Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: matteogracis.it

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=pr_PuYTp5RE"]YouTube - Agnoletto: perchè NON votare Di Pietro![/ame]
    ecko imho...
    relax, the future -is already unfolding- from long-planted seeds
    Vai con il tuo amore nei campi
    Riposa all'ombra.
    Quando vedi che i generali e i politicanti
    riescono a prevedere i movimenti del tuo pensiero,abbandonalo.
    Lascialo come un segnale della falsa pista,quella che non hai preso.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

Bene che ci siano anche questi video Mch e bene che qualcuno li diffonda. Purtroppo in Italia siamo ridotti che si va a votare, o nel mio caso che ci si candidi, con il "meno peggio", non pi, con quello che ognuno pensa sia il "pi adatto" e il migliore. Imho.
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Bene che ci siano anche questi video Mch e bene che qualcuno li diffonda. Purtroppo in Italia siamo ridotti che si va a votare, o nel mio caso che ci si candidi, con il "meno peggio", non pi, con quello che ognuno pensa sia il "pi adatto" e il migliore. Imho.
    per questo che ha vinto berlusconi....ma questo mio commento ,aim,so gia che lascia il tempo che trova...
    Come Shiva ci educe da millenni
    A te dobbiamo molte riflessioni
    Non solo nel cambiar limiti ai senni
    Noi ti sposiamo, ma nelle emozioni
    A cui tu puoi allargare il fine raggio
    Buone e coscienti le tue vibrazioni
    Illuminano il karma di ogni saggio
    Sento, come te, il sentir le sensazioni

E.Mazzitelli

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    bha si cmq a parte il partito cmq sembra da quel che so che tu sia una brava persona e questo gi tantissimo per come stiamo messi ...
    Riposa all'ombra.
    Fai come la volpe, che lascia molte pi tracce del necessario,diverse nella direzione sbagliata.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Uos8awo09RI"]YouTube - 003 matteogracis.it[/ame]
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

non finirai mai di stupirmi Matteo... nel lato buono intendo! :-)
    Tutti muiono, ma non tutti vivono veramente

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

fai vedere l'orto della tua mami!!!!e digli che fertilizzanti usa!!!!

cmq mi fai sbligare man ....sto video mi rimanda al battibecco che hai avuto con quel puritano sul giornale locale del tuo paese, mi sembra la giusta risposta!!!

SCHOPENAUER RULES!!!BIG UP

la cosa deludente e' vedere chi si e' candidato nelle liste di di pietro non tanto il dipietro stesso che personalemnte adoro(se vuoi ti linko il coglione qui in zona da me' che si e' gia alleato col sindaco del PD uscente che vuol essere rieletto a tutti i costi).

AGNOLETTO E' UN PERDENTE.....imho
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

anche a me fa schifo questa cosa dei voti ...ma e ' la regola su cui si fonda e si limita la democrazia o perlomeno la sua apparenza apparente!!!

BUON WEEKEND ANCHE A TE' ....MAN!!!!!!!!!
    Ciao Magno,volevo solo farti i miei complimenti per i fert,solo se si prova ci si crede,e' incredibile come le dai la pappa dopo un oretta la bimba cambia pure colore,le foglie si raddrizzano(le viene duro pure a lei)e brilla di luce propria..devo dirti che prima pensavo,uno vale l altro..le palle,c e' sempre un motivo del perche' si decanta una certa cosa.Complimenti ancora

Predefinito

bha secondo me dipietro un uomo di destra lascia stare che pnsi di agnoletto ascolta che dice...
    ps
    un ragionamento simile lo ho ascoltato anche da ferrero in seguito al quale mi so guardato un po in giro e ho deciso che mai avrei votato di pietro ma come si dice de gustibus..
    Riposa all'ombra.
    Pratica la resurrezione.
    (-Wendell Berry)

Predefinito

ciao man ...ho sentito che dice nel video ...certo e' che son davvero deluso da tutti questi anni di sinistra fiacca che non ha mai alzato il tiro verso le nefandezze che continuano a propinarci ...in piu ci si son messi anche a far i ballottini con la destra.

come dici tu cmq ....de gustibus ....a me tonino mi sta simpatico come mi sta simpatico bersani o ferrero !!!solo che mi da piu fiducia e parla come vorrei sentire parlare un politico!!

le cose che dice agnoletto sono pure strumentalizzazioni ....ancora dipietro non c'era quando han votato quelle decisioni....ma poi vogliamo parlare delle leggi che ha votato la sinistra quando c'era prodi?e di quello che NON HAN FATTO NEGLI ULTIMI 15 ANNI?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •