Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: I vostri film preferiti[pseudo-sondaggio]

Predefinito

ALI BRUCIATE.. bello..

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

.....mi permetto di aggiungere ai gia' citati:
    PICCOLO GRANDE UOMO con Dustin Hoffmann pellicola del '70,ma bellissima,da vedere per chi non lo avesse visto.
    Arancia Meccanica di S.Kubrick e' gia' stata detta spero!

Predefinito

thank you for smoking!

Predefinito

gattaca! mi sembra che l'ho letto qui ma è strabello!! è simile a the island come genere..
    weeeeeeeed xD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elune Visualizza Messaggio
    il film però fa venire il latte alle ginocchia tanto è commerciale con tutti i clishè possibili immaginabili degli americans, a tratti noioso e prevedibile: sembrava di guardare un telefilm. Sono sicuro che il libro è tutta altra cosa.

Io consiglio DEADMAN ;)
    PiGreco Il Teorema Del Delirio
    Training day
    L'uomo che volle farsi re
    Full Metal Jacket
    Lock and Stock
    JAKIE BROWN
    Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto

Della serie hollywood non ancora citati:
    U-Turn
    Spun
    Pleasantville
    Dobermann
    eXistenZ
    Prova ad incastrarmi
    Il Tesoro Della Sierra Madre
    Cioè leggo il primo titolo della tua lista e rimango allibito... esiste qualc'unaltro oltre me ed i miei 4 amici che l'hanno visto... Film assurdo, ma allo stesso tempo magnifico! Mi mancano un paio di titoli della tua lista, li cercherò e li guarderò!
    Ciaoo!!

Edit: P.S.: Intendo: PiGreco Il Teorema Del Delirio
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

aggiungo le ali della libertà per chi nn l'avesse visto un film fanatastico...
    haz
    Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose è puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SeerOfGreen Visualizza Messaggio
    Cioè leggo il primo titolo della tua lista e rimango allibito... esiste qualc'unaltro oltre me ed i miei 4 amici che l'hanno visto... Film assurdo, ma allo stesso tempo magnifico! Mi mancano un paio di titoli della tua lista, li cercherò e li guarderò!
    Ciaoo!!
    Non siete gli unici, nel ?95 tutto mi sarei aspettato meno che vedere Iggy Pop nelle vesti di attore. E poi le musiche di Neil Young, minimali ma stupende. Jim Jarmush è senza dubbio un signor regista.
    Produci,consuma,crepa
    Sbattiti,fatti,crepa
    ----------------------
    CCCP-Fedeli alla linea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da allarme Visualizza Messaggio
    Non siete gli unici, nel ?95 tutto mi sarei aspettato meno che vedere Iggy Pop nelle vesti di attore. E poi le musiche di Neil Young, minimali ma stupende. Jim Jarmush è senza dubbio un signor regista.
    Ecco lo sapevo che poi non si capiva... il titolo è il secondo...
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Old Sage Member L'avatar di Fenone
    Potere Reputazione
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da allarme Visualizza Messaggio
    bellissimo,poi io adoro il bianco e nero!

Predefinito

Io ho rivisto da poco un vecchio film "I signori della truffa" , personalmente mi piace molto :)
    guardatelo anche voi XD

La prima persona usata in quello che scrivo è solo per comodità narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •