Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Adozioni Enjoint

nucleo
    Guest

Predefinito

UP

dai avanti aiutiamolo

herbless
    Guest

Predefinito

Indubbiamente risulta vergognoso che non si riescano a tirar su 250 euri tra tutti...
    Io, nel mio, c' ho na casa che tra un po' se la viene a prende il tribunale...e per davvero... per cui...
    sto' piu' affossato de voi sicuro ma se dovessi rialzarmi un pochino... anche un edcino lo verso...

Predefinito

Oggi ho dovuto fare il bonifico di 300 euro per la quota annuale dell'adozione a distanza di Appia James.

Della quota di quest'anno abbiamo raccolto solo 120 euro, quindi i restanti 180 euro per ora li ho messi di tasca mia.
    Resta quindi aperta la colletta per colmare i 180 euro.
    Se non dovessimo raggiungere la cifra il prossimo anno sarò costretto ad interrompere l'adozione (o eventualmente a confermarla in via personale).

Spero in un vostro aiuto.

Tutte le info sull'iniziativa QUI
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

nucleo
    Guest

Predefinito

weee ecko...io ti dó cinquanta euro fra due o tre mesi..
    daccordo??

Predefinito

Per carità ognuno fa quello che vuole..ma anche mettere 10 euro se lo fanno tutti non è niente per nessuno.. mah.
    Pure smoke kulture.

nucleo
    Guest

Predefinito

viviamo in un mondo estremamente egoista...
    non centra niente farsi le canne o essere anarchici o comunisti, siamo tutti sommersi dai nostri interessi personali e questo ne é un esempio...quando incomiceremo a essere piú fratelli tra di noi allora si che le cose cambieranno, ma finché siamo indifferenti alla miseria altrui le cose non potranno che essere sempre piú peggio..
    non mi meraviglio che nel forum non tiriamo su 10 Euro a testa, só che l'essere umano é egoista anche se qualcuno si definisce alternativo...alternativo di ché?? É da fascisti fregarsene cosí...

Predefinito

ciao a tutti!sono stato via dal forum per un po' di tempo e quindi non avevo visto questonuovo messaggio(insieme ad altri veramente utili) fino a questa sera.
    Ci sarebbero un monte di cose da dire.Innanzitutto bella iniziativa.(anche se mi fa sentire un po'alloratorio con le varie raccolte fondi per i vari disgraziati che popolano questo nostro povero mondo)infatti con tutto quello che spendiamo per i nostri hobby una piccola donazione qui non costa nulla e aiuta a sentirsi persone migliori non solo in teoria.potrei dire anche che aiuta i partecipanti del forum a capire e riconoscere chi riguardo a certi argomenti parla parla solo per farsi bello e chi invece non parla e basta e chi addirittura non parla ma fa.
    tuttavia credo ci sia un fattore importante,forse l'unico.non so voi ma io appena ho capito di cosa trattava questo thread ho pensato"cazzo anche qui mi chiedono soldi" e sono sicuro che questo pensiero abbia attraversato molti di voi.cosa voglio dire con questo?semplicemente che non passa giorno senza che qualcuno ci venga a chiedere soldi per cause più o meno giuste , per le strade , in tv, alla radio,per posta,per mail insomma ovunque con la conseguenza di far diventare invisibili ai nostri occhi queste richieste e di far indurire il nostro cuore.in teoria nessuno farebbe dormire per strada un vecchietto in pieno inverno , in pratica ci siamo così abituati a certe scene che non ci viene neanche in mente di chiedere al suddetto ipotetico vecchietto se vuole dormire un euro , una coperta o se addirittura non vuole dormire da noi.quindi capisco chi deciderà di non partecipare a questa colletta(mo però non usate tutti questa motivazione come scusante!).
    la conclusione a questa mia lunga tiritera?non c'è.non avevo uno scopo preciso è stata più un'esplosione , uno stream of consciusness(sicuramente non si scrive così ma non ho voglia di cercare vocabolari ora)insomma ragassuoli guardate dentro di voi e scoprite se DAVVERO non avete UN euro da mandare o se semplicemente preferite bervelo o fumarvelo o mangiarvelo o tirarvelo perchè non credo che qua ci sia qualcuno messo così male da non avere neanche 100 centesimi di euro da investire in questa buona causa(solo di monetine rosse che mettete da parte sicuro ne avete di più)
    Quindi?ORSETTI DEL CUORE AMATE!!

P.S.chi non contribuisce vota PDL!

Predefinito

Arrivati altri 10 euro.
    - 170 alla quota annuale.

Predefinito

Arrivati altri 50 euro.
    - 120 alla quota annuale.

nucleo
    Guest

Predefinito

ecko, scusa se non ti ho dato ancora i soldi....entro due mesi dovrei metterteli sulla tua Postepay, lo ho promesso e per come la penso io una promessa é debito...
    se ero in Italia te li avrei giá versati...fidati.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •