Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Perchè tanta dedizione dei media italiani alle elezioni americane?

Senior Member
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

[QUOTE=obiettivo canapa;37122]è DIVERTENTE vedere che si parla ancora di fascismo roflmao:
    questi concetti lasciateli a chi li ha vissuti sulla propria pelle, [...] tutto sta a vedere se si sa dare una definizione di fascismo...

QUOTE]

ohhhh......
    ...voglio proprio sentire. Allora qual è la tua definizione di fascismo?

Secondo me non rispondi, o se rispondi qualcuno si divertirà

Senior Member
    Potere Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obiettivo canapa Visualizza Messaggio
    Probabilmente alla base della scelta mediatica italiana - chiamiamola così - c’è uno scarso senso dell’identità nazionale, in particolare nelle élite giornalistiche, e ovviamente politiche, acuitosi soprattutto dopo il 1945.
    www.ariannaeditrice.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mch Visualizza Messaggio
    divertiti tu ...
    spero che tu pensi qualcosa meglio di quello che dici altrimenti

che?! a sentir parlare certa gente, scusa la sincerità, mi viene voglia di appoggiare gelmini&company

il fascismo sarà ormai demodè parlarne ora va la p2
    mo perchè licio gelli è andato su une rete privata lombarda a raccontare la sua storia va di moda la p2?...anche quella è storia, cerca anni di piombo su google

che pensi con assoluta autonomia
    ci mancherebbe, dobbiamo dedurre quindi il contrario, sei solito farti trasportare anche tu dal gregge?! mio dio..

Non voglio entrare poi nel merito di una polemica sul fascismo, vorrei soltanto farti notare che dire tg3=tg4, è una banalità. Basta che prendi 2 servizi sullo stesso argomento e li paragoni. Oppure basta guardarli. Uno è un telegiornale, politico quanto vuoi e magari pure fazioso, ma pur sempre un telegiornale, il secondo è solo fazioso, nemmeno politico è possibile definirlo, figurati "telegiornale
    parlavo di pluralismo mob.
    le trasmissioni mancano di pluralismo. Santoro in primis, tg3, tg4..

Predefinito

ginko perchè ti ostini a scrivere nei miei topic? dalla prima discussione che abbiamo avuto hai iniziato a metterti contro di me ogni volta che il gregge aveva già iniziato...anche tu, un po' di obiettività...è palese che il tuo "parere" è solo un modo per andarmi contro, che caso, anche con quel mes, ti eri messo in mezzo...finiamola..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VitaminaZec Visualizza Messaggio
    RTV1, RTV2, Antena3 e TeleMadrid durante tutta la notte hanno mostrato lo scrutinio dei risultati elettorali, su Cuatro, altro canale indipendente e privato mostravano il dibattito sul Gran Hermano quindi ho acceso il satellite dove a parte Happy Three Friends (te lo consiglio) non trasmettevano nient'altro che gli scrutini.

Non ho potuto specificartelo prima perché ero di corsa, tutto qui!

Tra l'altro la mia intenzione non ero sparare a zero sulla redazione di arianna, credo piuttosto che avrebbero potuto parlare di cose piú importanti come per esempio l'ultima legge porcata di Bush che alza i limiti di CO2 per fare un favore alle companies prima di andarsene dalla casabianca..
    Si insomma, per avere una redazione piena di giornalisti non si sono sforzati tanto nel ricercare informazioni e poi se tu per confermarle mi citi una super esperta ospite a porta a porta..........:o

peace e w obama!!!
    la superospite di porta a porta ha affermato che i media italiani hanno dedicato molto piu tempo dei colleghi esteri alla campagna elettorale usa...ti sembra che sia una burattina di vespa? anzi, andava contro il suo interesse, visto che fino all'alba sono rimasti a parlare di ste cazzo di elezioni...

ora mi tocca verificare con calma se le reti da te citate (che caso, anche quelle sono 4) sono realmente nazionali e hanno trasmesso tutta la notte...
    prima di scrivere verifico e cerco la massima obiettività..

Predefinito

La p2 non è storia, è attualità! Date un'occhiata a questo.
    http://www.youtube.com/watch?v=Nkub9IimkGI
    Sarà sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Predefinito

ho visto anch'io il servizio delle iene, è un gruppo sparuto di deficienti (perlopiù vecchi superstiti del movimento anni 70) che si definiscono fascisti, piduisti ecc. ma cosa c'è di reale strofario? è una congrega di mongoloidi che trasmettono le stesse idiozie pure ai figlioletti ingenui, mbè? fatti concreti che si possano fare risalire all'effettivo ruolo della p2 non esistono più.
    Travaglio è il classico esempio di mancanza di pluralismo, come dicevo..

Predefinito

come è cambiata la mafia nella attività illecite è cambiato il comunismo, sfido chiunque a trovare un obiettivo di rifondazione o pci fattibilmente rintracciabile nell'antico e storico marxismo, così il fascismo,,,non esiste piu nulla, questa è la pecca degli italiani, stanno ancora a litigare su fatti che hanno mosso l'opinione per 50'anni del dopoguerra, è ora di guardare avanti, oggi c'è un sistema che se si scava è peggio (a livello amministrativo) di fascismo e comunismo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da obiettivo canapa Visualizza Messaggio
    ora mi tocca verificare con calma se le reti da te citate (che caso, anche quelle sono 4) sono realmente nazionali e hanno trasmesso tutta la notte...
    prima di scrivere verifico e cerco la massima obiettività..
    Diooos!! ma come stai? non hai proprio niente di meglio da fare a quanto pare..
    senti obiettivo, il fatto che arianna editrice sia -come dici tu- una redazione di giornalisti seri questo non significa che il loro articolo non si possa commentare, giusto? se poi sei tu ad aprire un thread lo fai anche perché sia materia di dibattito..
    Non vedo perché continui con tanta arroganza a voler difendere a tutti i costi quanto da te postato; il mondo é diverso e le persone esprimono giudizi differenti (e per fortuna)
    se ti dico che 4 canali spagnoli hanno trasmesso per tutta la notte le elezioni americane ti dovresti fidare, nessuno qui ti vuole ingannare, man!
    "La tonteria se coloca siempre en primera fila para ser vista, la inteligencia detras para ver" Carmen sylva

Predefinito

fatti concreti che si possano fare risalire all'effettivo ruolo della p2 non esistono più
    Forse non si chiamerà più P2, ma se molti dei suoi membri oggigiorno ricoprono ruoli di importanza strategica, come detto da travaglio, a me la cosa puzza molto.

Travaglio è il classico esempio di mancanza di pluralismo, come dicevo..
    Travaglio elenca dei fatti, ben documentati e precisi, poi ogni uno deve farsi la propria idea, è ovvio.
    Sarà sempre uno schiavo chi non sa vivere con poco.
    (Orazio Flacco)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •