Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: matteogracis.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    ciao man ...ho sentito che dice nel video ...certo e' che son davvero deluso da tutti questi anni di sinistra fiacca che non ha mai alzato il tiro verso le nefandezze che continuano a propinarci ...in piu ci si son messi anche a far i ballottini con la destra.

come dici tu cmq ....de gustibus ....a me tonino mi sta simpatico come mi sta simpatico bersani o ferrero !!!solo che mi da piu fiducia e parla come vorrei sentire parlare un politico!!

le cose che dice agnoletto sono pure strumentalizzazioni ....ancora dipietro non c'era quando han votato quelle decisioni....ma poi vogliamo parlare delle leggi che ha votato la sinistra quando c'era prodi?e di quello che NON HAN FATTO NEGLI ULTIMI 15 ANNI?
    bha guarda di tante cose possiamo parlare ma spero che non pensi che io sia " di partito"
    casomai sono di sinistra ma se hanno sbagliato li critico(anche se poi si dovrebbe vedere caso per caso dato che spesso prc si astenuta dal voto) non mi piace in toto la politica prc anche in fatto di sostanze stupefacenti ma penso che nonostante tutto questa sia non una scelta facile ma la scelta migliore
    poi su dipietro possiamo parlarne all infinito ma nessuno avrebbe Ragione perch partiamo da punti di vista ovviamente diversi spero solo che non ci sia una schiacciante vittoria del silvio perch non so te ma in quest italia inizia a essere difficoltoso viverci
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FiliMagno Visualizza Messaggio
    solo che mi da piu fiducia e parla come vorrei sentire parlare un politico!!
    scusa ma capisci davvero ci che dice?
    Come Shiva ci educe da millenni
    A te dobbiamo molte riflessioni
    Non solo nel cambiar limiti ai senni
    Noi ti sposiamo, ma nelle emozioni
    A cui tu puoi allargare il fine raggio
    Buone e coscienti le tue vibrazioni
    Illuminano il karma di ogni saggio
    Sento, come te, il sentir le sensazioni

E.Mazzitelli

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Vi tengo aggiornati sulla mia piccola campagna elettorale :)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=XIFvR_0wO7o"]YouTube - 004 matteogracis.it[/ame]

The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=JdJM2M9rrlk"]YouTube - 005 - matteogracis.it[/ame]

Predefinito

Ciao a tutti!
    La politica fatta dalle persone, e i partiti sono "i contenitori" di queste persone.
    Trovo che sia un bene che gli antiproibizionisti si candidino dove riescono, perch il messaggio antipro possa uscire dai soliti (per fortuna esistono) clich pannelliani e comunisti, e raggiungere anche persone che finora sono state imbeccate solo da gente alla giovanardi.

Grande Matteo!
    Booommm!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    bha guarda di tante cose possiamo parlare ma spero che non pensi che io sia " di partito"
    casomai sono di sinistra ma se hanno sbagliato li critico(anche se poi si dovrebbe vedere caso per caso dato che spesso prc si astenuta dal voto) non mi piace in toto la politica prc anche in fatto di sostanze stupefacenti ma penso che nonostante tutto questa sia non una scelta facile ma la scelta migliore
    poi su dipietro possiamo parlarne all infinito ma nessuno avrebbe Ragione perch partiamo da punti di vista ovviamente diversi spero solo che non ci sia una schiacciante vittoria del silvio perch non so te ma in quest italia inizia a essere difficoltoso viverci
    sai uomo mi trovi d'accordo in tutto e per tutto...sinistrorsita' compresa
    soprattutto chiariamo che ne ho le pelotas piene di silvio anche io ...ma sinceramente negli ultimi tempi lo trovo esilarante , sto solo a vedere la fine che fa'!!!(ma l'avete visto l'altro ieri alla conferenza stampa per la riapertura dell'ospedale dell'aquila...si e' vantato che una donna si e' eccitata a vederlo e gli sonb venute le doglie!!!..quindi lui era responsabile della prima rinascita dell'ospedale ...incredibile ....un must della comicita'!!!)

riguardo tonino...
    stasera tornando a casa pensavo:"apprezzo cio' che bevo e sudo cio' che respiro"e penso che quagli in pieno con cio di cui vado a dirti...tonino mi ricorda quello che provo nelle discussioni animate e anche la mia adolescenza quando mi scaldavo e non riuscivo a spiegarmi!!!!ebbene quello era il mio sentimento puro senza filtri dettati da tutto cio che poi ho imparato dalla politica. ERANO SENTIMENTI SENZA LA CONFUSIONE CONSEGUENTE ALLA PRESA DI COSCIENZA...e quindi reali pregne di significato intrinseco e potere persuasivo. LA DIPLOMAZIA FRENA TUTTO CIO' SECONDO ME'!!!e quindi viva tonino checc'azzecca di pietro...anche se non legalizza la ganja..perche' tanto nn la legalizzera' mai nessuno finche' gli interessi in ballo rimango tali.

mafia,sanita' corrotta,industrie impaurite ...e fedi religiose del caso!!
    (cioe' la peggio merda reale della societa')

basta chiudo con lo sfogo ...non vedo l'ora che ci becchiamo al raduno man ..mi stimoli assai lo discorrere!!!
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rouge Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    La politica fatta dalle persone, e i partiti sono "i contenitori" di queste persone.
    Trovo che sia un bene che gli antiproibizionisti si candidino dove riescono, perch il messaggio antipro possa uscire dai soliti (per fortuna esistono) clich pannelliani e comunisti, e raggiungere anche persone che finora sono state imbeccate solo da gente alla giovanardi.
    godddddddAAAAMNNNNNN ti invidio di brutto man per come riesci ad essere ermetico!!!!( e dire cosi tante cose fikazzzzzz)
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skall Visualizza Messaggio
    scusa ma capisci davvero ci che dice?
    ehehehehe ...dibbbelllaaaaaaaa

Predefinito

dal mio blog

GIOVANI VOTATE!
    Noi giovani non votiamo pi, d’altronde non c’ da meravigliarsi, abbiamo una classe politica che sentiamo sempre pi lontana, che ci rappresenta sempre meno e di cui non ci fidiamo.
    Questa la situazione in Italia e spesso purtroppo non migliore a livello locale.
    Io per primo, mi sono rifiutato pi volte di andare a votare, in quanto pensavo che nessuno dei candidati meritasse il mio voto e l’idea di dover votare il “meno peggio”, certo non mi piaceva.
    Crescendo per mi sono reso conto che non questa la scelta giusta, che in fondo, il mio non-voto rappresenta comunque un voto utile a chi avr la maggioranza, un voto utile che per io non ho dato. Ho capito che votare prima di tutto un mio diritto, che giusto difendere e far valere. Un diritto che mai vorrei perdere, in quanto credo e difendo certi valori democratici. Ho capito poi che anche un dovere, e che nessuno dovrebbe permettersi di aprir bocca, di lamentarsi, di criticare, se non lo rispetta.

Sono sempre stato attratto da certe forme di anarchia e ancora adesso a volte l’istinto porta in quella direzione; una direzione che tende a disprezzare la politica in generale, ma una direzione sbagliata, chiunque siano i protagonisti di questa politica. E’ una direzione che non porta da nessuna parte.

Questo quindi, il mio invito personale rivolto ai giovani, ad andare a votare. Leggete, informatevi, createvi una vostra idea, un vostro punto di vista. Non fatevi influenzare troppo dalle preferenze di amici, parenti e conoscenti. Ragionate con la vostra testa, non con quella degli altri.

“Sii tu stesso il cambiamento che vorresti vedere nel mondo.” (Gandhi)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rouge Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

Grande Matteo!
    Booommm!!!!
    Daccordissimo man ma: forse e (con l'accento) il caso che ricordi che Matteo non porta avanti nessun messaggio antipro.
    Detto questo in bocca al lupo per la tua esperienza politica, Matteo e stai attento perche i compromessi saranno all'ordine del giorno. Star a te scegliere a quali sottostare e quali no, e sono sicuro che sceglierai per il meglio.
    Ciao
    Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Chicche Amsterdam
    Holland Coffeeshop Menu
    Scrog e Dintorni
    F2 Share Grow

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •