Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Internet Addio? P2p Addio? Web Addio? No! Noi Ci Mobilitiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da avalokitesvara Visualizza Messaggio
    Ecco, prenderei questa frase e la metterei in una cornice.

Qui non stiamo parlando di "non frego pi¨ gli mp3" ma "non esiste pi¨ un canale di informazione indipendente"....

Pensateci.. OG potrebbe risultare irraggiungibile dai vostri computer da un giorno all'altro... e NON e' una battuta...

avalo..stiamo parlando di entrambi..e limitare una forma di comunicazione indipendente..beh non credo che possano farlo.
    I may not be familiar with how the country run, look how them fighting sensimilla making way for coke to come.

#'Cause one spliff a day keep di Evil away!

Member L'avatar di Pot is my co-pilote
    LocalitÓ
    pale blue dot
    Potere Reputazione
    11

Predefinito

OG potrebbe risultare irraggiungibile dai vostri computer da un giorno all'altro...
    avevo letto da qualche parte (se ne parla anche su icmag) che l' Australia (forse anche la N. Zelanda?) controlla l'accesso alla rete dei suoi internauti, (forse si sono anche loro dotati di un "firewall nazionale" come in Cina) fatto sta che alcuni siti non sono + raggiungibili...alla faccia delle libertÓ democratiche!
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Ogni riferimento a persone/luoghi/avvenimenti/cose Ŕ puramente immaginario e/o casuale. La prima persona usata in quello che scrivo Ŕ solo per comoditÓ narrativa. Quello che scrivo sono tutte teorie/ipotesi non mie e non vogliono essere un incitamento alla coltivazione. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

Predefinito

Pensateci.. OG potrebbe risultare irraggiungibile dai vostri computer da un giorno all'altro... e NON e' una battuta...[/QUOTE]

Predefinito

Secondo il mio modesto parere non Ŕ possibile imbavagliare interne completamente,come ci individuano la PP? tramite ip, comunque sia ci sarÓ sempre qualcuno che sÓ fare di meglio, chiamasi hacker,craker un modo si troverÓ.
    Mi preoccupo pi¨ che altro della libertÓ di espressione visto che internet Ŕ una vastissima miniera di pensieri diversi..
    W la libertÓ
    "Due cose sono infinite, l'universo e la stupiditÓ umana" A.einstein

Predefinito

PerchŔ ci vogliono tutti a tirare molotov? Ho proprio i coglioni che mi fumano..

nucleo
    Guest

Predefinito

[QUOTE=

Pensateci.. OG potrebbe risultare irraggiungibile dai vostri computer da un giorno all'altro... e NON e' una battuta...[/QUOTE]

AZZ e che si puˇ fare??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •