Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: (OT) Mucchio Selvaggio

Old Sage Member L'avatar di fumosigakefanridere
    Potere Reputazione
    13

Predefinito

[QUOTE=ginko;38999][QUOTE=Randagio;38920] Elena Grimaldi che lo prende nel culo 20min con scioltezza

beh dalla trama si intuiva
    hai ragione......sto fumando un afgano straordinario....
    mea culpa.....
    peace
    Quote from My man Mr Villotto..thx bro..
    Madre natura ripaga sempre i bravi contadini, ma solo ai piu umili sussurra parole d'amore.

autofiorentiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crescono da soleeeeeeee
    comprate le magliette e vi regaliamo i semiiiiiiiiiiiiii(cit Konfettino)

Predefinito

i dogo spaccano...mi rendo conto ke gli ultimi album fanno un po cagare ma riascoltatevi "MI FIST" (2001) e poi riparliamone sul fatto ke è musica x sedicenni....certo se le cose ke dicono loro, l'ascoltatore non le ha mai vissute, sarà difficile comprendere o pensare ke dicano cazzate, ma non è così...

non si possono giudicare x pezzi come "mi hanno detto ke la vita è una puttana" che fa cagare, ascoltatevi "la vida loca", "hardboiled", "indecifrabili"....eee se ce n'è di belle!

anche se hanno fatto dei diski un po merdosi ultimamente, li metto cmq al secondo posto nelle mie preferenze dopo il truceklan!

"quanti ne ho visti fare l'oro, quanti toccarsi un foro, si sa, se fanno i pazzi coi pazzi peggio di loro!"

Predefinito

e vero queg i dogo spakkano e poi anche gli ultimi cd in particolare l'ultimo 'benvenuti nella giungla' sono forti non certo come my fist o penna capitale....cmq evviva i BASTARDI DI MILANO (L'UNICO CHE MI FA UN PO SBOCCARE è JAKE KE L'HO VISTO dalla bignardi e sembrava un cazzonaccio)..hahah
    I don't need to fight
    To prove I'm right
    I don't need to be forgiven....

Predefinito

poi i gusti sono gusti..

certo se le cose ke dicono loro, l'ascoltatore non le ha mai vissute, sarà difficile comprendere o pensare ke dicano cazzate, ma non è così...

cosa fanno tirano?

no dai, scherzo, ma devi citarmi un di queste "cose"

Predefinito

così al volo mi vengono solo rime tamarre...cmq il concetto è quello di rappresentare i ragazzi che vivono metà della loro giornata x le strade, nei giardinetti, si, che tirano, si drogano in generale e commettono crimini, non per scelta, ma x necessità... "sono la voce di strada, racconto com'è che va, la voce stonata, do voce a chi non ne ha, la voce distorta, un grido di voce roca, racconto la vida loca"

non è che si vantano di quello ke fanno, te lo sbattono in faccia con violenza x farti capire ke nella tua realtà c'è anche gente così, ke non dovrebbe vivere così, eppure c'è, e te molte volte nemmeno te ne accorgi, o se te ne accorgi li giudichi drogati e criminali senza nemmeno sapere xkè sono finiti così...

io credo il lavoro dei dogo, t klan e tutti gli altri sia un lavoro nobile...

poi jake è un vero tamarro lo so.... ma quanto mi esalta!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •