Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: internet security software vari

Predefinito

immaginavo che ci fosse comunque un metodo...
    cos piccolo e leggero karpersky,mi ispirava...invvece il norton lo usavo anni fa ed era un mattone!l'hanno migliorato?
    volevo una cosa completa,anti spam,anti spyware ,anti phishing,etc etc...ora cerco qualche guida per sistemare il. router con karpersky ...
    x strofario:ho reistallato il bundle di vidalia con tor etc,mi faceva come te...ho risolto settando il firewall di xp ,magari quello anche per te...

ma nessuno sa consigliarmi che so .."corso di informatica deagostini"?!volevo farmi un po di basi...
    grazie a tutti per le risp!
    Come Shiva ci educe da millenni
    A te dobbiamo molte riflessioni
    Non solo nel cambiar limiti ai senni
    Noi ti sposiamo, ma nelle emozioni
    A cui tu puoi allargare il fine raggio
    Buone e coscienti le tue vibrazioni
    Illuminano il karma di ogni saggio
    Sento, come te, il sentir le sensazioni

E.Mazzitelli

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

cazzo.. io non uso niente.. ah vero.. uso linux :P
    OPEN SOURCE!!!
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Stoogots
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    OPEN SOURCE!!!
    Se trovo il temppo; LINUX il prox passo... OPEN SOURCE FOREVER!!!

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wayoflife Visualizza Messaggio
    OPEN SOURCE!!!
    la cosa migliore :D

ho usato ubuntu fino a poco tempo fa.

appena ho tempo metto easy peasy su l'eeepc

Predefinito

che faccio formatto e passo a ubuntu ...
    Come Shiva ci educe da millenni
    A te dobbiamo molte riflessioni
    Non solo nel cambiar limiti ai senni
    Noi ti sposiamo, ma nelle emozioni
    A cui tu puoi allargare il fine raggio
    Buone e coscienti le tue vibrazioni
    Illuminano il karma di ogni saggio
    Sento, come te, il sentir le sensazioni

E.Mazzitelli

Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

beh *ubuntu molto user friendly :) lasciate perdere winzozzzzzzzz
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skall Visualizza Messaggio
    no..basta farti una partizione apposta per ubuntu. cos lo avrai in dual boot. io ho iniziato in dual boot..e ora sono 2 anni che uso windows forse 1 volta al mese giusto per photoshop.

Old Sage Member L'avatar di Marco
    Potere Reputazione
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skall Visualizza Messaggio
    se il computer non lo usi per giocare o per usare qualche programma particolare ti consiglio di provare ubuntu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strofario Visualizza Messaggio
    Io ho installato il plug in ti Tor su firefox ma quando lo attivo non riesco a navigare, ogni indirizzo mi porta ad una pagina di errore.
    Sicuramente c' della roba da settare, vero?
    Ciao se usi un router o comunque un firewall software devi abilitare il traffico alla porta 8118 mi sembra.. se ti servono info chiedi pure.. lento come l'anno della fame comunque,,
    Pure smoke kulture.

Predefinito

King... da mesi ke provo a piratarlo ma DURA... cerco su emule le kiavi ma son gi scadute...mi dici dove si trovano ste benedette key ke durano mesi??
    Il team kaspersky se trova ke una kiavetta privata viene usata da + utenti te la blocca in 2 minuti..IDEM x le versioni piratate, appena fai l'upload del database antivirus, il loro server si rende conto ke il source code del programma cambiato e ti blocca gli aggiornamenti.

X quanto riguarda Norton Internet Security...m' scaduto di molto-> Casa d'amici in 2 tempi diversi: a 1 di loro non aveva rilevato 3 VIRUS DIVERSI. A casa dell'altro il firewall non evitava alcuni attakki. Conclusione: 5 anni fa era il migliore, adesso pare ke sia al 6-8 posto nei vari sondaggi forum e io questo posso solo confermarlo purtroppo..

Ubuntu fantastico! Linux ancora meglio ma io non posso fare a meno di xp x via di alcune applicazioni E I VIDEOGIOCHI. Potrei fare una doppia partizione nell'hd ma non ne ho voglia e manca il tempo..Comunque il firewall di LINUX I N A T T A C A B I L E !

Skall, non fidarti mai degli ultra\combo\faiDaTeNoAlpitur-> Meglio tanti programmi mirati, validi e specifici ke uno solo ke ti dice "WINDOWS VA OTTIMAMENTE" e il giorno dopo ti va tutto a puttane! Fidati. +tosto vai nel link di Gra e cerca li i programmi di cui hai bisogno.

Strofario-> Se non ci fai capire bene qual' il problema di TOR non possiamo aiutarti.

X ki vuole 1 OTTIMO FIREWALL ma 1 minimo esperto d'informatica gli consiglio vivamente COMODO FIREWALL PROFESSIONAL. Mi raccomando, non adatto ai neofiti poik complicato da gestire ma la cosa fantastica ke oltre a stare fra i primi in classifica FREEWARE.

X ki scarica con Emule usando xp usate PEERGUARDIAN assolutamente, st nascendo una nuova professione in AMERICA, si kiamano "cacciatori di teste", se tu scariki roba coperta da copiright via emule ci sono questi ke rilevano il tuo IP via codice Hash e ti mandano PRIMA l'avviso "entro 3 gg cancella il materiale" POI ti inviano direttamente gli sbirri a casa se non fai ci ke ti dicono. E' successa una cosa analoga in italia con un musicista tedesco ke ha vinto la causa in germania e la germania in un secondo momento ha informato le questure estere di competenza e un sacco di ragazzi si sono visti piovere avvisi di garanzia a casa.
    Quando ho scaricato "L'ora di religione" ed ho visto ki stava cercando di accedere alla condivisione del file mi sono messo le mani nei capelli->Un ip era di "STUDIO CINE CITTA'" e un'altro era "STUDIO LEGALE (Non ricordo il nome) DI ROMA" quindi FATE ATTENZIONE!

E non finita qu ci sono altri siti ke individuano le tue abitudini e poi in base a dove navighi tracciano uno skema di pubblicit ke a te possa essere congeniale! Ve lo ricordate "MINORITY REPORT" in cui Tom Cruise in base alla scansione del bulbo oculare si beccava un sacco di pubblicit sulla birra proprio perk lui beveva tanta birra? STA' DIVENTANDO UNA REALTA'! La privacy su internet un disastro.

Informatevi...informatevi e informatevi ancora-> Cultura=DiFeSa!

ByEz
    [CENTER]

Qualsiasi riferimenti a fatti e persone realmente esistenti puramente casuale, le fotografie sono state reperite in album pubblici presenti sul web.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •