Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: petizione per liberare il giornalista iracheno Muntathar El Zaidi

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Salam aleikum ragazzi.............

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackDomina Visualizza Messaggio
    Ŕ una cosa che si trova in Italia??
    non del tutto, ma intanto siamo qua a scriverlo e mandare affanculo chi ci governa, cosa impossibile in certi paesi

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    LocalitÓ
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LowRiderz Visualizza Messaggio
    non del tutto, ma intanto siamo qua a scriverlo e mandare affanculo chi ci governa, cosa impossibile in certi paesi
    aspetta un altro po e vedrai che tapperanno la bocca anche ad internet...

peace
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

purtroppo il rischio Ŕ quello, ragazzi io sono il primo ad essere contro la politica di bush ma proprio perchŔ credo nel rispetto dei diritti dell'uomo non posso che disprezzare i musulmani ci sono cose veramente raccapriccianti nella loro cultura oltre alla condizione della donna, mutilazioni genitali lapidazione pubblica ecc. la cultura musulmana Ŕ la pi¨ fascista che possa esistere va bene scrivere peace peace in un forum ma cerchiamo di non difendere ad ogni costo ogni essere vivente specialmente se Ŕ il primo a non rispettare gli altri

Old Sage Member L'avatar di BlackDomina
    LocalitÓ
    South Italy
    Potere Reputazione
    24

Predefinito

toh io ti dico una cosa... io odio tutte le religioni... xche sono la prima e unica causa di guerra nel mondo.... da sempre!!! ed e da coglxxxi uccidersi per qualcosa di... trascendentale.

peace
    DoN't DrInK AnD DrIvE BuT SmOkE AnD FlY

Predefinito

QUOTE=BlackDomina;42851]toh io ti dico una cosa... io odio tutte le religioni... xche sono la prima e unica causa di guerra nel mondo.... da sempre!!! ed e da coglxxxi uccidersi per qualcosa di... trascendentale.

peace[/QUOTE]

quoto in pieno.

Old Sage Member
    Potere Reputazione
    16

Predefinito

Sono solo un po piu indietro, vi ricordate le crociate erano i cristiani quelli....e le prostitute ai tempi venivano lapidate, la donna era sottomessa all'uomo,e i preti e vescovi pieni di figli... tutto era un tab¨ e l'ignoranza veniva colmata dal credo.
    Quando saranno loro ad evolversi ci sarÓ qualche altra religione "barbara" su cui punteremo il dito.......e disprezzeremo. Chi non ha peccato scagli la prima pietra.

Predefinito

Io sono ateo, odio il fatto che qui in italia vieni batezzato e tutto il resto, ricordiamoci che la religione e lo specchi del popolo,saranno tradizioni stupide il velo e tt il resto ma anche il cristianesimo ha avuto il suo schifo.
    BlackDomina le guerre si fanno per il potere..
    Hi
    "Due cose sono infinite, l'universo e la stupiditÓ umana" A.einstein

Predefinito

x villotto
    aleikum salam.....

Predefinito

diciamoci la veritÓ in italia oltre la facciata a nessuno frega un cazzo della religione siamo il paese che va a messa e poi a puttane una volta uscito siamo cristiani quando ci fa comodo e cmq abbiamo avuto la possibilitÓ di mandare affanculo la religione e ci˛ che non accettiamo e non Ŕ poco per un post del genere sarei giustiziato in altri lidi. purtroppo sto mondo Ŕ una merda dilagante per un motivo o per l'altro

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •