Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: matteogracis.it

Predefinito

Mille volte in bocca al lupo! E sebbene io guardo molto a sinistra, spero davvero che in futuro nessuno ti metta mai i bastoni tra le ruote! A me purtroppo è successo: "Campagni" che ti fanno le scarpe e poi invece di traghettare insieme verso la riva preferiscono cambiare barca (PDS se non addirittura Forza Italia!). La mia militanza continua, resisto e lo faccio in modo passionale perché in certe cose ci credo davvero ma con l'andare degli anni mi sono reso sempre più conto che la politica è davvero marcia, anche lì dove credi che gli ideali siano la prima cosa! Guarda avanti, riga dritto e copriti le spalle, un consiglio forse banale ma credo che ti possa essere d'aiuto! Le piccole realtà e i piccoli circoli sono un qualcosa di diverso dai grandi "palchi", lì ancora si respira aria e voglia di cambiare REALMENTE lo stato delle cose ma quando, per meriti e impegno, riesci ad entrare in nuove "stanze" ti renderai conto di quanti ignobili compromessi vedrai scorrere sotto i tuoi occhi! Non venderti mai perché prima o poi ci sarà qualcuno che verrà a chiederti il saldo! E questo è uno dei tanti motivi del perché la Sinistra è sparita, perché hanno smesso di dare ascolto a chi li ha sempre sostenuti!
    Forse sto divagando un pò troppo ma sono sempre felice quando vedo l'entusiasmo di qualcuno che davvero vuol cambiare lo stato delle cose! Ho seguito i tuoi video, le tue tematiche e ti assicuro che ti sei mosso davvero bene. Se solo non ci dividessero centinaia (e centinaia) di chilometri i tuoi voti sarebbero stati almeno 176 e non lo dico per ruffianeria (che motivo avrei) ma perché dalle mie parti, nessuno era meritevole del mio consenso! Ho votato per stare apposto con la coscienza ma nessuna preferenza, solo un simbolo che, più passa il tempo, più si sbiadisce smarrendo quel rosso intenso e vigoroso che per me continua a dire molto...

Get Up! Stand Up! Stand up for your right...
    Get Up! Stand Up! Don't give up the fight...

E' ora di piantarla!

N.B. Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi è puramente immaginario e/o casuale.
    Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

parole sante makemebud parole sante se tutti fossero come te forse ci trovremo in un paese di lunga migliore di questo...respect man
    peace and love

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •