Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: L'heavy metal può essere rischioso

Predefinito

ho capito che greenday explited linkin park e him non suonano metal, ma li metto sullo stesso piano di tutti i gruppi moderni gothic, power, , death ecc.. che sono tutti ANCHE GENERI MODERNI, la poca creatività e la stupidità della gente che li va sentire fa si che un certo tipo di musica si classifichi con gothic metal (sempre per esempio), chi usa lo shredding fa il death metal, ecc. sono sempre esempi, anche se non esatti, ma per rendere l'idea.

i children of bodom ad esempio, la musica mi piace, ma che cazzo di voce c'ha il cantante? le parole non si capiscono, sembra che strilla invece che cantare, lui come tantissimi altri..
    meshuggah....senti meshuggah su youtube...ha qualcosa come 300000 visualizzazioni eppure sono pezzi che mio fratello di 14 anni sa fare dopo 2 anni che suona la batteria...
    o dimmu borgir (sono i piu divertenti, nel loro squallore)..

ho sentito carcass...non male anche se scontati..solito discorso, la voce lascia a desiderare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ma ci son così tanti soldi da buttare su questi studi?
    quoto
    "Ogni cosa mi è lecita, ma non ogni cosa è utile. Ogni cosa mi è lecita, ma io non mi lascerò dominare da nulla." 1Corinzi 6:12

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dekabum Visualizza Messaggio
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

ha ha ha....x fortuna ascolto soltanto e non vado a pogare....ahahahahahah ke idiozzia cmq
    ROMAAAGNA MIAAAAA!!

SO GARDELLA SO PADELLA IN TANT KLE DURA LA PURCELLA....

Predefinito

haha tutti ai concerti col collarino, sta gente sta male

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    Studio pubblicato sul British Medical Journal e riportato dal Il Corriere Della Sera:

Ballare l'heavy metal può essere rischioso per il collo e la testa.

L'allarme: «Pericolo di traumi, soprattutto se il movimento supera i 75 gradi»

Scuotere la testa a ritmo di heavy metal può provocare traumi a collo e testa: per evitarli, sarebbero utili appelli alla cautela sui cd e collarini di protezione. A lanciare l'insolito consiglio sono due ricercatori australiani dell'università del New South Wales, che hanno pubblicato uno studio dettagliato sui traumi da 'metallo pesante' sul British Medical Journal.

CONSIGLI - Dopo aver assistito a numerosi concerti heavy metal e hard rock, gli studiosi hanno osservato che scuotere la testa al ritmo di 146 battiti al minuto può causare danni (di entità comunque modesta) se l'ampiezza del movimento del cranio supera i 75 gradi. A ritmi e ampiezze superiori, il rischio di traumi cresce in modo esponenziale. Importante, quindi, parlare di prevenzione: gli esperti propongono che sui cd compaiano appelli alla cautela, e che gli appassionati "allenino" il collo prima dei concerti. O magari indossino addirittura dispositivi di sicurezza, come il collarino.

si, certo... mavaff... meglio prendersi una pastiglia e diventare un fascio di nervi a ritmo di supertechnohousetuztuz? Non proprio... ma chi ha tempo da perdere per ste cose???

nessuno va a fare studi sulla pericolosità di cose che ci vendono tutti i giorni... bah.

heavy metal forever!

Cool

Fatemi\vi il piacere di vedervi QuEsTo e poi ne parliamo..

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Jack Visualizza Messaggio
    Fatemi\vi il piacere di vedervi QuEsTo e poi ne parliamo..
    heheheheheheheheh
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

AC DC all'una di notte, laura pausini, tiziano ferro e compagnia alle 3 del pomeriggio.

complimenti agli autori mediaset

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •