Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: matteogracis.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    sai uomo mi trovi d'accordo in tutto e per tutto...sinistrorsita' compresa
    soprattutto chiariamo che ne ho le pelotas piene di silvio anche io ...ma sinceramente negli ultimi tempi lo trovo esilarante , sto solo a vedere la fine che fa'!!!(ma l'avete visto l'altro ieri alla conferenza stampa per la riapertura dell'ospedale dell'aquila...si e' vantato che una donna si e' eccitata a vederlo e gli sonb venute le doglie!!!..quindi lui era responsabile della prima rinascita dell'ospedale ...incredibile ....un must della comicita'!!!)
    Questa me l'ero persa.... E non e l'unica da quando sono all'estero..;)

Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    riguardo tonino...
    stasera tornando a casa pensavo:"apprezzo cio' che bevo e sudo cio' che respiro"e penso che quagli in pieno con cio di cui vado a dirti...tonino mi ricorda quello che provo nelle discussioni animate e anche la mia adolescenza quando mi scaldavo e non riuscivo a spiegarmi!!!!ebbene quello era il mio sentimento puro senza filtri dettati da tutto cio che poi ho imparato dalla politica. ERANO SENTIMENTI SENZA LA CONFUSIONE CONSEGUENTE ALLA PRESA DI COSCIENZA...e quindi reali pregne di significato intrinseco e potere persuasivo. LA DIPLOMAZIA FRENA TUTTO CIO' SECONDO ME'!!!e quindi viva tonino checc'azzecca di pietro...anche se non legalizza la ganja..perche' tanto nn la legalizzera' mai nessuno finche' gli interessi in ballo rimango tali.

mafia,sanita' corrotta,industrie impaurite ...e fedi religiose del caso!!
    (cioe' la peggio merda reale della societa')

basta chiudo con lo sfogo ...non vedo l'ora che ci becchiamo al raduno man ..mi stimoli assai lo discorrere!!!
    Sarà pure senza filtri ma a sto punto facciamo governare i ragazzi direttamente... Ed a proposito: spero che la politica stia al di fuori del raduno.
    Ciao fili, senza rancore off course.
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grahambond Visualizza Messaggio
    Daccordissimo man ma: forse e (con l'accento) il caso che ricordi che Matteo non porta avanti nessun messaggio antipro.
    Ne sei proprio sicuro?
    Forse ti sei perso il suo mitico intervento in tv insieme a Luca, ...e non solo quello!:o
    L'antipro non è certo la sola cosa che sta a cuore di Matteo, e a livello locale potrà fare ben poco perchè le problematiche che dovrà affrontare saranno diverse, ...ma il mondo cambierebbe se tanti giovani con i pensieri come i suoi si dessero alla politica.

Bella Matteo!

Predefinito

OT! (ma non è un forum sulla GANJA? -.- )

Predefinito

Questa è la sezione Open Space ^___^

herbless
    Guest

Predefinito

Mi ero promesso di nn postare piu' su OpenS.: (vedi alla voce sciechimiche
    _microwave:)per nn spostarmi troppo dal baricentro del discorso che mi lega Voi, colleghi tutti belli e brutti...
    ma azz..
    per il piacere di chi si sollazzo' a suo tempo di darmi dell' anarchico.... come se avessero fatto qualcosa di male, sti poveri anarchici per annoverare fra le fila uno come me...
    continuo....
    Pessimismo e fastidio
    Pessimismo e fastidio
    Pessimismo e profondissimo fastidio.
    Che dire? Se la salvezza della Penisola passa da un simpaticissimo giullare analfabeta?
    Ricordate il Medioevo? Solo il giullare poteva denigrare, sbeffeggiare, dissacrare il Principe!
    Caso strano eh? La storia si ripete!
    ...Con tutto il rispetto per il Di pietro satiro, che bada-ben bada-ben bada-ben e' piu' attuale e impegnato dei comici del Pd(che PERSONALMENTE non chiamo neanche piu' sinistra)....
    Gia'! la sinistra.....Sinistra? bumm.wha we gwanna do?non ce' piu' niente da fare.
    na sciagura! Nelle mani del nanetto
    Pessimismo e fastidio.
    Detto questo il motivo per cui posto....
    ...limitatamente alla mia liberta' di espressione in sti casi ed unico motivo per cui mi vien da dire che... in tutta onesta'... e senza troppa polemica.... che...

non condivido chi fa di questo sito (la cui storia comunque non mi appartiene tanto quanto appartenga a molti di voi/Administrator incluso) cui partecipo e di cui condivido gli spazi, via di propaganda, specialmente se privo di qualsiasi contenuto antipro.
    Chiudo qui in assoluto la mia partecipazione e ammonitemi pure. "nporta na sega"

Predefinito

Ci tengo solo a precisare alcune cose.
    Io sono un antiproibizionista convinto, e in tutto ciò che faccio nella mia vita, questo aspetto c'è e si manifesta in vari modi. E' chiaro che a livello locale, sarebbe stato inutile e anche controproducente inserire una proposta del genere. Ho comunque inserito nei miei 3 punti, una proposta di informazione riguardo alcol e sostanze stupefacenti, come strategia di riduzione del danno (e già questo, vi assicuro, ha creato uno piccolo scandalo nella zona in cui mi sono candidato): per me, l'antiproibizionismo, è anche questo.

Non ho utilizzato questo sito per fare propaganda elettorale, anche perchè sarebbe stato del tutto inutile dal momento che sono candidato alle provinciali di Belluno, in un collegio che comprende 4-5 paesini di montagna... e qui, di utenti di questa zona, NON CE NE' NEMMENO 1.
    Ho condiviso con voi il mio piccolo "percorso politico", in quanto ho pensato che ad alcuni sarebbe potuto interessare (essendo admin di questo sito) e in ogni caso sarebbe stato occasione di confronto e stimolo per nuove discussioni.

Chi segue ciò che faccio, sa bene che ho sempre cercato di tenere la politica lontana da certi progetti (vedi Enjoint.com, Dolce Vita, e lo stesso OG.it), ma nello stesso tempo ho sempre proposto anche di interessarsi a più argomenti (non solo alla ganja), perchè penso sia importante sforzarsi per una sana apertura mentale! Se in passato ho condiviso con voi e altri, viaggi, sogni, progetti e idee, ora è stata la volta di una campagna elettorale.
    Tutto qui.

Posto l'ultimo video, inserito ieri sera sul mio blog. Bless

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=rHZ0TJPaQYc"]YouTube - 006 - matteogracis.it[/ame]
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

allora matteo dicci come è andata(spero bene x te)

Predefinito

prima o poi ci dirai...

Predefinito

Sono molto soddisfatto.
    Ho preso 175 voti, sono 3° della nostra coalizione (su 6 candidati), 7° del mio collegio (su 14 candidati totali). Considerando:
    - che è la mia prima candidatura in assoluto
    - la zona in cui mi sono candidato (in cui "comanda" la Lega)
    - la mia età (sono di gran lunga il candidato più giovane)
    è andata alla grande.

Ora vediamo come si evolverà la cosa. Vi terrò aggiornati.
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

bravo complimenti, si, decisamente ti è andata alla grande, evidentemente hai fatto un buon lavoro...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •