscuro, e l'imperatore Sommarek

Predefinito

e che aspetti a raschiarlo e farci del charas!!!!

Predefinito

Maestro Yoda buongiorno.
    Buongiorno anche a tutti gli eletti growers.

Mi rattrista arrecare un dolore a tutti voi ma devo annunciare tristi novelle.

Transitando in direzione nord ovest sulle pendici dell'appenino dello stivale ho avvistato l'esercito di Sommarek che si armava minaccioso cantando cori contro la cultura vegetale....sono armati con sacchi di plastica con cui rapire le nostre amate...quindi vorrei esortare tutti gli aspiranti growers della divina scuola a non abbandonare il sacro impegno preso e a restare vigili più che mai nei turni di guardia.
    Se ci dovessero essere allarmi da inviare affidatevi ai segnali di fumo, altri growers correranno sempre in vostro aiuto.
    "Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa è utile. Ogni cosa mi è lecita, ma io non mi lascerò dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Predefinito

indica, che stile !!! poetico!
    Pure smoke kulture.

Predefinito

........apprezzo molto la tua perizia giovane indica , i messaggeri e le sentinelle
    citochinetici , sapranno farci dormire sonni tranquilli monitorando la situazione sull'appenino nord ovest .le trasmissioni avvengono ogni ora quindi siamo ben informati sulle loro azioni.........

volevo rivelarvi un particolare ...il raduno è tutta una copertura....
    dal 18 luglio si fa sul serio......
    presto nuove informazioni su sommarek....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •