Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: I vostri film preferiti[pseudo-sondaggio]

Predefinito

la leggenda del pianista sull'oceano.......da vedere----

Predefinito

Oltre a molti gia citati consiglio:
    -Sucker free city
    -A baby boy
    -Boyz'n' the hood
    -Gettin' square (bellissimo,qualcuno l ha visto?)
    -Shottas
    Gettin' Square a parte, son tutti genere gangsta di quartiere
    Eh giÓ,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

E se saltiamo il dolce siamo sempre alla frutta...

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.
    Faccio uso della prima persona per comoditÓ!

Predefinito

Ok,vedo che sono emersi un sacco di bei filmoni,alcuni non li avevo mai visti e quindi ho posto rimedio..
    ultimamente di interessante ho visto:
    Guida Galattica per Autostoppisti

louise Michel(bellissimo,caldamente consigliato)

The Hurt locker
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes Ŕ stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Due film di vendette...
    Sleepers- una compagnia di ragazzini uccide accidentalmente un uomo,finiscono in riformatorio dove subiscono abusi sessuali e non solo, da parte dei secondini... dopo anni due dei ragazzi riconoscono uno dei secondini e inizia il giro di morti!

Slevin,patto criminale-un figlio vendica il padre con una genialitÓ sorprendente
    Eh giÓ,che cazzo te pensavi?!qua non tocca esse piu bravi,qua se tratta d esse seri

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi Ŕ puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Super Moderator L'avatar di jaco
    Potere Reputazione
    23

Predefinito

Mmmmmm...scelta veramente difficile.

Pulp Fiction
    Ha sconvolto i canoni classici del montaggio, per dirne una
    Blues Brothers
    Incredibilmente esilerante e con una colonna sonora ottima
    V per Vendetta
    Film snobbato dal grande pubblico ma con un tema/monologo iniziale da prendere e fare ascoltare ogni giorno a colazione a molti
    Mediterraneo
    "Una facia...una raza" questa frase la dice tutta...cast ben bilanciato
    L'attimo fuggente
    Ha plasmato la mia adolescenza
    2001 odissea nello spazio
    Anno 0 della fantascienza moderna non banale e non solo spettacolare (consigliasi fumare abbondantemente prima dell'ultima ventina di minuti )
    Blade Runner
    Come trasformare un capolavoro letterario in capolavoro cinematografico stravolgendo un po' la trama ma non lo spirito dle libro
    Caccia a Ottobre Rosso
    Magistrale interpretazione di uno Sean Connery ispirato
    Forrest Gump
    Tenero malloppone ma con una colonna sonora che Ŕ una vera e propria storia della musica americana
    Tot˛ diabolicus
    Tot˛ nelle vesti di 5 fratelli e un fratellastro...sensazionale

"Gattaca", "Sleepers", "Le ali della libertÓ" e "La venticiquesima ora" sono altri grandi film cosý come "Le Iene", "L'erba di grace", "Animal House"...ce ne sono davvero tanti ma quelli li sono i miei preferiti.

Predefinito

Aggiungo un film per farsi due risate,soprattutto guardando le facce dei protagonisti...
    Fa la cosa sbagliata

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •