Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: I vostri film preferiti[pseudo-sondaggio]

Predefinito

Minchia ne avrei una marea, per dire qualche titolo non molto noto ma che mi son piaciuti parecchio...

-The Boondocks saints
    -The butterfly effect
    -Blueberry
    -Green street hooligans
    -Old Boy
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Minchia ne avrei una marea, per dire qualche titolo non molto noto ma che mi son piaciuti parecchio...

-The Boondocks saints
    -The butterfly effect
    -Blueberry
    -Green street hooligans
    -Old Boy
    The Butterfly Effect & Blueberry li ho visti entrambi e riguardo al primo per me un capolavoro,mentre Blueberry non l'ho molto apprezzato(trama incasinata e fittizia)MOLTO meglio il fumetto di Moebius.
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Requiem for a dream
    spun
    blow
    pulp fiction
    le iene
    Per ora altri non me ne vengono in mente ma ci sono..
    Pure smoke kulture.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IloveRoor Visualizza Messaggio
    pulp fiction
    le iene
    Eh...Tarantino un grande
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

living high!...da vedere con un joint..fa morire dalle risate.

clerks
    clerks 2
    jay and silent bob fermate hollywood
    kung pow
    guida galattica per autostoppisti
    ...

se la vita fosse un film...sarebbe un film di pessima qualit.

non guardo niente...e vedo TUTTO!

mrweedz
    Guest

Predefinito

CLOCKERS (1 film di Spike Lee) 10/10.. Stile wars (film-documentario su l'hip-hop soprattutto graffiti anni 70-80 e credo 90 ambientato a new york city) 10/10

Predefinito

Piccoli omicidi tra amici
    Trainspotting (in attesa del sequel =) )
    Paz!
    Blow
    The brakfast Club
    Sweeney Todd (e in generale Tim Burton)
    E poi ce ne sono sicuramente altri, che per ora mi sfuggono...

Da vedere da fatti le puntate della prima serie di Buona la prima e Crozza che imita Zichichi E anche Paura e delirio a Las Vegas!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrweedz Visualizza Messaggio
    CLOCKERS (1 film di Spike Lee) 10/10.. Stile wars (film-documentario su l'hip-hop soprattutto graffiti anni 70-80 e credo 90 ambientato a new york city) 10/10
    clockers il primo di spyke .... ...i don't think so!!!!
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

1 BRAZIL - nn so il regista ma c'e deniro da giovane
    2 UNDERGROUND - emir kusturica
    3 AMARCORD E SATIRIKON - Federico fellini
    4 MILANO CALIBRO 9 - Fernando di leo
    5 DO THE RIGHT THING - SPYKE LEE 1989 (3LUNGO DI SPYKE, MA IL 1 USCITO PER IL GRANDE PUBBLICO)
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

FROM WIKI:
    * Joe's Bed-Stuy Barbershop: We Cut Heads (saggio finale alla New York University) (1983)
    * Lola Darling (She's Gotta Have It) (1986)
    * Aule turbolente (School Daze) (1988)
    * Fa' la cosa giusta (Do the Right Thing) (1989)
    * Mo' Better Blues (1990)
    * Jungle Fever (1991)
    * Malcolm X (1992)
    * Crooklyn (1994)
    * Clockers (1995)
    * Girl 6 - Sesso in linea (Girl 6) (1996)
    * Bus in viaggio (Get on the Bus) (1996)
    * He Got Game (1998)
    * S.O.S. Summer of Sam - Panico a New York (Summer of Sam) (1999)
    * Bamboozled (2000)
    * La 25 ora (25th Hour) (2002)
    * Lei mi odia (She Hate Me) (2004)
    * Inside Man (2006)
    * Miracolo a Sant'Anna (Miracle at St. Anna) (2008)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •