Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: el primero post in barcelona!

Predefinito

in pi¨ io credo proprio che zapatero (che comunque anche e lo rieleggeranno non potrÓ durare in eterno!) non sia proprio questo eroe liberale.....
    a barcellona intorno ai 5 anni fa c'erano pi¨ di 500 case ocupas (gli squat spagnoli) ora sono meno di 50.....un piccolo esempio di come si stia trasformando la tanto celeberrima situazione spagnola (NON TUTTO QUEL CHE LUCCICA Ŕ ORO).....
    credo che quello che hai citato non sia un esempio disqualificante per la politica di zapatero...essere tolleranti verso alcuni comportamenti non vuol dire passare per fessi...e far rispettare le leggi non Ŕ un tratto tipico dell'anti-liberalismo a patto che le leggi siano giuste...
    non credo che si ritroveranno nella nostra situazione soprattutto perchŔ non hanno il vaticano in casa e quando serve gli rispondono per le rime...

Predefinito

Omsha e che ti hanno fatto dopo il sequestro?

....che legge c'e' in spagna a proposito di marija.... io sapevo che coltivare in casa e' legale...sbaglio?

Predefinito

la cosa strana dellla legalitÓ del nostro hobby Ŕ che tutti i canapai dei growshop in zona ti dicono che in spagna Ŕ illegale coltivare (???boh!????).....beh dopo il sequestro non mi hanno fatto nulla (e vi sembra poco togliermi la substanza?eheh) in teoria dovevano registrare il nome generalitÓ e dove abito, per˛ la fortuna ha voluto che ci siano state incomprensioni logistiche tra il tipo che mi ha fatto la perquisa e il tipo che doveva prendere le generalitÓ (wuhauahauhz) e sfruttando un momento di confusione me la sono levata facendo finta di niente (manco si sono accorti che non mi hanno controllato i documenti, ehehe!!!!)

l'esempio che ho portato era solo un "esempio" per far vedere come la situazione spagnola non sia il paradiso in terra (infatti la politica repressiva a barcelona [ad opera della provincia catalana] non ha niente che vedere con la politica della Spagna.....

...riguardo a zapatero e alla sua politica sinceramente non la penso ne qualificante ne disqualificante....Ŕ solo un'altro che ha avuto la furbizia di sfruttare un certo andamento di una parte abbastanza grande della popolazione.....spero vivamente che gli spagnoli siano vaccinati dalla poltica in cancrena per˛ non so....non mi sembrano ne meglio ne peggio degli italiani.....e che non abbiano il vaticano questa Ŕ un grande vantaggio di certo.... per˛ si son tenuti Franco fino alla morte naturale, questo un poco me puzza !
    bella koala, si scambiano opinioni pure qui!!!!
    ###solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÓ umana e non sono sicuro della prima###
    Grande Puffo Alberto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •