Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: Ho trovato un amico canadese

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    LocalitÓ
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Chimera ha lasciato un grande segno nella comunitÓ italiana di growers...
    big respect...
    eh si graham...anche parlando con me mi ha detto che anche la sua lady era chef...
    (essendo dell'ambiente anche io)inoltre ha potuto apprezzare un timballo di pasta e ne Ŕ rimasto stupito...da quello che ho capito...la reperibilitÓ di ottime materie prime culinarie in Canada Ŕ un po..come disse lui...an issue....peccato...
    peace
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumosigakefanridere Visualizza Messaggio
    Chimera ha lasciato un grande segno nella comunitÓ italiana di growers...
    big respect...

Predefinito

che soggetto il boscaiolo biologico!!!!
    non vedo l'ora che ci sia la prossima congrega...e big up per filo che ha reso possibile quella stupenda giornata,quella stupenda e proficua chiaccherata ma sicuramente e soprattutto per quella bella arrosticciata immersi fra le fragranze da qualunque luogo italico
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

bella pensieriiiiiiiiiiiiiiii....bella fumosigakefansbligare....bella villotto ...e bella a psyco che non mi ricordo chi era o forse non collego il volto....e mi dispiace che non c'era grahambond ma bella pure a te' uomo!!!
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

bella filiii.....se dovrebbero fare + spesso sti seminari!!!

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

........un segno in noi Ŕ rimasto sicuramente.........ma anche lui, lo vedevo cosi bene camminar scalzo tra la natura..... a presto persunaz!

Citazione Originariamente Scritto da MrNatural Visualizza Messaggio
    Certo facile tirar su dei bei cimoni con 1000w di lampade, impianti da missione spaziale e polverine magiche importante dai quattro angoli del mondo.
    Difficile riuscire a fare un bel raccolto con i mezzi di una persona normale dotata di tanto entusiasmo ma di pochi mezzi.
    A MrNatural piacciono le cose semplici. Vediamo se riuscir anche stavolta.....
    sar sempre fedele alla linea maestro.

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    LocalitÓ
    Nun of your fucking business
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    bella pensieriiiiiiiiiiiiiiii....bella fumosigakefansbligare....bella villotto ...e bella a psyco che non mi ricordo chi era o forse non collego il volto....e mi dispiace che non c'era grahambond ma bella pure a te' uomo!!!
    bella pure a te Fili!
    cmq psyco non c stava...
    vogliamo piu riunioni del genere!!!!
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

Bella a tutti voi growers e grazie al maestro. Keep Grow e spero di essere presente per future manifestazioni d'allegria. ;-)
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Dai visto che i sentori son stati ottimi ripeteremo ....magari qui al mare da me' ...si fa' presto ad organizzare e poi ho anche un bel sound con i tecnici e due casse da 800W quindi possiamo anche darci al party dopo le discussioni!!!!!BIG UP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumosigakefanridere Visualizza Messaggio
    bella pure a te Fili!
    cmq psyco non c stava...
    vogliamo piu riunioni del genere!!!!
    ah ecco ....dicevo di essere invornito ma non fino a questo punto!!!!!!
    CMQ ai tempi di enjoint ne avevamo fatte parecchie di ste rimpatriate di growers stile raduno alpini e infatti mi mancava questo spirito da GREENCASATA!!

potremmo fondare il ROLLARY CLUB!!! cheddite?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •