Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Ho trovato un amico canadese

Smile

RAGAZZI C'è 1 utente col nome "Chimera" connesso in questo momento!!!!!!!!!!

Hi Chimera, how are you? I'm Jack, we meet in Rome to Filo's Home!
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Cool

Era il mio piacere ed il honour mi che incontra un ciascuno voi e deve ringraziare Filo per la suoi ospitalità e consiglio immensi mentre ero in Italia. Psychogreen che lo prende che cerco il tartufi con i suoi cani era molto speciale… come stava fumando il C4 squisito di Pensierino… molto possibilmente il mio momento più stoniest del viaggio! It' s un piacere immenso visitare l'altro lato del mondo e potere fumare gli stessi germogli come ho nel paese!

FiliMagno i tagli sono stati presi dalle piante di madre e sono ora sradicati ed in attesa il loro primo pasto di BioMagno. Io molto che aspetta con impazienza vedere i risultati…. esso; s piacevole infine per incontrare qualcuno da un'azienda nutriente che è così appassionata circa un terreno vivente sano e vibrante. Anche devo ringraziare il fumosigakefanridere per la traduzione per me durante gli inizi del mio viaggio quando il mio Italiano era molto debole. Io ancora che si esercita, così eventualmente quando lo restituisco sarà dotata più meglio per tenere una conversazione solida!

sia prego paziente poichè ancora sto imparando Italiano…. Farò il mio meglio per leggere avanti e capire ed eventualmente tutti saremo alla stessa pagina.

Sguardo di Fillippo fuori per le automobili imminenti che infiammano i loro fari!

Molti amore e rispetto ai miei amici e famiglia italiani.
    Francamente,
    - Chimera

Predefinito

It's a pleasure for us that you join our forum!

Mr Chimera come back soon in Italy... I've made a fantastic chat with you and I hope that it happen again.. here there are many other fantastic places to visit!

I'm honored to have meet you!

P.s. I have to make 100000 thanks to filo too for this!

JaCk
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti è puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Predefinito

Hi Master, you're welcome to this growers spot.
    Unlucky I didn't manage to meet you this time but apparently we have some friends in common... Micky... J .... I hope to have the chance to chat and to smoke with you once; it will surely be an honour.
    And why not ... find some seeds of your genetics easily also here.
    Hope that you enjoint your stay here in Italy and keep spread genetics and love all over the world.
    Peace.
    Grahambond
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Super Moderator L'avatar di kingmob
    Potere Reputazione
    21

Predefinito

Olà Mr.Chi.
    Torna presto a trovarci in Italia.
    E se vuoi fare esperienza con l'italiano, il forum è a tua completa disposizione.
    Salut.

Predefinito

Mister Chimera!
    Welcome on our forum!
    Please feel free to write in english, but write your words man!!
    Hope to meet you again, possibly to show you some photos of your seeds.
    See you very soon, g.
    meno manuali e più testi!
    GOSH!

Predefinito

it's a great pleasure for me met you with filo at his shop......remember?

if not, i know why.......

big up for chimera work!!!!!

Predefinito

wows
    bite hard and shake!

Predefinito

wakkaboia vado in vacanza e mò chi mi perdo??
    Il grande mr CHIMERA...

Spero di rivederti MR CHI DAL VIVOOOOOOOOOOO!!

ciau
    ROMAAAGNA MIAAAAA!!

SO GARDELLA SO PADELLA IN TANT KLE DURA LA PURCELLA....

Predefinito

cazzo incredibile ....sn mod in questo forum e mi era sfuggito questo nuovo utente ...che tosico....
    l'eccitamento di averlo qui è oltremodo vibrante ...
    what can i say broth....
    sometimes the life is generous, and i have to thanx the life in order to gift me
    a precious person like you........
    a huge embrace...
    filo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •