Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Non ci credo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oscarweed Visualizza Messaggio
    non fanno apologia???? mecoioni e chi Ŕ che fa apologia allora, se questi non la fanno??
    Ancora co sta storia che ogniuno Ŕ libero de fa questo de fa quello......ma de che????
    Beh sinceramente non fanno apologia sul sito, poi nelle sedi sarÓ tutta un'altra cosa.Di certo hanno si una spiccata idealizzazione del concetto nazionalista, ma tra i loro servizi dicono di odiare ogni tipo di violenza. SarÓ ? Non ci credo tanto neppure io.

ripeto, se me li trovo davanti gli rompo er culo!!! o non sono forse libero di fare e pensare ci˛ che voglio????? (cane che si morde la coda)
    Certo che sei libero di professare la violenza contro un gruppetto di fanatici, ma non pensare di ottenere granchŔ.
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

non fanno apologia???? mecoioni e chi Ŕ che fa apologia allora, se questi non la fanno??
    Ancora co sta storia che ogniuno Ŕ libero de fa questo de fa quello......ma de che???? Ŕ proprio questo modo di pensare che porta alla situazione di merda che stiamo attraversando. Non Ŕ che va impedito il pensare ma va aspramente criticato quando questo pensare mette le basi per cose mostruose, per cose che vanno contro la morale umana e il valore dell'esistenza di ogni forma di vita umana......... o no?

Guardate che sta storia di essere liberi non porta a un bel nulla ed innesca un vortice senza fine......perchŔ se tutti siamo liberi di dire e fare quello che ci pare allora diventa normale vedere nazi che aprono sedi e le inaugurano.........vedere organizzare la giornata per "l'orgoglio pedofilo".
    La libertÓ Ŕ un concetto molto delicato e mi auguro che l'abbiate approfondito almeno un po. Il fatto che ci sentiamo poco liberi non si affronta riempendoci la bocca della parola e sperando che in questo modo ci lascino in pace a fare ci˛ che vogliamo......no no....
    LibertÓ Ŕ prima di tutto responsabilitÓ......e poi tante altre cose.....
    No certe cose non vanno tollerate e non dite che uno si abbassa al livello loro perchŔ Ŕ irraggiungibile. Queste cose vanno combattute, non c'Ŕ alternativa.

ripeto, se me li trovo davanti gli rompo er culo!!! o non sono forse libero di fare e pensare ci˛ che voglio????? (cane che si morde la coda)
    Quoto il tuo pensiero ed il modo in cui lo hai espresso in toto..
    hai pienamente ragione(almeno per come la vedo io)
    Attila

--- "Mobilis In Mobile" ---
    Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile!----Il Drugo (The Dude)
    Stay hungry,stay foolish----Steve Jobs
    "If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right."----Steve Jobs

"Guy Fawkes Ŕ stata l'unica persona ad essere mai entrata in parlamento con oneste intenzioni"

Predefinito

Pessimismo e tristezza, questi sfilano, si fanno divise... cioŔ la cosa Ŕ agghiacciante! Poi se li incrocio per strada dovrei evitarli? Si dovrei, ma forse mi hanno visto e mi inseguono, hanno delle mazze, mi bloccano e mi fanno veramente male...
    CioŔ questi processano la libertÓ di togliere la libertÓ... e se uso i loro mezzi sono come loro... quindi? che si fa? ogniuno per la sua strada? sarebbe bello, ma se ti vedono ti rincorrono!

VabŔ Ŕ pi¨ un viaggio di fantasia, ma credo non si allontani molto da una probabile realtÓ.
    Se un uomo fuma sotto un cartello che dice vietato fumare, gli si fa la multa e si invita a fumare altrove,
    se 10 uomini fumano sotto lo stesso
    cartello si invitano a fumare altrove,
    se 100 uomini fumano sotto il
    medesimo cartello...si toglie il cartello!
    (Benjamin Franklin)

Predefinito

Sono proprio carini! ^_^
    Se le scarpe costano poco, quasi quasi ci faccio un pensierino ^_^

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da falkar Visualizza Messaggio
    Sono proprio carini! ^_^
    Se le scarpe costano poco, quasi quasi ci faccio un pensierino ^_^
    hai ragione le scarpe sn veramente belle
    ODIO GLI SBIRRI CINOFILIODIO I PRETI PEDOFILI

Old Sage Member L'avatar di flasensi
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

non sono un ragazzo violento anzi tutt altro ma non si puo permettere che queste persone girino di notte per le stazioni se ci sono le telecamere danno il te caldo se non ci sono prendono a calci la gente che dorme sui treni abbandonati e non solo tossici ma ragazze e vecchi senza casa e nessuno dica che non Ŕ vero perche vi invito a dormire due giorni alla stazione della mia citta... va bŔ loro faranno le oro ronde e io spero che qualcuno gli faccia capire che non ci servono, che le strade sono di tutti in primis del cittadino, poi chissa perche la meta di questi volontari sono ex carabinieri in pensione,,, allora fatelo fare a chi non ha lavoro!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •