Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: petizione per liberare il giornalista iracheno Muntathar El Zaidi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obiettivo canapa Visualizza Messaggio
    la violenza per me non ha nessuna giustificazione..
    col cervello bucato che si ritrova quella gente per me pu pure marcire in galera..
    Bush responsabile di una guerra fatta con la scusa di armi che nessuno ha mai trovato, e in cambio si impadronito del petrolio del paese Irakeno e ha causato pi di 100.000 morti civli, oltre che la distruzione del paese stesso.Dovrebbe esse processato per crimini contro l'intera umanit.
    A me sembra 1 giustificazione abbastanza valida per 1 gesto, si di violenza, ma abbastanza banale. E' vero che la violenza nn dovrebbe essera mai usata (se vivessimo in un mondo razionale), ma visto che non ci viviamo e vedendo cosa succede tuttoggi...io 1 strappo alla regola per certe persone lo farei.
    cmq 1 applauso al giornalista coraggiosoe speriamo che venga liberato presto.

Predefinito

c'ho messo la mano sul fuoco che arrivava il saccente di turno a spiegarmi le politiche di bush...

grazie, sarai stato d'aiuto ai nativi del 2007/08...

Predefinito

le armi di distruzone di massa, erano una banale scusa per andare in iraq e spaccare il culo a saddam, cosa a me e al resto del mondo civile, graditissima.... dopo l'attacco alle torri, non poteva permettere che un invasato come saddam, con tanto di atomica, si svegliasse col culo scoperto.... spero spazzino via anche l'altra scimmia che guida l'iran!!!!
    in iraq per il petrolio???? certo!!! per questo la benzina negli usa, ha raggiunto il massimo storico da quando esiste la ford????
    PS- metto anch'io la mno sul fuoco per il primo coglione che mi viene a dire che l'attentato delle torrri era programmato da bush!!!!

Predefinito

Caro GIO, eccomi qui! :)
    Sono stato negli States 1 mese e mezzo, da costa a costa, e non c' 1 solo americano sano che crede alla versione ufficiale dell'attentato dell'11 settembre. Nessuno sa chi e che cosa sia successo di preciso (e sembra che pi di tanto ormai non gli interessi neanche saperlo), ma quello che sembra chiaro a tutti che non sia stato chi dicono. E poi... Confronting the evidence non un proprio un filmetto amatoriale.

Gli scarponi in vibram proposti da Jeep (quelli da 1 kg l'uno), trovano il mio appoggio! ;)
    The Fight will go on and we will OVERGROW the World!
    my blog | ENjOINT.com | Dolce Vita

Predefinito

il filmetto non e' amatoriale ma, ridicolo... e questo e' stato confermato piu' volte... la storia di un solo americano che non crede all'11 settembre, mi sembra una cagata francamente... gia' trovare un americano che sappia qualcosa di politica e' impossibile, poi, scusami tanto ma, non credo proprio che gl'americani che hai frequentato, abbiano un minimo di connizzione ... l'americano medio e' ignorante come una capra, di politica nn sa' nulla, di societa' non sa' nulla, di economia non sa' nulla... se provi invece a chiedere a gente che ha unminimo di connizione e non a dei freakkettoni peace and love, forse ti spigano meglio.... fidati... l'america e' la mia seconda casa, oltre ad averci vissuto per anni.... a washington poi!!!!!

Predefinito

Che quel video sia ridicolo e che sia stato confermato pi volte, mi nuova. Io vedo prove concrete che ci che mi hanno raccontato i media non vero. Ma ognuno pu farsi l'idea e credere a chi vuole. Io alla versione ufficiale non ci credo assolutamente, come non credo a molte versioni di molte cose che ci propinano ogni giorno (con le loro armi di distrAzione di massa).

Riguardo poi alle mie frequentazioni negli States... si vede che non mi conosci e che non hai seguito il mio viaggio, ma ti assicuro che di "freakkettoni peace and love" ne ho incontrati ben pochi e soprattutto non mi sono inoltrato in discussioni politiche con loro, cosa che invece ho fatto con altre persone, da universitari a poliziotti, da giornalisti a designer, ecc.

Non metto in dubbio che qualcuno, come te, possa avere una visione diversa su argomenti come questo, ma se stai cercando di convincermi-ci che Bush ha fatto un "buon lavoro" in questi anni... lascia proprio stare perch siamo lontani anni luce, e continueremo ad esserlo, sempre.

Predefinito

Per sdrammatizzare un po'...

(George Bush Jr, Earth Summit 2002)
    "La soluzione per evitare i danni degli incendi abbattere gli alberi"

Predefinito

l'argomento non e' il lavoro di bush, e' stato il giornalista-scimmia che si e' comportato da scimmia, appunto... l'attentato architettato da bush e' ottimo materiale per chi scrive libri...(venduti solo in europa, of course) mi piacerebbe avere un confronto con questi tuoi amici, poliziotti, giornalisti etc, per vedere cos'hanno da raccontarmi... detto questo, chi difende i mussulmani non ha il mio rispetto (.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiO4:20 Visualizza Messaggio
    le armi di distruzone di massa, erano una banale scusa per andare in iraq e spaccare il culo a saddam, cosa a me e al resto del mondo civile, graditissima.... dopo l'attacco alle torri, non poteva permettere che un invasato come saddam, con tanto di atomica, si svegliasse col culo scoperto.... spero spazzino via anche l'altra scimmia che guida l'iran!!!!
    in iraq per il petrolio???? certo!!! per questo la benzina negli usa, ha raggiunto il massimo storico da quando esiste la ford????
    PS- metto anch'io la mno sul fuoco per il primo coglione che mi viene a dire che l'attentato delle torrri era programmato da bush!!!!
    Vabb ognuno pu credere a quello che vuole...cmq prova a dare 1 occhiata a questo documentario di Moore a me ha chiarito 1 p le idee...

Peace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Per sdrammatizzare un po'...

(George Bush Jr, Earth Summit 2002)

"La soluzione per evitare i danni degli incendi abbattere gli alberi"
    AHAHAH geniale!!! gi che ci siamo per eliminare il problema della fame nel mondo uccidiamo tutti gli affamati ....pazzoooooooo
    per quanto riguarda le torri gemelle io sono del parere che sia tutto un complotto generale dei superpotenti
    Ogni riferimento a fatti, persone e cose nei miei testi puramente immaginario e/o casuale. Le foto sono prese da archivi pubblici online.

anche la merda avrebbe valore se l'uomo nascesse senza culo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •